View Full Version : Auricolare Nokia n70
ciao a tutti. volevo chiedere a chi possiede un nokia n70 come caxxo fa a usare l'auricolare di serie.. per carita x ascoltare la radio è come un lettore mp3 portatile ma x chiamare dal momento che alzo il microfono a discapito di uno degli auricolari mi ritrovo un ammasso di fili o son io che sbaglio? :mc:
e inoltre volevo chiedere se c'è un auricolare singolo o doppio senza fili con il quale si riesca a fare andare la radio al cellulare xke a me senza l'auricolare attaccato nn va. grazie ciao! ;)
ciao a tutti. volevo chiedere a chi possiede un nokia n70 come caxxo fa a usare l'auricolare di serie.. per carita x ascoltare la radio è come un lettore mp3 portatile ma x chiamare dal momento che alzo il microfono a discapito di uno degli auricolari mi ritrovo un ammasso di fili o son io che sbaglio? :mc:
e inoltre volevo chiedere se c'è un auricolare singolo o doppio senza fili con il quale si riesca a fare andare la radio al cellulare xke a me senza l'auricolare attaccato nn va. grazie ciao! ;)
Già... Questo è l'unica pecca di questo cell. Cioè ti fa ascoltare la radio anche in vivavoce ma deve esserci attacato l'auricolare sotto... :confused:
Potevano fare in modo che uno potesse ascoltare ugualmente la radio in vivavoce senza dover per forza attaccarci l'auricolare...
Cmq io non ho capito come funzionano quei "ganci" che ci sono sui cavetti dell'auricolare... Ma come vanno messi?? Mah... C'è sritto nelle istruzioni del tel?
ho contattato la nokia x delle info riguardo al nuovo auricolare HW-12W me pare e mi han detto ke con il mio cellulare nn è compatibile e che con nessun auricolare bluetooth funziona la radio..
chiedo a voi quello ke loro nn mi han detto.. qual'è il miglior auricolare bluetooth nokia per l'N70?
Il cavo dell'auricolare, serve da antenna, ecco perchè non funziona con l'auricolare bluetooth ;)
planetgioia
03-02-2006, 18:36
;)
forse sei tu che sbagli. anke a me sembrava di un utilizzo scomodissimo. solo dopo che un mio amico mi ha fatto notare che va utilizzato tipo quello degli ipod (presente?)
I clip bianchi vanno attaccati dietro al collo, dopo vedi com'è comodo :)
forse sei tu che sbagli. anke a me sembrava di un utilizzo scomodissimo. solo dopo che un mio amico mi ha fatto notare che va utilizzato tipo quello degli ipod (presente?)
I clip bianchi vanno attaccati dietro al collo, dopo vedi com'è comodo :)
posso solo dirti GRAZIE!!!!!! :vicini:
ci voleva un manuale x capire come funzionava!!
ti ringrazio ancora tanto!! mi hai risolto un problema immenso e mi hai evitato ancora tante eresie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.