View Full Version : [TELE 2] su rete propria, Flat ed Adsl: come è?
generals
01-02-2006, 13:47
Ragazzi un operatore di Tele2 ha chiamato casa dicendo che ero coperto dalla loro rete ed offriva (staccandomi da Telecom :D ) una flat per urbane ed interrurbane su 18 euro e pensavo di associare una adsl sui 18 euro sempre flat e (640kb). A parte che sul sito mi dice che il numero non è coperto da rete Tele2 :rolleyes: . Ma volevo sapere se qualcuno è passato su rete Tele2 e se l'adsl va bene. Fatemi sapere esperienze in merito. ciao
uraganello
02-02-2006, 00:33
Molto interessante questa cosa...anche io ho la copertura...
Ragazzi un operatore di Tele2 ha chiamato casa dicendo che ero coperto dalla loro rete ed offriva (staccandomi da Telecom :D ) una flat per urbane ed interrurbane su 18 euro e pensavo di associare una adsl sui 18 euro sempre flat e (640kb). A parte che sul sito mi dice che il numero non è coperto da rete Tele2 :rolleyes: . Ma volevo sapere se qualcuno è passato su rete Tele2 e se l'adsl va bene. Fatemi sapere esperienze in merito. ciao
io ti posso dire che l'adsl di tele2 fa schifo :D
cmq la "rete tele2" non è una RETE come può essere quella di tiscali o quella di wind, o quella di fastweb...
non mi ricordo dove, ma avevo letto che l'ULL di tele2 è un ULL virtuale: ovvero non ha propri apparati ma affitta quelli telecom, anche se cmq non paghi più il canone... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.