maurischio
01-02-2006, 12:40
mi ่ arrivata sta dannatissima scheda, ero convinto fosse la SE invece mi ่ arrivata quella vecchia...... ora mi st๒ organizzando se poterla sostituire con una premium.... ma solo se necessario, ovvero solo se voi cari guru non riuscite a darmi una mano.
la mia config ่:
a64 3500+
a8n-sli
512 mb ram
7800gt
2 maxtor 80gb sata configurati come raid 0
x-fi extreme music
ali enermax liberty 500
installo windows con sp1 , i driver della mobo nel cd originale, tranne nv firewall e fin li nesun problema, il pc si riavvia e ricarica normalmente.
quando invece inizio a caricare tutte la roba della x-fi il pc decide improvvisamente di non voler + caricare windows, anche se ripristino il punto salvato prima di installare la x-fi, windows si avvia solo in mod provvisoria.
un'altra cosa, ma non necessariamente legata a quella sopracitata:
a volte il sistema non trova la catena RAID, ma per tornare alla situazione corretta devo necessariamente staccare fisicamente alimentazione dalla mobo.
la mia config ่:
a64 3500+
a8n-sli
512 mb ram
7800gt
2 maxtor 80gb sata configurati come raid 0
x-fi extreme music
ali enermax liberty 500
installo windows con sp1 , i driver della mobo nel cd originale, tranne nv firewall e fin li nesun problema, il pc si riavvia e ricarica normalmente.
quando invece inizio a caricare tutte la roba della x-fi il pc decide improvvisamente di non voler + caricare windows, anche se ripristino il punto salvato prima di installare la x-fi, windows si avvia solo in mod provvisoria.
un'altra cosa, ma non necessariamente legata a quella sopracitata:
a volte il sistema non trova la catena RAID, ma per tornare alla situazione corretta devo necessariamente staccare fisicamente alimentazione dalla mobo.