PDA

View Full Version : Artefatti durante l'uso di windows, possibile scheda madre guasta?


R<fdsf<fei83
01-02-2006, 11:58
Ciao a tutti,
sono preoccupato per uno strano problema. Ho assemblato un nuovo pc sempron 3400 amd 64 su una scheda madre asus. Ho collegato un'ati x300 ed e' sorto un problema assurdo. Durante l'uso di windows tutto e' contornato da macchie gialle. Inoltre il cursore muovendosi lascia una scia fissa di macchiette gialle.
Installando dei drivers aggiornati per l'ati e' sparita la scia gialla del cursore ma proseguono le macchie.
Il tecnico del negozio provandola ha detto che sul suo pc la scheda video va bene. Io non l'ho visto e non so se fidarmi visto che e' un po' stro****

Ho provato a fare varie ricerche su internet ma tutte quante conducono a una scheda video guasta. Solo che il tecnico mi ha fatto venire il dubbio.

La domanda dunque e', e' possibile che sia colpa della scheda madre anziche' della video? e' mai successo a qualcuno?

Grazie mille e in attesa di risposte continuo a fare un po' di ricerche