View Full Version : software per 3d in italiano
silwer wing
01-02-2006, 11:41
Scusate l'ignoranza:
potete indicare gentilmente un programma in italiano per realizzare immagini come quelle che Voi pubblicate in qualche discussione?
Grazie
Molti saluti
Zimmemme
01-02-2006, 13:27
Conta che se anche trovi il software in italiano di solito la documentazione è in inglese (inglese semplice alla portata di tutti, ma sempre inglese est (ed anche un po' ovest)).
Ciao.
silwer wing
01-02-2006, 15:32
Grazie, ho chiesto in italiano in quanto l'inglese.....................mi avete capito vero?...........
Zimmemme
01-02-2006, 16:02
Grazie, ho chiesto in italiano in quanto l'inglese.....................mi avete capito vero?...........
No.
zergling
01-02-2006, 17:58
Ciao, io ti suggerisco il software in inglese perche' prima o poi sarai costretto ad usarlo sia per esigenze di patch sia per tutorial. Fidati, e veramente difficile seguire tutorial in inglese quando sotto usi software in italiano, io ci ho provato una volta ed ho subito gettato la spugna. :muro:
Ciao
P.s. E poi scusa una cosa....in caso fai come me, ti pigli un buon libro in lingua inglese cosi oltre ad imparare il tuo programma allo stesso tempo impari una lingua nuova :)
micia.noemi
01-02-2006, 20:23
ti consiglio anch'io di usare dei programmi in inglese...ci metterai un po' di più ad impararli ma poi ti verrà naturale!! te lo dice una che di inglese ne sa davvero poco!!
comunque anch'io ti consiglio il 3d max che è anche abbastanza semplice da usare.
ciao!
DeeezNuuutz
01-02-2006, 20:27
Una volta che hai capito come funziona il programma fare i tutorial in inglese è facileì!
Poi conta che sti programmi (Almeno a primo impatto) sono complicati, daglielo solo in inglese ed esce fuori di testa!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.