View Full Version : >AIUTOOOOOOO
chiedo umilmente aiuto
ho scaricato da internet un programma che pero pesuccia un po (2,7)
MA ALLA FINE MI SONO TROVATO UNA
CARTELLA CON IL NOME DEL PROGRAMMA
CON UN .IMG
SE CI CLIKKO SOPRA NON SUCCEDE NULLA O MEGLIO MI DICE CHE DEVO TROVARE IL PROGRAMMA CON CUI è STATO SCRTITTO
CHI MI AIUTA CHE DEVO FARE PER POTER STALLARE IL PROGRAMMA SUL MIO PC ????
LEGGENDO IN GIRO HO VISTO CHE BISOGNA MASTERIZZARE IL TUTTO IO CI HO PROVATO CON UN DVD
MA HO IL DVD CON LA STESSA ICONA
BHOOOOO CHE DEVO FARE GRAZIE A CHI MI AIUTA :muro: :muro: :muro: :muro:
ma non sa nulla nessuno in cio che ho scritto???
Non ricordo bene ma se non mi sbablio quei file li dev o masterizzare ma non come un semplice file ma aprendo un file immagine, oppure scarica daemon tools, cre un'unità virtuale e carica l'immagine. E' semplice, più che a spiegarlo.
Ciao
p.s.: non scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare. ;)
ma non sa nulla nessuno in cio che ho scritto???
andiamo bene....
scusa se te lo chiedo, ma che programma è? 2,7 giga intendi???
vabbe ti rispondo che oggi mi sento magnanimo: è un immagine quella che hai scaricato, se ci clicchi sopra è difficile che succeda qualcosa....o la masterizzi su un dvd (operazione abbastanza semplice) o la monti su un drive virtuale con qualcosa tipo daemon tools o alcohol120...
gabasr581
01-02-2006, 12:44
un "programma" da 2.7 gb?( :D )...scarica daemon tool e monta l'immagine...altrimenti, se non ricordo male, con nero devi masterizzarla su dvd aprendo nero burning rom e sostituendo (in alto a destra) il tup masterizzatore cone Image recorder...
scusate ma una volta masterizzata si comporta come adesso che sta nel desktop
in pratica?? ce qualche sito chemi spiega come fare
capisco la mia ignoranza in materia ma sono solo un fotografo... si è 2,7 gb
grazie ai magnanimi....
cerchero di ofrire un giro di birre virtuali
magari ricordati che SCRIVERE IN MAIUSCOLO VUOL DIRE URLARE... ;)
secondo dicci quale prg x masterizzare hai.. così ci semplifichi la vita....
se usi nero, apri nero (spero che sia almeno la 6...)
cerchi la voce scrivi immagine su cd/dvd
gli indichi il file in questione... e dopo gli dici di masterizzarlo nel masterizzatore.. nn quello virtuale.. (se usi quello virtuale le crei le immagini.. nn le masterizzi)
altrimenti ti scarichi daemon tools... e "monti" l'immagine (il file in questione) e lo vedrai in risorse del computer...
installi o fai cosa devi farci, e finche lo devi usare nn lo cancelli (parlo dell'immagine) altrimenti una volta copiato o installato se il prg nn lo richiede, poi disinstallare daemon e eliminare il file in questione...
se hai bisogno di una guida passo, passo, fammelo sapere che te la posto...
è più semplice di quanto tu creda... ;)
gabasr581
01-02-2006, 12:53
no...se la masterizzi nel modo corretto si comporta come un normale programma su cd......scusate per la caxxata!ho masterizzato iso solo una volta e non ricordo benissimo tutti i passaggi!!!per vedere se c'è qualche guida online credo che basta fare una ricerchina su googloe tipo "masterizzare ISO"...ciao ;)
allora
scusate di nuovo ho provata a masterizzare con nero6.6 ( la mia versione)
come immage recrder ma mi dice che " non puo essere memorizzato in un file sitem iso
utilizzare il file sistem UDF
che ovviamente non so che sia
il programma che ho scaricato è pinnacle 10
grassieee
andrea.ippo
01-02-2006, 14:31
allora fai così:
apri nero;
vai su file->apri
scegli il file IMG di pinnacle;
seleziona il masterizzatore DVD
nella schermata di nero vai sull'icona col fiammifero (quella per avviare la masterizzazione)
nelle opzioni scegli come tipo DVD UDF (visto che ISO dà problemi)
sempre nelle opzioni (in un'altra scheda, però) scegli la velocità di scrittura
Infine avvia la copia
Alla fine dovresti trovarti con un dvd con il contenuto esatto, e non il file immagine come prima.
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.