View Full Version : urgente :MA CHE VODAFONE FA PAGARE ANCHE GLI SQUILLI?
Stavamo controllando con una mia collega il suo dettaglio chiamate su vodafone e abbiamo notato che nel caso di chiamate a costo 0 di un addebito di 0.10329 €.
Cioe se io chiamo a una persona e questa non risponde comunque io pago ?????
Ma che se so bevuti alla vodafone?
Chiedo lumi.
no no...
si vede che ti ha "preso lo squillo".
tranquillo :D
no no...
si vede che ti ha "preso lo squillo".
tranquillo :D
Che vuol dire?
Grazie per la risposta.
Che vuol dire?
Grazie per la risposta.
"Preso lo squillo" significa che tu pensavi di fare uno squillo ma dall'altra parte hanno risposto e quindi lo scatto alla risposta ti è stato addebitato..
Invece, la storiella del pagamento degli squilli sembra vera eccome... la faccenda è ancora aperta e non sembra ci siano sviluppi... Comunque vale per tutti gli operatori... riguardo alla cifra che hai letto nel dettaglio chiamate, l'importo è semmai di 0.10329 cent e non 0.10329€... :D
"Preso lo squillo" significa che tu pensavi di fare uno squillo ma dall'altra parte hanno risposto e quindi lo scatto alla risposta ti è stato addebitato..
Invece, la storiella del pagamento degli squilli sembra vera eccome... la faccenda è ancora aperta e non sembra ci siano sviluppi... Comunque vale per tutti gli operatori... riguardo alla cifra che hai letto nel dettaglio chiamate, l'importo è semmai di 0.10329 cent e non 0.10329€... :D
La dicitura che ho messo è giusta sono appuno 0,10329 € (qundi non un euro sano ma una sua parte).
Per certo ti dico che la mia collega ha speso 13 euro di squilli in un mese. Mo se su alcuni ci possono essere dei dubbi, su un numero in particolare che è quello di un'altra nostra collega siamo sicuri di fare una chiamata, lei non risponde e ci richiama perche ha cell aziendale, quindi c'è la certezza che lei non abbia risposto volutamente.
Se lo fanno tutti gli operatori non lo so, ma a me mi pare una truffa bella e buona.
Ma nessuno si è mosso?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.