View Full Version : Problema con aMule: Kad firewalled
kintaro78
01-02-2006, 10:56
Sono utente fastweb ed ho installato la nuova versione 3.7+ 2.1.0 che fino a ieri funzionava a meraviglia. Premetto che l'unico firewall che uso è quello del mio router wi-fi il quale ha le porte sbloccate per il mulo. Il firewall di Mac Os X non è attivo in quanto penso di essere abbastanza protetto con il router.
Cosa può essere ?
Grazie
PS: posto qui e non su adunanza, perchè pur essendo registrato non riesco a loggarmi e quindi a porre direttamente sul loro forum il mio problema
anche a me dava problemi a postare finchè ho usato la mail di fastweb... forse se non hai fastweb non puoi postare ;) :uh:
per il tuo problema strano.. prova ad aprire il mulo e lanciare l'adutest, se funziona visto ceh prima non andava per problemi sul server, e vedi che ti dice quello ;)
ciauz
ps: sicuro ceh le porte settate nelle opzioni sono quelle che hai aperto sul router? dovrebbero essere di default la 4662 tcp e la 4665 e la 4672 udp...
io non ho impostato o settato nulla, e funziona
devi solo aspettare, lo status firewalled va via dopo qualche minuto
kintaro78
01-02-2006, 12:39
anche a me dava problemi a postare finchè ho usato la mail di fastweb... forse se non hai fastweb non puoi postare ;) :uh:
per il tuo problema strano.. prova ad aprire il mulo e lanciare l'adutest, se funziona visto ceh prima non andava per problemi sul server, e vedi che ti dice quello ;)
ciauz
ps: sicuro ceh le porte settate nelle opzioni sono quelle che hai aperto sul router? dovrebbero essere di default la 4662 tcp e la 4665 e la 4672 udp...
Io sono un utente fastweb, l'ho anche specificato sopra. Le porte da me settate sono la 4661 e la 4671 perchè quelle di default le uso per il pc. Naturalmente anche il router è settato di conseguenza.
@ Inedia
Per più di mezz'ora è rimasto firewalled, per cui ho staccato il mulo
devi configurare le porte del firewall.
www.adunanza.net
kintaro78
01-02-2006, 14:37
devi configurare le porte del firewall.
www.adunanza.net
Ho scaricato la nuova versione Adunanza, ma ahimè rimane firewalled, nonostante mi dia Kademila: attiva e stato: connesso
Io le porte come ho già detto le ho configurate a puntino.
io non ho impostato o settato nulla, e funziona
devi solo aspettare, lo status firewalled va via dopo qualche minuto
veramente a me va via praticamente subito, roba di pochi secondi.. a votle manco lo vedo.. :uh: :confused:
ciao :)
kintaro78
01-02-2006, 18:09
Problema risolto: quel fetuso di router mi ha reindirizzato gli IP dei 2 computer invertendoli. Infatti anche Adunanza 3.9 del pc risultava firewalled. Alla fine ho solo invertito gli IP e adesso è ok :winner:
Inoltre finalmente sono riuscito a postare su adunanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.