PDA

View Full Version : Code::Blocks traduzione in italiano...e altro...


cionci
01-02-2006, 11:32
Che ne dite ? Vorreste partecipare alla traduzione ?

Sono nuovo nella traduzione dei programmi... Ho preso POEdit, ma lo trovo scomodo...non mi sembra che permetta di realizzare un lavoro cooridinato di più utenti...inoltre le traduzioni già fatta "spariscono"...e se le volessi modificare ?

Credo che questo potrebbe essere magari un primo passo per farci entrare nell'ottica di questo ottimo IDE...poi magari potremmo creare una collaborazione per sviluppare diversi plug-in...uno fra tutti integrando il supporto a CPPUnit (anche se sinceramente non mi piace molto, potremmo farci una libreria per il testing personalizzata)...e magari qualche strumento di supporto al refactoring (Code::Blocks ha davvero un ottimo parser "fatto in casa")...

kk3z
01-02-2006, 13:18
Anche io ho provato a iniziare la traduzione, ma anche io mi trovo davvero male con sto poedit, sarebbe meglio editare direttamente il file di testo. Il lavoro coordinato si può fare manualmente (sto traducendo anche io un programma/gioco, ci dividiamo i file, es uno fa metà di un file e l'altro l'altra metà)

Ah, poi mi sono accorto che non è aggiornata con l'ultima revisione da SVN :mc:

CPPUnit cos'è, in poche parole?

cionci
01-02-2006, 13:25
E' una libreria per fare Test Driven Development... E' simile a JUnit... Sinceramente comunque mi piacerebbe progetterne una più semplice, non mi piace come è organizzata CPPUnit...

DanieleC88
30-09-2008, 18:04
Recupero il thread e ne approfitto per chiedere se c'è qualcosa di nuovo sul fronte del refactoring, sarebbe interessante... per CPPUnit attualmente mi arrangio a mano. :)

ciao ;)