View Full Version : E' uscito il Nero 6.6.1.4
Alla Ahead continuano a sviluppare il Nero in Versione 6. Segno, a parer mio, che non sono 'convinti' neanche loro della versione 7.
NERO 6.6.1.4 (ftp://ftp3.us.nero.com/Nero-6.6.1.4_no_yt.exe)
Traduzione Italiano (ftp://ftp3.de.nero.com/languages/Nero/6.6.1.4/Nero-6.6.1.4_ita.exe)
ninja750
01-02-2006, 10:44
Incredibile. Si stanno tirando la mazza sui piedi con questa 7
bah io uso nero 7 premium e vado da dio ;)
ninja750
01-02-2006, 10:48
prova a scrivere un audiocd partendo da mp3 poi ci racconti :asd:
carlocarlo
01-02-2006, 10:51
fatto e riuscito alla perfezione... :cool: ...
DonaldDuck
01-02-2006, 11:03
Ciao
Prova a leggere questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111489).
Ciauz :)
ninja750
01-02-2006, 11:07
Si ma è una soluzione del cavolo! Perchè devo rimuovere i tag per poterli masterizzare?? E' un baco che c'è in nero7 e non c'è nella 6, ci sono due discussioni (molto lunghe) aperte in proposito nelle sezioni SW
DonaldDuck
01-02-2006, 11:23
Si ma è una soluzione del cavolo! Perchè devo rimuovere i tag per poterli masterizzare?? E' un baco che c'è in nero7 e non c'è nella 6, ci sono due discussioni (molto lunghe) aperte in proposito nelle sezioni SW
Si, lo so che ci sono due discussioni, ad una di esse ho partecipato anch'io. E sono d'accordo che hanno avuto altri problemi iniziali. Però se non c'è più la compatibilità con i tag dei ripper o encoder è un baco di Ahead o saranno gli altri che si dovranno adeguare alle specifiche dell'editor di Nero? E come vedi c'è a chi va bene e a chi no. Ho chiesto anche nella discussione " I peggiori "manufacturers" DVD (oltre ai P...RINCO!)" e pure lì ho trovato un'altro che ci si trovava bene.
ninja750
01-02-2006, 11:43
Ma i tag mp3 li hanno tutti gli mp3 o quasi! Com'è possibile che nero per poterli scrivere non li deve avere? Si deve adeguare il mondo a nero o nero si deve adeguare al mondo? :fagiano:
DonaldDuck
01-02-2006, 12:00
Ma i tag mp3 li hanno tutti gli mp3 o quasi!
E perchè? Se vuoi inserire dati supplementari ce li metti oppure li lasci lisci ( che schifo stò gioco di parole :oink: :D ).
Com'è possibile che nero per poterli scrivere non li deve avere?
E' che semplicemente non sovrascrive più quelli creati da altri programmi come faceva la 6.
Si deve adeguare il mondo a nero o nero si deve adeguare al mondo?
In effetti avresti quasi ragione, avevo un pò esagerato :p. Purtroppo però sai com'è? In questo nostro bel mondo informatico chi si alza prima la mattina stabilisce uno standard o cerca di mettere qualche bastoncino tra le ruote al P2P ( che pa**e!! :mad: )
ninja750
01-02-2006, 13:18
E perchè? Se vuoi inserire dati supplementari ce li metti oppure li lasci lisci ( che schifo stò gioco di parole :oink: :D ).
Il fatto è che gli mp3 CHE HANNO FATTO AMICI CON LA LORO BAND ( :asd: ) che scarico dal mulo hanno tutti i tag non so se mi spiego :sofico:
Qualcuno sa cosa vuol dire no_yt???
Perchè c'è il nero no_yt (ftp://ftp3.us.nero.com/Nero-6.6.1.4_no_yt.exe) e il nero normale (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=1846&url=1) ..... :eek:
Qualcuno sa cosa vuol dire no_yt???
Perchè c'è il nero no_yt (ftp://ftp3.us.nero.com/Nero-6.6.1.4_no_yt.exe) e il nero normale (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=1846&url=1) ..... :eek:
se non erro è la versione senza Yahoo Tool Bar
satanaxe
01-02-2006, 14:06
ecco una discussione dove nn si parla dell'oggetto della stessa!!!
ecco una discussione dove nn si parla dell'oggetto della stessa!!!
:eek: Se c'è uno fuori tema mi sa che sei tu...
PS: grazie a albis97 per l'informazione! :)
satanaxe
01-02-2006, 14:54
guarda che la discussione deve parlare di nero 6.6.1.4 nn nero 7 :rolleyes: e tutte le risp tranne le ultime due parlano di nero 7 :mbe:
Era comunque una discussione su quello che si può fare con il 6 e che non si fa con il 7 e viceversa. Non era poi coì tanto fuori tema.
Comunque ok, io rimango, come tantissimi di noi (mi pare di capire) al nero 6.6: mi sa che la 7 sia un mezzo fiasco anche se ad alcuni piace lostesso...
:D
satanaxe
01-02-2006, 15:05
anch'io rimango con il 6.6!
i problemi del 7 riguardano anche un software che si chiama nokia pc suite...
quindi questa versione nn da nessun problema giusto?
si sovrascrive alla.18 oppure si disinstalla la precedente?
Thanx
DonaldDuck
01-02-2006, 16:54
se non erro è la versione senza Yahoo Tool Bar
Esatto.
DonaldDuck
01-02-2006, 17:00
guarda che la discussione deve parlare di nero 6.6.1.4 nn nero 7 :rolleyes: e tutte le risp tranne le ultime due parlano di nero 7 :mbe:
Allora chiama un moderatore :hic:.
DonaldDuck
01-02-2006, 17:26
anch'io rimango con il 6.6!
i problemi del 7 riguardano anche un software che si chiama nokia pc suite...
Link forum Nokia (http://nokia.forumcommunity.net/?t=2133358)
mi son fatto un'immagine del disco prima di Nero e PC Suite...
ora...li ho installati...e... magia magia...la nuvoa release di nero (7.0.1.2) funziona bene con la Pc suite (6.6.18)...
qnd lancio una qualsiasi versione di nero la chiave è già impostata (la prima che avevo messo)
....potrebbe essere quello che poi nn mi fa funzionare il programma? non c'è modo di ripulirlo in modo che nn mi da quella in automatico?
DonaldDuck
03-02-2006, 05:41
qnd lancio una qualsiasi versione di nero la chiave è già impostata (la prima che avevo messo)
....potrebbe essere quello che poi nn mi fa funzionare il programma? non c'è modo di ripulirlo in modo che nn mi da quella in automatico?
Si, però sarebbe meglio non avere nessuna versione di Nero installata. Leggendo qua e là mi sembra che tu avevi provato Nero 7 e diversi utenti hanno incontrato la tua stessa difficoltà nel disinstallarlo. E' un aggeggio che affonda le mani abbastanza profondamente nel sistema operativo. Di solito utilizzo RegSupreme. Con una certa cautela gli fai fare una scansione approfondita del registro ed elimini SOLO le chiavi che fanno riferimento al programma. E' un cleaner piuttosto potente ma sopratutto SERIO che mi ha risolto diverse situazioni scabrose.
sotto consiglio di qualcuno qui per nero 7 ho usato e uso ancora regseeker. Dopo nero 7 ho installato nero 6.6.0618 e andava una meraviglia ma ad un certo punto qnd aprivo nero smart e cliccavo crea dvd video o qls del genere nn apriva + nero vision express, in poche parole lanciava il programma ma riappariva nero smart come se nero vision express nn fosse installato. così ho tolto e rimesso nero mille volte ma nulla, ho provato versioni + vecchie ma mi brucia i dvd.
Ora volevo installare quella nuova ma ho notato che qnd lancio l'installazione, c'è già una seriale inserita.... io la cancello e metto quella che dico io ma nn vorrei che ci sia cmq memorizzata quella
DonaldDuck
03-02-2006, 17:13
sotto consiglio di qualcuno qui per nero 7 ho usato e uso ancora regseeker. Dopo nero 7 ho installato nero 6.6.0618 e andava una meraviglia ma ad un certo punto qnd aprivo nero smart e cliccavo crea dvd video o qls del genere nn apriva + nero vision express, in poche parole lanciava il programma ma riappariva nero smart come se nero vision express nn fosse installato. così ho tolto e rimesso nero mille volte ma nulla, ho provato versioni + vecchie ma mi brucia i dvd.
Ora volevo installare quella nuova ma ho notato che qnd lancio l'installazione, c'è già una seriale inserita.... io la cancello e metto quella che dico io ma nn vorrei che ci sia cmq memorizzata quella
Indubbiamente qualcosa è rimasta. D'altra parte regseeker è un tuttofare, una specie di coltellino svizzero. RegSupreme no, è specializzato solo nel lavoro di pulizia del registro. Ora, se non si sono creati macelli con le librerie, disinstalla prima Nero e poi rimuovi manualmente la cartella rimasta. Poi, sempre se vuoi un consiglio, lanci RegSupreme e ripulisci tutto in modo approfondito.
si provo. dove lo trovo il programma di cui parli?
satanaxe
03-02-2006, 22:40
nn credo che mai nessun pulitore di registro ti possa togliere una chiave di registro con dentro un numero seriale o il countdown del programma.
Allora basterebbe disinstallare il programma passare il pulitore e buonanotte!
Ascolta il nero ora si è fissato che tu hai un seriale xxxx crackato. per togliere questo seriale devi installare la stessa identica versione che avevi al tempo dell'inserimento del seriale xxxx.
Poi immettere un nuovo seriale sbagliato! (si hai capito bene) cosi scatterà di nuovo la versione trial. fatto questo disinstalla tutto.
ora installa l'ultima versione di nero 6.6.1.4 e poi fammi un pvt che terminiamo l'operazione.
Baci! ;)
ma... una curosità.
il seriale me lo chiede qnd inizio ad installarlo...ho provato a metterne un altro ma se lui nn lo riconosce non mi fa pigiare installa
satanaxe
03-02-2006, 22:57
nn mettere niente allora
nn mettere niente allora
ma anche senza seriale nn mi fa andare avanti. come seriale accetta solo quelli che sn inerenti alle serie 6 ma li accetta xè l'installazione parte, non mi da la versione demo
ora l'ho installato nuovamente ma quello che mi lascia perplessa è che l'installazione è xfetta ma qnd apro nero smart e chiedo di fare un dvd invece di lanciare nero vision express mi rilancia nero smart come se la cosa nn funzionasse.
ho paura che sia il masterizzatore....
DonaldDuck
03-02-2006, 23:25
Baci! ;)
E abbracci :D, fagli fare un'altro pò di tentativi. Tanto il computer non è il tuo ;). Se con un cleaner non hai possibilità di eliminare chiavi indesiderate del registro ne avresti di più con la procedura di un unistaller specie dopo una ventina di tentativi :wtf:? Mo mi spiego perchè ultimamente rispondo a richieste di aiuto e manco si fanno più vivi per dire se va bene o va male. Eh già, c'è chi si diverte con i pvt e tu magari saresti un clone.
P.S.
Ecco lo stupido :p che ha saputo far funzionare Nero 7: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071851&page=5&pp=20).
Questa discussione mi pare abbia preso una brutta piega e non mi pare che tutti questi giochetti possano essere proprio perfettamente legali
Direi che è meglio chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.