PDA

View Full Version : Inkjet, quale conviene in base alle cartucce ?

Marko72
01-02-2006, 10:30
Ciao a Tutti,

vorrei acquistare una nuova stampante inkjet senza spendere "capitali" per le cartucce di ricambio....Secondo voi, quale stampante ha le cartucce di ricambio a prezzi convenienti ? Nel caso che voglia utilizzare cartucce compatibili, quali credete siano ottime e non creano problemi ?

Grazie 1000

Marco

azik
01-02-2006, 11:59
io avrei lo stesso problema,ma in compenso mi servirebbe qualche dritta per una stampante,anche con scanner e fotocopiatore,con cartucce che si possono caricare manualmente ad esempio con una siringa

maci_nino
01-02-2006, 14:35
Quali sono le più economiche non so; posso dirti che io uso una hp con codice colore 27 e 28; originali costano intorno ai 24 €, compatibili 15 - 17 €.
Spesso uso catuccie compatibili e non ho mai avuto problemi.

mobir
01-02-2006, 18:00
oggi come oggi, dopo le scelte di Canon, le uniche stampanti dove si possono trovare cartucce conmpatibili a buon prezzo (2/3 euro cadauna) sono le Epson

Marko72
01-02-2006, 18:53
oggi come oggi, dopo le scelte di Canon, le uniche stampanti dove si possono trovare cartucce conmpatibili a buon prezzo (2/3 euro cadauna) sono le Epson

Ok, grazie.
Quale modello epson mi consiglieresti ?
Ho cmq visto che hp ha creato una stampante che dovrebbe avere delle particolari caretteristiche di economia di stampa (inoltre è anche particolarmente veloce), sto parlando della hp k550...ne sapete qualcosa ?

Ultima dmd: secondo voi qual'è la migliore marca di cartucce compatibili ?

Grazie di nuovo :D