View Full Version : [GE + sped] Notebook ACER Aspire 1300XC **come NUOVO**
riccardo.lavagnino
01-02-2006, 10:15
Vendo come da oggetto:
ACER Aspire 1300XC
perfettamente funzionante e esteticamente come nuovo (lo schermo e il corpo non presentano ne graffi ne ammaccature ed è indistinguibile dal nuovo)
Rispetto alla configurazione originale, visionabile all'indirizzo:http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-acer_aspire_1300xc.html (http://http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-acer_aspire_1300xc.html)
è stato aggiunto un ulteriore modulo di RAM, per un totale di 512MB.
L'offerta comprende (oltre al notebook e a tutti gli accessori e imballi originali):
Scheda pcmcia FIREWIRE e USB2.0
HD esterno LACIE 80GB USB 2.0
Borsa TUCANO
PREZZO: 450 € + spese di spedizione -- prezzo errato --
PREZZO CORRETTO: 500 € + spese di spedizione
iasudoru
01-02-2006, 10:28
Interessato, ma il link non funziona....
recidivo
01-02-2006, 10:33
http://www.brusegan.it/acer-aspire-1300xv-XC.htm
Coda.
Contattami in pvt per concludere quando fosse il mio turno.
recidivo
01-02-2006, 11:12
buona vendita io non sono in coda
riccardo.lavagnino
01-02-2006, 11:38
Modificato il prezzo di vendita. Vedere post successivo. Scusatemi per il disguido! :cry:
riccardo.lavagnino
01-02-2006, 11:40
Come già comunicato via MP al primo utente in coda, ho commesso un errore nel prezzo indicato nel primo post. Volevo inserire 550 €, ma nella troppa attenzione per la descrizione ho sbagliato il dato più importanre :muro:
Mi scuso veramente tanto con coloro che si sono messi in coda per 450€. Data la svista sono disposto a venire incontro e a scendere a 500 + spese di spedizione.
Ancora scusa, non sono nuovo di vendite on-line e non mi è MAI successo una cosa del genere. :doh:
Ti riscontro senz'altro la possibilità di sbagliarsi, e la corretta modalità con cui lo fai presente.
Però a mio parere la tua valutazione attuale seppure ridimensionata a 500 è alta:
- il cetrino di un anno fa aveva 1Mb di cahe, oggi quel processore è il Celeron Mobile appunto con 1Mb di cache;
- Acer nuovi, garantiti 2 anni, con masterizzatore DVD, ivati e comprati in negozio, non web-shop, si prendono con 650,00.
- volendo restare su specifiche meno "nobili" comunque un acer nuovo si prende con 600 se non meno.
- pur "onorando" la dotazione supplementare della tua vendita, 450,00 a mio parere è una corretta valutazione.
Tra l'altro mi risulta che non sia un 1400 ma solo un 1200 di frequenza.
Puoi confermare per favore:
- frequenza processore
- stato batteria.
Grazie ;)
riccardo.lavagnino
01-02-2006, 12:00
Ti riscontro senz'altro la possibilità di sbagliarsi, e la corretta modalità con cui lo fai presente...
- frequenza processore
- stato batteria.
Grazie ;)
Mi dispiace veramente per il disguido sul prezzo perchè sono nuovo di questo forum.. :(
Per quanto riguarda il discorso sulla frequenza del processore, ti confermo che il processore è un ATHLON XP 1400+ che lavora a 1.2 GHz.
Eventualmente sarei disposto a scendere a 450€ senza HD
Fammi sapere se ti devo considerare in coda e con quale "configurazione" ;)
Mi dispiace veramente per il disguido sul prezzo perchè sono nuovo di questo forum.. :(
Per quanto riguarda il discorso sulla frequenza del processore, ti confermo che il processore è un ATHLON XP 1400+ che lavora a 1.2 GHz.
Eventualmente sarei disposto a scendere a 450€ senza HD
Fammi sapere se ti devo considerare in coda e con quale "configurazione" ;)
Se mi dici ancora della batteria abbiamo lo scenario completo.
Grazie della disponibilità
Ciao ;)
Ti riscontro senz'altro la possibilità di sbagliarsi, e la corretta modalità con cui lo fai presente.
Però a mio parere la tua valutazione attuale seppure ridimensionata a 500 è alta:
- il cetrino di un anno fa aveva 1Mb di cahe, oggi quel processore è il Celeron Mobile appunto con 1Mb di cache;
- Acer nuovi, garantiti 2 anni, con masterizzatore DVD, ivati e comprati in negozio, non web-shop, si prendono con 650,00.
- volendo restare su specifiche meno "nobili" comunque un acer nuovo si prende con 600 se non meno.
- pur "onorando" la dotazione supplementare della tua vendita, 450,00 a mio parere è una corretta valutazione.
- frequenza processore
- stato batteria.
Grazie ;)
Questo è il prezzo del nuovo http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06266&did=288&sr=0 ,
- un abisso in termini di prestazioni rispetto ad un 1200;
- prezzo di negozio e non di web-shop
- prezzo iva compresa, e non è una promozione; garanzia 2 anni
- dvdrw dual layer, 40Gb ata100,
Giustamente il tuo raggiunge i 450 in virtù degli optional.
Possiamo chiedere una valutazione ai moderatori se vuoi.
riccardo.lavagnino
01-02-2006, 13:20
Per quanto riguarda la durata della batteria, per ora ti posso solo dire che nel corso dei due anni e mezzo che l'ho avuto, anche se non l'ho utilizzato molto, non ho mai notato variazioni significative della durata della batteria. Se vuoi suggerirmi un test preciso lo effettuo e ti so dire!
Grazie
Riccardo ;)
Per quanto riguarda la durata della batteria, per ora ti posso solo dire che nel corso dei due anni e mezzo che l'ho avuto, anche se non l'ho utilizzato molto, non ho mai notato variazioni significative della durata della batteria. Se vuoi suggerirmi un test preciso lo effettuo e ti so dire!
Grazie
Riccardo ;)
Mah! premesso che basta una valutazione di massima; se hai tempo e volontà de dedicare io farei così:
- la ricarico completamente;
- rimuovo tutte le opzioni di risparmio energetico
- metto la luminosità al massimo
- e quindi metto un dvd o un divx per fare il player in continuazione
Questo sarebbe un carico di lavoro abbastanza pesante; quindi rilevata il tempo che sta acceso poi si può aggiungere un 20% circa.
Oppure in alternativa lo ricarichi e poi lo sui una giornata per lavoro normale e ci dici questo riferimento.
Grazie ;)
ORONZO CANA'
01-02-2006, 18:33
il prezzo è da pazzi...
Hai potuto fare il test della batteria ?
Io sono sempre interessato.
riccardo.lavagnino
08-02-2006, 09:04
Ciao a tutti, ritiro l'oggetto dalla vendita.
Grazie
A presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.