PDA

View Full Version : bizze scheda audio ed xp

brigantelukano
01-02-2006, 10:14
Ragazzi ho un problema col pc che non riesco a risolvere.
Circa un mese fa non sentivo più il sonoro col sistema xp, memtre sul 98 tutto ok, ho formattato la partizione dove è installato xp, installato nuovamente xp tutto muto, la scheda la vede ma quando premo un file sonoro mi dice manca la scheda sonora,dimenticavo la scheda sonora è integrata nella scheda madre.

Decido di andare a comprare una nuova scheda sonora la inserisco nello slot, riformatto tutto, rinstallo tutto, funziona perfettamente anche su xp, inizio a rimettere i pRagazzi ho un problema col pc che non riesco a risolvere.
Circa un mese fa non sentivo più il sonoro col sistema xp, memtre sul 98 tutto ok, ho formattato la partizione dove è installato xp, installato nuovamente xp tutto muto, la scheda la vede ma quando premo un file sonoro mi dice manca la scheda sonora,dimenticavo la scheda sonora è integrata nella scheda madre.

Decido di andare a comprare una nuova scheda sonora la inserisco nello slot, riformatto tutto, rinstallo tutto, funziona perfettamente anche su xp, inizio a rimettere i programmi, dopo un' pò inizia a balbettare la voce, spesso si blocca il computer soprattutto se apro un filmato e debbo premere reset per ripartire , riformatto tutto da capo ma il problema persiste, mentre su win98 tutto ok.
rogrammi, dopo un' pò inizia a balbettare la voce, spesso si blocca il computer soprattutto se apro un filmato e debbo premere reset per ripartire , riformatto tutto da capo ma il problema persiste, mentre su win98 tutto ok.

un grazie in anticipo a tutti

Kewell
02-02-2006, 01:56
Che scheda audio hai?

brigantelukano
03-02-2006, 15:27
aureon 5.1 pci su scheda madre Elitegroup K7VTA3...........ho disattivato da bios la scheda audio della mb