View Full Version : Gente pericolosa nel forum...occhio ragazzi
Piccolo Lord
01-02-2006, 09:12
http://img219.imageshack.us/img219/8751/gentepericolosa8zi.gif
:D
RiccardoS
01-02-2006, 09:20
sticazzi! :D
colpa del berlusca e della sua nuova legge! :asd:
briaeros
01-02-2006, 09:22
io c'ero :O
Northern Antarctica
01-02-2006, 09:22
i "pistola" in giro sul forum non mancano :D
io c'ero :O
IspiCiosa
01-02-2006, 09:37
Ciao
Non è che siete gelosi??
avete paura ke a voi nn vi diano il poto d'armi??
se volete posso procurarvi delle armi sottobanco....vi faccio lo sconto del 50%...
Voi nn sapete ma su questo forum vige la mafia ormai....
Ciao
Non è che siete gelosi??
se volete posso procurarvi delle armi sottobanco....vi faccio lo sconto del 50%...
Voi nn sapete ma su questo forum vige la mafia ormai....
effettivamente mi farebbe comodo un piccolo bazooka tascabile... :fiufiu:
ti farò sapere :eek:
ReverendoMr.Manson
01-02-2006, 09:46
:ave: Grande Northern :ave:
Lucio Virzì
01-02-2006, 09:49
:read:
http://img219.imageshack.us/img219/8751/gentepericolosa8zi.gif :eek:
bluelake
01-02-2006, 10:01
Ciao
Non è che siete gelosi??
io a potà le armi 'un ciò mai tenuto granché :D
giovane acero
01-02-2006, 10:03
io a potà le armi 'un ciò mai tenuto granché :D
non è manco stagione :stordita:
Beelzebub
01-02-2006, 10:07
:eek: :ops:
Puffo_Siffredi
01-02-2006, 10:14
:asd:
aLLaNoN81
01-02-2006, 10:23
A me non lo vogliono far fare il porto d'armi :cry:
Dato che la RICERCA non funziona e dato che mi ritengo pericoloso anch'io (voglio il porto d'armi!), potresti indicarmi il link alle discussioni?
Grazie.
:.Blizzard.:
01-02-2006, 10:27
ecco a dimostrazione di quanto dicevo ne thread -_______-
Mah ..
:D io ne conosco qualcuno :O
P.S: perchè non cambi quell'avatar? Se vuoi ti do in regalo il mio viso che forse è meglio di quello che hai :cool: :Prrr: :sofico:
Northern Antarctica
01-02-2006, 10:38
:D io ne conosco qualcuno :O
P.S: perchè non cambi quell'avatar? Se vuoi ti do in regalo il mio viso che forse è meglio di quello che hai :cool: :Prrr: :sofico:
ho rimesso quello del sosia di Fabio :D
Dopo che i ladri vi vengono 3 volte in casa (e ho allarme, inferriate a tutti i piani, porte blindate, ecc.) vorrei vedere se anche voi non diventereste dei "pistola".
Northern Antarctica
01-02-2006, 10:53
Dopo che i ladri vi vengono 3 volte in casa (e ho allarme, inferriate a tutti i piani, porte blindate, ecc.) vorrei vedere se anche voi non diventereste dei "pistola".
la battuta era riferita all'intera popolazione del forum ;)
la prossima volta invece di una faccina metto un disclaimer
ho rimesso quello del sosia di Fabio :D
Si ho visto ma te l'ho detto già a voce: è bruttissimo :O
E sai anche perchè? Ogni volta che lo vedevo pensavo fossi così e invece mi sono dovuta ricredere, però ora purtroppo associo l'avatar al tuo viso e non è molto carino.... :D
Gig4hertz
01-02-2006, 11:30
Dato che la RICERCA non funziona e dato che mi ritengo pericoloso anch'io (voglio il porto d'armi!), potresti indicarmi il link alle discussioni?
Grazie.
stanno ancora tutti e 3 in prima pagina ;)
Piccolo Lord
01-02-2006, 12:04
:sbonk:
bluelake
01-02-2006, 12:35
Dopo che i ladri vi vengono 3 volte in casa (e ho allarme, inferriate a tutti i piani, porte blindate, ecc.)
sì ma allora facci dare una controllatina a quell'allarme, perché se ti sono entrati tre volte in casa vuol dire che proprio bene bene non funziona...
Piccolo Lord
01-02-2006, 12:37
sì ma allora facci dare una controllatina a quell'allarme, perché se ti sono entrati tre volte in casa vuol dire che proprio bene bene non funziona...
e non solo läällarme temo
la battuta era riferita all'intera popolazione del forum ;)
Non era assolutamente riferito a te! ;)
Anzi, ho usato anch'io l'espressione "pistola" perchè mi era piaciuta.
Rigurado a chi dice che l'allarme e altro probabilmente non funzionavano a dovere: bene come al solito sono saltati fuori i soliti saputelli che hanno sempre la soluzione a tutto: voi cosa fareste?
bluelake
01-02-2006, 15:12
Rigurado a chi dice che l'allarme e altro probabilmente non funzionavano a dovere: bene come al solito sono saltati fuori i soliti saputelli che hanno sempre la soluzione a tutto: voi cosa fareste?
chiamerei semplicemente un tecnico serio e un istituto di vigilanza, oltre a non tenere nessun oggetto di valore in casa (tipo gioielli e contanti) visto che ci sono le cassette di sicurezza in banca; spesso i ladri vanno a colpire proprio quelle abitazioni o ville dove sono sicuri di trovare molta roba da portar via. Ma non si tratta di essere saputelli, se i ladri ti entrano in casa nonostante l'allarme e le porte blindate è ovvio che almeno uno dei sistemi di sicurezza che hai non funziona come dovrebbe...
Don Quitter
01-02-2006, 18:48
Appena ho letto il titolo del 3d ho subito pensato ...se so 'nfirtrati quelli dea siae, mo so cazzi... ma per fortuna si parlava solo di pistole... :fiufiu:
Beppe3000
01-02-2006, 18:54
mi sa che ti conviene chiamare un tecnico perchè o l'antifurto non ti funziona, oppure a casa tua è arrivato lupin :)
Da quello che ho visto io è difficile che qualcuno entri in casa con l'antifurto, finistre, tapparelle e balconi scattano se qualcuno apre o produce pressione su questi (tipo il tocco con un cacciavite).
Eppoi lascia stare le armi, piuttosto prenditi un bel cagnone :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.