View Full Version : CD audio "salta"! Scrittura 4x!!
:cry: ciao ragazzi,
come al solito, un altro prob... ieri volevo mettere in un cd vergine, delle canzoni ke m sn fatto a tastiera. i file formato Mp3 su pc, s sentivano benissimo, una volta messi su cd, alcune canzoni scattano. Ho masterizzato a 4x, d meno nn potevo, apposta x non incorrere in questi "saltelli dell'audio" ... io ho un PIONEER 110 ...e m sembra strano k faccia kosi...
voi sapere darmi una mano!!??
Grazie Boro
ma saltano su pc ho su stereo?
che cd hai usato?
ma saltano su pc ho su stereo?
che cd hai usato?
ciao..
in pratica...una volta fatto il cd, ovunque lo metto, salta, cioè 3 canzoni delle 22 totali k c sn nel cd....!! ..
ho usato un cd verbatim 52x .!!!! :cry:
nn e' che sono rovinati gli mp3?
ninja750
01-02-2006, 11:47
Nero7!! Toglilo!!
Nero7!! Toglilo!!
si esatto, ho proprio nero 7.0 ... dici k sia un bug di questo programma?... :(
ninja750
01-02-2006, 12:41
Esatto torna alla 6
Oppure con degli accrocchi puoi farlo andare ci sono delle discussioni in merito nella sezione SW :)
Esatto torna alla 6
Oppure con degli accrocchi puoi farlo andare ci sono delle discussioni in merito nella sezione SW :)
nn trovo nella sezione SoftWare!! ,.,, :cry:
ninja750
01-02-2006, 17:16
Questo è uno dei 3 thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071851
L'altro è sotto il tuo in questo forum (topic nero 6.6...ecc) il primissimo ora non lo trovo :)
sec_death
01-02-2006, 18:38
adesso che mi ci fai pensare pure il mio dvdrw ha iniziato a fare i cd audio che saltano da quando ho messo nero 7!!!!!!
edit: ho letto qualcosina dei link postati ed è proprio un difetto della conversione mp3->cd audio di nero, infatti il brano mp3 salta già nell'anteprima della canzone prima di masterizzare il cd!!!!
edit: cos'è tutto questo perbenismo...
satanaxe
01-02-2006, 20:47
dato che hai gia modificatoil post togli la parolaccia!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.