Entra

View Full Version : America's Army...

G-DannY
01-02-2006, 08:05
Siccome ho cominciato da un pò a giocarci (sono ancora praticamente agli inizi, mi manca l'adestramento da medico, SF l'ho fatto) e mi sta prendendo una cifra, volevo un attimo vedere quanti di noi qui sul forum ci giocano...

Attualmente mi mancano una decina di punti per passare ad Honor 11... Sto veramente cercando in tutti i modi di arrivare a 15 per poter giocare nelle mappe SF...

Cmq, se magari scopriamo di essere in un pò di persone a giocare, magari si potrebbe tirare su una sorta di 3D ufficiale (che ancora non ci sta da quanto ho visto)... E si potrebbe anche pensare di beccarci qualche sera su qualche serverozzo...

Ormai ha monopolizzato il mio gioco su pc... Troppo bello, finora non riesco a trovare un altro FPS online con la stessa intensità, tensione, gioco di squadra e realismo puro.

;)

Apollo86
01-02-2006, 09:24
Siccome ho cominciato da un pò a giocarci (sono ancora praticamente agli inizi, mi manca l'adestramento da medico, SF l'ho fatto) e mi sta prendendo una cifra, volevo un attimo vedere quanti di noi qui sul forum ci giocano...

Attualmente mi mancano una decina di punti per passare ad Honor 11... Sto veramente cercando in tutti i modi di arrivare a 15 per poter giocare nelle mappe SF...

Cmq, se magari scopriamo di essere in un pò di persone a giocare, magari si potrebbe tirare su una sorta di 3D ufficiale (che ancora non ci sta da quanto ho visto)... E si potrebbe anche pensare di beccarci qualche sera su qualche serverozzo...

Ormai ha monopolizzato il mio gioco su pc... Troppo bello, finora non riesco a trovare un altro FPS online con la stessa intensità, tensione, gioco di squadra e realismo puro.

;)

Io l'ho scoperto circa 1 anno e mezzo fa e dal quel momento è diventato una droga. Gli altri giochi singleplayer non li guardo manco, il multuplayer è un'altro mondo e spece con un clan ci si diverte 3 volte di +. saluti.

Stasera ho una clanwar importantissima per un torneo e dopo domani ci sarà la 3a giornata del torneo italiano. vieni a trovarci www.italianlions.it ciao

G-DannY
01-02-2006, 11:02
Io l'ho scoperto circa 1 anno e mezzo fa e dal quel momento è diventato una droga. Gli altri giochi singleplayer non li guardo manco, il multuplayer è un'altro mondo e spece con un clan ci si diverte 3 volte di +. saluti.

Stasera ho una clanwar importantissima per un torneo e dopo domani ci sarà la 3a giornata del torneo italiano. vieni a trovarci www.italianlions.it ciao

Bello il sito... Ho trovato anche molto utili le guide e consigli che date, e credo che li metterò proprio in pratica...

Peccato che sono ancora niubbissimo come Honor... :muro:

Cmq mi sto sempre più convincendo che a differenza degli altri fps online questo è decisamente quasi un SIMULATORE...

elven
01-02-2006, 11:30

tu sei un leone?????
anche io lo ero ero il CL della sezione ET! :D

Andre106
01-02-2006, 11:36
Io ho smesso dopo 3 anni...troppo troppo tempo rubato :D :D

Ma che bello AA, mi mancano le ClanWar, gli allenamentim, nottate spese a preparare tattiche...

Se volete dare un occhiata al mio vecchio Clan (ero uno dei due CL)..

www.stfclan.it ,siamo abbastanza noti in AA

Apollo86
01-02-2006, 12:18
tu sei un leone?????
anche io lo ero ero il CL della sezione ET! :D

io sono il clan leader dei Leoni :cool:

Flash_Stunner
01-02-2006, 18:16

;)

ti interessa entrare nel nostro clan?

[ULSS]

chiunque fosse interessato non esisti a chiedere chiarimenti

Voghen
08-02-2006, 16:25
Ho appena finito di installare questo fps, lo faccio partire e va tutto bene, finisco i training di base, accedo alla modalità multyplayer, seleziono una partita in corso, scarico gli aggiornamenti di punkbuster ma...

Si blocca tutto ed esce questo errore...

Build AmericasArmy_Build_[2004-06-01_02.01.01]

CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 3203 MHz with 511MB RAM
Video: ATI MOBILITY RADEON 9700 (6483)

General protection fault!

History: UGameEngine::Tick <- Level Insurgent Camp <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 706D7564 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free

Non riesco in alcun modo a giocare... :doh:

Qualcuno sa aiutarmi?