View Full Version : Processore Dual Core in Germania
Ciao,
sapete fornirmi il nome di qualche shop tedesco che vende processori Dual Core AMD ed accetta il pagamento per mezzo di carta di credito?
Grazie...
p.s.
Chieo ai moderatori di chiudere un occhio perchè è già la seconda volta che posto nella sezione "consigli per gli acquisti" ma nessuno sa rispondermi. :)
OverClocK79®
01-02-2006, 10:06
via pvt ovviamente.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Tetsuya1977
01-02-2006, 11:03
Anche io vorrei saperelo
Un negozio deutsch che accetti carta di credito
via pvt ovviamente.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Che qualcuno lo metta con gli asterischi... altrimenti nessuno manda niente per pvt non sapendo se qualcun'altro lo ha già fatto. :)
Come adesso...
Per esperienza personale ti dico che non ho trovato shop tedeschi che accetttano la carta di credito dall'estero (ne ho provati 2 o 3), tutt'al piu' con contrassegno (nachname) ma costa un po' di piu'..
Ciao!
Per esperienza personale ti dico che non ho trovato shop tedeschi che accetttano la carta di credito dall'estero (ne ho provati 2 o 3), tutt'al piu' con contrassegno (nachname) ma costa un po' di piu'..
Ciao!
Anche io ho acquistato da Mind*actory, F*nComput*r ma non accettano la carta di credito.
Però mi ricordo mesi fa leggendo qualche thread che qualcuno diceva di riuscire a pagare con la carta Postepay grazie al circuito Visa... quindi ci sono.
ginogino65
02-02-2006, 17:23
Usate questo motore di ricerca tedesco:
http://geizhals.at/eu/
se il negozio online accetta carte di credito comprare un icona a fianco del prezzo.
Mitico geizhals :D
Io lo uso sempre, pero' dell'icona per la carta di credito non ci avevo fatto caso..
Comunque resta il fatto che molti non l'accettano dall'estero purtoppo, ultimamente ho provato ad acquistare un raptor 74 16MB, mi ha accettato la carta e la mattina dopo mi e' arrivata l'email che l'ordine non era stato eseguito e che accettavano solo il bonifico dall'estero... :muro:
Grazie ginogino65 ;)
Mitico geizhals :D
Io lo uso sempre, pero' dell'icona per la carta di credito non ci avevo fatto caso..
Comunque resta il fatto che molti non l'accettano dall'estero purtoppo, ultimamente ho provato ad acquistare un raptor 74 16MB, mi ha accettato la carta e la mattina dopo mi e' arrivata l'email che l'ordine non era stato eseguito e che accettavano solo il bonifico dall'estero... :muro:
Grazie ginogino65 ;)
Infatti... ma ripeto che qualche shop tedesco, magari non presente tra quelli in geizhals, accetta anche le carte di credito estere... qualcuno pagava con la Postepay...
Possibile che nessuno sappia niente?
Prova a mandare un'email ad alternate e chiedere..
EDIT: solo contrassegno.. pero' costa 4 euro
Quei disonesti di Alternate non mi beccano più.
Da diversi mesi giocano sporco con gli stranieri e il prezzo che vedete non è quello che andrete a pagare.
Loro aumentano del 4% il prezzo finale per gli italiani senza dire nulla... poi se uno fa 4 conti e se ne accorge e chiede perchè non combaci il prezzo dicono che esiste una norma europea che obbliga un'azienda che supera un certo fatturato nel corso dell'anno ad applicare l'iva del paese del richiedente...
A me sembra una gran presa per il c..o. Non ho mai sentito sta roba e mi puzza un sacco perchè sono pure gli unici tra gli innumerevoli shop a fare sta cosa senza nemmeno avvertire in fase di compilazione ordine o nelle note generali per gli "Auslaender" (stranieri).
Pensano che noi italiani siamo dei deficienti.
Chiaramente i vari Mindf*ctory e company, che fanno 10 volte il fatturato di quelli, non hanno mai applicato o reso nota sta cosa.
Io ho già annullato 3 ordini nel corso di 6 mesi da quelli.
ChiHuaHua86
03-02-2006, 00:47
:rolleyes: 4 o 5 euro che sia, in questo 3d mi pare che le cifre non contino...o mi sbaglio?
guarda c'è uno shop che accetta pagamento tramite paypal ma questo comporta un adebito di circa 9€.
se la cosa ti conviene: http://www.geizhals.at/deutschland/?qlink=HPM-Computer&subi=infos
Quei disonesti di Alternate non mi beccano più.
Da diversi mesi giocano sporco con gli stranieri e il prezzo che vedete non è quello che andrete a pagare.
Loro aumentano del 4% il prezzo finale per gli italiani senza dire nulla... poi se uno fa 4 conti e se ne accorge e chiede perchè non combaci il prezzo dicono che esiste una norma europea che obbliga un'azienda che supera un certo fatturato nel corso dell'anno ad applicare l'iva del paese del richiedente...
A me sembra una gran presa per il c..o. Non ho mai sentito sta roba e mi puzza un sacco perchè sono pure gli unici tra gli innumerevoli shop a fare sta cosa senza nemmeno avvertire in fase di compilazione ordine o nelle note generali per gli "Auslaender" (stranieri).
Pensano che noi italiani siamo dei deficienti.
Chiaramente i vari Mindf*ctory e company, che fanno 10 volte il fatturato di quelli, non hanno mai applicato o reso nota sta cosa.
Io ho già annullato 3 ordini nel corso di 6 mesi da quelli.
confermo la legge europea.... anche la crucial vende tramite il propio sito in inghilterra ma ti applica l'iva italiana ....
confermo la legge europea.... anche la crucial vende tramite il propio sito in inghilterra ma ti applica l'iva italiana ....
Sì,' sarà legge ma solo la Crucial e Alternate la applicano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.