PDA

View Full Version : [B]Problema "Toca 2 Racing" online[/B]

facciunbero
31-01-2006, 23:33
salve, chissa' se qualcuno a il mio stesso problema.
quando vado per giocare online, faccio la registrazione ed entro senza problemi.
voi direte: embe' andosta er problema?
il problema e' che tutte le volte che esco dal gioco online e magari rientro il giorno dopo o magari anche 10 minuti dopo, mi dice che e' impossibile connettersi, costringendomi, per entrare, a fare una nuova registrazione cambiando solo il nome utente.
potete aiutarmi?

facciunbero
01-02-2006, 08:58
up

facciunbero
01-02-2006, 19:50
nessuno mi puo' aiutare?

facciunbero
02-02-2006, 07:44
up

Icemanrulez
02-02-2006, 17:16
io nn ho mai avuto il tuo problema....è da 1 anno che ci gioco online....
parli di toca race driver 2 vero?
ho vari nick online tra cui icemanrulez;kimirulez e mclaren4life tutti sopra ai 1700 punti....
l'unico problema mio è con gamespy dopo circa 2 mesi dall'attivazione dell'account se entro nella pagina amici il gioco freeza e torna al desktop....per il resto nessun problema...

DjConti
02-02-2006, 18:02
anche io mai avuti prob lemi...
anzi, mai avuto problemi tecnici!
ho staccato un minuto fa e sono inca##ato nero..
DTM, vinco ad Adria, secondo a Hockeneim
poi c'è il nurnurgring... in partenza (nessuno sa partire... tutti che fanno sgommare troppo la macchina...) uno decide bello bello di zigzagare e mi centra (io sorpassavo a sinistra...) mi disfa la macchina e vabè...
alla famosa S prima del curvone che porta sul rettilineo finale tagliano TUTTI a parte io e un altro (che eravamo primo lui e secondo io...) uno mi prende secco e sbatto contro il muretto... distrutto tutto!
era da tanto che non giocavo ma datop che il gioco non è più recentissimo speravo in una community più di appassionati veri.. delusione..

Icemanrulez
02-02-2006, 18:19
anche io mai avuti prob lemi...
anzi, mai avuto problemi tecnici!
ho staccato un minuto fa e sono inca##ato nero..
DTM, vinco ad Adria, secondo a Hockeneim
poi c'è il nurnurgring... in partenza (nessuno sa partire... tutti che fanno sgommare troppo la macchina...) uno decide bello bello di zigzagare e mi centra (io sorpassavo a sinistra...) mi disfa la macchina e vabè...
alla famosa S prima del curvone che porta sul rettilineo finale tagliano TUTTI a parte io e un altro (che eravamo primo lui e secondo io...) uno mi prende secco e sbatto contro il muretto... distrutto tutto!
era da tanto che non giocavo ma datop che il gioco non è più recentissimo speravo in una community più di appassionati veri.. delusione..
ultimamente ci sono moltissimi rammer e persone che vengono a giocare solo per rompere le palle agli altri...
tu che nick hai su trd2 online?

DjConti
03-02-2006, 10:28
ultimamente ci sono moltissimi rammer e persone che vengono a giocare solo per rompere le palle agli altri...
tu che nick hai su trd2 online?
Io sono DjConti!
Non giocavo più da un pezzo per colpa di questi "giocatori" e avevo provato a riprendere in mano il gioco (imho stupendo e di un'immediatezza unica... come dire, un giorno per imparare e una vita per diventar maestri) ma son rimasto delusissimo dal numero ancora alto di rammer...
si riesce a giocare solo nelle gare con COLLISION OFF (anche se poi dove si può tagliare tagliano tutti...)

facciunbero
03-02-2006, 12:57
non vorrei che la colpa fosse del mio provider (PARLA.IT)
pero' se cosi' fosse me lo dovrebbe fare anche su altri giochi......
grazie a tutti per la risposta.

facciunbero
04-02-2006, 11:02
altri consigli?