View Full Version : Consiglio stampante laser!!!
Vi pongo il mio problema vorrei cambiare la mia stampante ad inchiostro con una stampante laser ma che nn costi tanto (sui 100€) nel prezzo e nella gestione (toner ed altro) mi sapreste consigliare una stampante con costi di gestione bassi. La vorrei aquistare anche di seconda mano, mi potreste consigliare anche una stampante vecchiotta con costi di bassi e dove posso trovare il toner facilmente.
Se vi può servire io nn stampo tanto al max 150 pagine al mese.
Freethinker
01-02-2006, 01:22
ti consiglio ad occhi chiusi una hp,tipo questa (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/9999-10149-10151-10151-10183-11593699.html)
Io ho i modelli precedenti e vanno bene,sia come rumorosità che come qualità generale e di stampa.
canon ed espon hanno un costo maggiore non sempre giustificato dell'effettiva qualità migliore :rolleyes:
:) Ciao....scusate l'intromissione ma anche io sono in procinto di acquistare una stampante laser intorno a quella cifra e vorrei fare delle domande sull'hp Laser LJ 1020 prima consigliata.
La ricarica del Toner è possibile e quanto costa?
Inoltre per quanto riguarda la stampa fronte/retro c'è scritto: manuale (con supporto driver), cosa significa? :confused:
grazie in anticipo per le risposte.. :)
Freethinker
01-02-2006, 10:58
non so dirti niente amd,io ho le 2 stampanti precedenti,la 1005 e la 1010.
Si trovano tranquillamente i toner compatibili,anche se ho notato che quelli originali,almeno in questo caso,non costano molto.
Poi dura tantissimo,fa conto che la 1005 ce l'ho da anni e non ho mai sostituito il toner :D
Per la stampa fronte retro manuale,forse intende il fatto che una volta stampato,devi rimetterlo manualmente il foglio nell'altro verso perchè la stampante non ha un meccanismo apposito.Ma per 100 euro o poco più non si può pretendere molto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.