PDA

View Full Version : KAZAA LITE CHE NON FUNGE

arabafenice74
31-01-2006, 23:31
ieri ho tolto kazaa lite per fare pulizia di alcuni programmi e da oggi installandolo di nuovo non mi si collega più al server.
E' successo già a qualcun altro questa strana situazione e sapreste dirmi come risolverla?

Grazie :cool:

kaosthunder
01-02-2006, 15:52
Ancora Kazaa? Pensavo che ormai la rete fasttrack fosse morta.... :D io kazaa non lo uso da più di un anno(preferisco di gran lunga emule e bittorrent), comunque che versione di kazaaLite usi? Ti posso dare il link dell'ultima versione se vuoi.

generals
01-02-2006, 16:33
ieri ho tolto kazaa lite per fare pulizia di alcuni programmi e da oggi installandolo di nuovo non mi si collega più al server.
E' successo già a qualcun altro questa strana situazione e sapreste dirmi come risolverla?

Grazie :cool:

ma come fai ad usare kazaa? è pieno di virus e trojan, ogni volta che l'ho installato ho dovuto formattare, usa Limewire.ciao

kaosthunder
01-02-2006, 17:29
kazaaLite non è privo di spyware e virus?

Ferdy78
01-02-2006, 17:34
Sempre mezza sola è :D ...ma poi cosa c'è da prelevare li ancora non l'ho capito ;)

generals
01-02-2006, 17:35
kazaaLite non è privo di spyware e virus?

dovrebbe, ma oltre al kaza in quanto tale i virus e trojan si trovano quando scarichi o innestati in software, file mp3, ecc.

kaosthunder
01-02-2006, 17:40
comunque non è che ci sia più moltissima gente collegata ai server di kazaa, io al posto di kazaa ti consiglio: Ares, Bearshare o limewire ;)