View Full Version : [AP]USRobotics - 56K V.92 Message Modem
Questo modem consente di ottenere le migliori prestazioni possibili dalla connessione su linea telefonica analogica e integra le funzionalità di messaggeria telefonica e Fax
Caratteristiche
* Messaggeria vocale indipendente – Memorizzazione di un massimo di 20 minuti di messaggi o di circa 50 pagine di fax. I messaggi vocali possono anche essere consultati da un altro telefono.
* Invio più rapido di e-mail ed allegati – V.92 consente l'invio di allegati a velocità più elevate del 50%!
* Connessione a Internet più rapida –Quick Connect consente di stabilire la connessione in meno tempo. Accedere ad Internet è una questione di secondi.
* Software aggiornabile –Download di nuove funzioni e miglioramenti man mano che diventano disponibili direttamente dal sito del produttore.
* Invio e ricezione di fax da ogni applicazione Windows. Supporta l'invio di fax in differita e a gruppi di utenti e include un'interfaccia personalizzabile.
* Semplice installazione in tre fasi – La semplicissima installazione, con collegamento seriale, consente di utilizzare il modem USRobotics nel giro di pochi secondi!
Standard e protocolli supportati
* Standard ITU V.92 56K
* Standard ITU V.90 56K
* Standard ITU V.34 33,6K
* Compatibile con gli standard ITU e Bell da 56K a 1200 bps
* Supporto V.80 per videoconferenze
* Controllo degli errori V.42/MNP2 –4
* Compressione dati V.42bis/MNP5
* Funzionalità fax:trasmissione e ricezione di fax Gruppo III Classe 1 e 2.0
Vendo a 25€ + s.s.
LINK (http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=566801)
In coda: Dax86+
Tutti con l'adsl? accidenti ragazzi... non posso scendere dai che questo modem è ottimo!
skullboy
12-02-2006, 22:37
10 € spedito ?
Ciao mi metto in coda...
Devo chiedere conferma ad un amico cui interessava...
Intanto riesci a darmi un link ?
E' il modello che consente di ricevere fax a PC spento ?
Ciao e grazie
Ciao mi metto in coda...
Devo chiedere conferma ad un amico cui interessava...
Intanto riesci a darmi un link ?
E' il modello che consente di ricevere fax a PC spento ?
Ciao e grazie
si... è già aggiornato al v.92 ma cmq con i suoi software è molto semplice... con altri modem non riuscivo mai a connettermi sopra i 44... con questo 52.. giusto per far capire la bontà del prodotto.
@skullboy: ne costa ottanta nuovo; non accetto perditempo e non faccio ribassi.
La coda verrà aggiornata a chi si attiene al prezzo da me indicato. Il primo che conferma l'interesse si porta a casa questo fantastico modem/fax + segreteria.
Probabilmente alzerò la richiesta fra qualche giorno, mi piace salire più che scendere nelle mie vendite, proprio per scoraggiare i perditempo.
Per ora in coda MSPR con conferma max entro venerdì.
Potrei essere interessato, anche in Pvt fammi sapere quanto viene spedito
Conferma o meno al max domani verso quest'ora
Ciao :D
20€ + s.s. quindi 28 in j+3 fino a venerdì poi salirò di prezzo.
Se confermi l'interesse entri in coda subito dopo mspr che ha chiesto tempo fino a venerdì.
Io ti confermo, fammi sapere se e quando è il mio turno e, sopratutto, se ti va bene pagamento con bonifico
Io ti confermo, fammi sapere se e quando è il mio turno e, sopratutto, se ti va bene pagamento con bonifico
non c'è problema... terrò aggiornata la coda nel primo post
Ciao Samurri,
grazie 1000 della pazienza...
Purtroppo devo lasciare... chi avrebbe dovuto prendere il modem è convinto di trovarlo in bundle con i software fax... no comment... :muro:
In ogni caso grazie ancora...
Ciao Samurri,
Purtroppo devo lasciare... chi avrebbe dovuto prendere il modem è convinto di trovarlo in bundle con i software fax... no comment... :muro:
Non c'è problema....
Unarana possiamo concludere se vuoi... hai un pvt
coda libera...
affrettatevi e non perditempo
coda,25€ spedito può andare?? :)
si... è già aggiornato al v.92 ma cmq con i suoi software è molto semplice... con altri modem non riuscivo mai a connettermi sopra i 44... con questo 52.. giusto per far capire la bontà del prodotto.
@skullboy: ne costa ottanta nuovo; non accetto perditempo e non faccio ribassi.
La coda verrà aggiornata a chi si attiene al prezzo da me indicato. Il primo che conferma l'interesse si porta a casa questo fantastico modem/fax + segreteria.
Probabilmente alzerò la richiesta fra qualche giorno, mi piace salire più che scendere nelle mie vendite, proprio per scoraggiare i perditempo.
Un up per te e per il fantastico modem, ce l'ho anche io e nonostante ho adsl non lo darei mai via a quel prezzo. Ciao
coda,25€ spedito può andare?? :)
no mi spiace... sono 25 + s.s.. con ricarica postepay spedizione già domattina.
Un up per te e per il fantastico modem, ce l'ho anche io e nonostante ho adsl non lo darei mai via a quel prezzo. Ciao
Grazie per l'up.
Ciao Samurri,
rileggendo questo post mi son chiesto.... perchè scusami, come lo vendo io?
é completo di tutto, mika scherziamo... cd, sw, cavi, presa tripolare, cavo per l'audio, alimentatore, cavo seriale, vavo linea... insomma tutto!! :mc:
rileggendo questo post mi son chiesto.... perchè scusami, come lo vendo io?
é completo di tutto, mika scherziamo... cd, sw, cavi, presa tripolare, cavo per l'audio, alimentatore, cavo seriale, vavo linea... insomma tutto!! :mc:
Ciao, no... non intendevo dire che tu lo vendevi senza accessori...
La persona che l'avrebbe dovuto prendere però è convinta (buon per lei) che acquistando i software per fax tipo WinFax ed altri ti diano anche il modem... e quindi pensa di risparmiare incredibilmente...
Tutto qua...
Io ho spiegato mille volte che acquistando WinFax non ti danno proprio nulla al di fuori del programma e che invece acquistando il modem hai anche il software a corredo ma... pazienza...
In ogni caso stai vendendo un ottimo prodotto ad un incredibile prezzo !
Ciao ed Up per te
Ciao, no... non intendevo dire che tu lo vendevi senza accessori...
La persona che l'avrebbe dovuto prendere però è convinta (buon per lei) che acquistando i software per fax tipo WinFax ed altri ti diano anche il modem... e quindi pensa di risparmiare incredibilmente...
Tutto qua...
Io ho spiegato mille volte che acquistando WinFax non ti danno proprio nulla al di fuori del programma e che invece acquistando il modem hai anche il software a corredo ma... pazienza...
In ogni caso stai vendendo un ottimo prodotto ad un incredibile prezzo !
Ciao ed Up per te
ora ho capito... cmq ripeto per tutti ... pian pinino il prezzo sale di 5€ per volta e non scendo. Il prossimo aggiornamento sarà lunedì dove il modem verrà venduto a 30 + s.s. in j+3 e spedizione immediata come sempre.
no mi spiace... sono 25 + s.s.. con ricarica postepay spedizione già domattina.
Ok dai aggiudicato,al tuo prezzo.
Solo una domanda,è in garanzia o quanto tempo di vita ha?
Hai pvt
In attesa del pagamento da parte di DAX86+
grazie
In attesa del pagamento da parte di DAX86+
grazie
Pagamento effettuato. :)
Grazie mille.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.