PDA

View Full Version : dovevo troppo farvela vedere


dottormaury
31-01-2006, 22:02
quest'auto è mitica, piena di difetti ma sempre marciante questo magiabaguette l'ha conciata così eppure a distanza di anni è cmq meglio delle auto tamarre di oggi che sembrano le macchinine degli autoscontri.
http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ2357231

Boss87
31-01-2006, 22:48
:nono:

Nestasiato
31-01-2006, 22:52
quest'auto è mitica, piena di difetti ma sempre marciante questo magiabaguette l'ha conciata così eppure a distanza di anni è cmq meglio delle auto tamarre di oggi che sembrano le macchinine degli autoscontri.
http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ2357231

posso avere qualche dubbio? :D

Andrea Dandy Bestia
31-01-2006, 23:24
Cacchio 4300€ è un affarone!

Robyuz
01-02-2006, 01:35
Si si, proprio mitica :mbe: :rolleyes: :muro:

igiolo
01-02-2006, 07:10
Si si, proprio mitica :mbe: :rolleyes: :muro:
Tutti giovincelli da queste parti...:asd:

feo84
01-02-2006, 08:13
Che cesso! :D

natural
01-02-2006, 10:03
è perfetta se sei uno zingo :D

SkunkWorks 68
01-02-2006, 10:07
Tutti giovincelli da queste parti...:asd:
:asd: quoto
Avrei dovuto prendere quella originale,ai tempi :cry:
Ciao

lucadeep
01-02-2006, 10:10
cento volte meglio la R5 Turbo! ;)

natural
01-02-2006, 10:13
:asd: quoto
Avrei dovuto prendere quella originale,ai tempi :cry:
Ciao

si ma un conto è una uno normale, ci andrei in giro senza problemi,un altro conto è questa tamarrata ...

http://kijiji.ebayimg.com/i5/01/i/06/16/8b/12_18.JPG

Cociz
01-02-2006, 10:14
quest'auto è mitica, piena di difetti ma sempre marciante questo magiabaguette l'ha conciata così eppure a distanza di anni è cmq meglio delle auto tamarre di oggi che sembrano le macchinine degli autoscontri.
http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ2357231certo certo

sapatai
01-02-2006, 10:15
cento volte meglio la R5 Turbo! ;)
:sbav: :sbav:

igiolo
01-02-2006, 10:15
cento volte meglio la R5 Turbo! ;)
Dipende...dipende molto..se mi dici la maxi ok...:D

-kurgan-
01-02-2006, 10:15
cento volte meglio la R5 Turbo! ;)

oddio, so per esperienza personale che ha non pochi problemi di surriscaldamento.. però a parte quello in effetti in montagna è una bomba.

SkunkWorks 68
01-02-2006, 10:20
...
Sì...ammetto che anche io sono contrario a questo tuning "forzato" :D
Parlavo solo a titolo di ricordo :D
Ciao

lucadeep
01-02-2006, 10:20
oddio, so per esperienza personale che ha non pochi problemi di surriscaldamento.. però a parte quello in effetti in montagna è una bomba.


Io ho avuto la maxi per 1 anno circa e non ho mai riscontrato problemi e non era proprio originale :asd:

igiolo
01-02-2006, 10:29
Io ho avuto la maxi per 1 anno circa e non ho mai riscontrato problemi e non era proprio originale :asd:
Infatti lui si riferisce alla normale,che diciamo nn è proprio la stessa cosa...:D

CS25
01-02-2006, 10:33
Deve avere una gran frenata quella Uno eh? :D

ninja750
01-02-2006, 10:35
Io ho avuto la maxi per 1 anno circa e non ho mai riscontrato problemi e non era proprio originale :asd:

Come mai l'hai venduta?

lucadeep
01-02-2006, 10:38
Come mai l'hai venduta?

Non l'ho venduta, l'ho distrutta. Stavamo facendo una "uscita" :asd: e mi sono ribaltato :D

sapatai
01-02-2006, 10:39
Io ho avuto la maxi per 1 anno circa e non ho mai riscontrato problemi e non era proprio originale :asd:
che invidia... :cry: :cry:
peccato non abbia mai avuto modo di provarne una. :( sensazioni? è emozionante la "bara"? :D :)

lucadeep
01-02-2006, 10:45
che invidia... :cry: :cry:
peccato non abbia mai avuto modo di provarne una. :( sensazioni? è emozionante la "bara"? :D :)


E' stata la mia prima macchina turbo avevo 19 anni di soddisfazione ne ha date tante e tanti ricordi :cry: l'unico problema erano le alte velocità oltre i 220 km/h diventava un pò difficile da tenere :asd: ma nel misto ed in salita era qualcosa di eccezionale grezza e bruta come piacciono a me :D

-kurgan-
01-02-2006, 10:55
Infatti lui si riferisce alla normale,che diciamo nn è proprio la stessa cosa...:D

ricordo che quando si fermava in coda ci si potevano friggere le uova :asd:
magari la maxi era raffreddata meglio, non so.

ninja750
01-02-2006, 11:02
Non l'ho venduta, l'ho distrutta. Stavamo facendo una "uscita" :asd: e mi sono ribaltato :D

azz :stordita:

Jaguar64bit
01-02-2006, 12:33
cento volte meglio la R5 Turbo! ;)


Infatti , teneva meglio la strada...e aveva il motore più affidabile ;)

*sasha ITALIA*
01-02-2006, 12:36
quest'auto è mitica, piena di difetti ma sempre marciante questo magiabaguette l'ha conciata così eppure a distanza di anni è cmq meglio delle auto tamarre di oggi che sembrano le macchinine degli autoscontri.
http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ2357231


BUONGUSTAIO..!!!! :asd:

igiolo
01-02-2006, 12:39
Infatti , teneva meglio la strada...e aveva il motore più affidabile ;)
Un motore + affidabile..forse,davvero nn sapete di cosa sono capaci quei 1372 cc :D

lucadeep
01-02-2006, 12:47
Un motore + affidabile..forse,davvero nn sapete di cosa sono capaci quei 1372 cc :D


Lo sò più che bene di cosa era capace :asd:

Jaguar64bit
01-02-2006, 12:55
Un motore + affidabile..forse,davvero nn sapete di cosa sono capaci quei 1372 cc :D

So che come motore aveva una buona brutalità , per questo molta gente è finita impalettata sugli alberi... :D

Andrea Dandy Bestia
01-02-2006, 13:17
BUONGUSTAIO..!!!! :asd:


Cazzo volete mettere con una Ypsilon U. A. U. col cambio D. F. N. e i sedili Mava'da'via'lcu'???

dottormaury
01-02-2006, 14:20
allora non avete capito lo spirito del post io sono un fan della uno, ne ho(ho meglio mio padre) ne ha una del 93, vedendone una conciata così ho ripensato al tempo in cui la fiat era la prima casa automobilistica europea (ed era l'89),ed era quasi considerata una casa mitica, la uno era la sua auto di punta ed in concorrenti(vw in testa) cercavano di insedirarla proponendo auto che dovevano poter contrastare la 127, la uno poi fece il vuoto dietro di se.
comunque non diciamo eresie la uno turbo era piu' affidabile dell'r5 l'r5 beveva di piu e almeno quella del mio vicino di casa pisciava olio, riconosco però che la r5 turbo era piu' bella e cattiva della uno turbo, ma la r5 normale faceva pietà e la uno 1.1 fire era un mostro di affidabilità.
non toccatemi i motori fiat, in fiat tutto quello che può non andare è quello che sta intorno al motore ma NON il motore.
problemi di surriscaldamento la mia normale 1.1 non ne ha mai avuto, solo una volta è partito il termostato e ogni 5 km dovevo fermarmi 10 min a cofano aperto, riparata con pochi € ma di norma nulla di preoccupante.
che frenasse pochino è vero.

JENA PLISSKEN
01-02-2006, 14:22
sia la Uno che la R5 Turbo erano auto nn indifferenti come prestazioni...peccato che siano state indifferenti anche come auto TAMARRE :D :D

*sasha ITALIA*
01-02-2006, 14:26
Cazzo volete mettere con una Ypsilon U. A. U. col cambio D. F. N. e i sedili Mava'da'via'lcu'???


eh beh vuoi mettere con la Uno turboplastica ? :asd:

Fradetti
01-02-2006, 14:36
eh beh vuoi mettere con la Uno turboplastica ? :asd:

voglio mettere tranquillamente..... prendi un qualunque pilota e chiedigli cosa preferisce tra la UNO TURBO e la Ypsilon U. A. U. col cambio D. F. N. e i sedili Mava'da'via'lcu' ;)

*sasha ITALIA*
01-02-2006, 14:40
se prendi un pilota e gli metti davanti una Uno ti ride in faccia :asd:

Cali17
01-02-2006, 14:51
Scusate ma tra la uno turbo e la r5 turbo preferisco la mia 205 gti 1.9 :D questa che ho adesso è la terza e non potrei separarmene per niente al mondo.

igiolo
01-02-2006, 14:53
Scusate ma tra la uno turbo e la r5 turbo preferisco la mia 205 gti 1.9 :D questa che ho adesso è la terza e non potrei separarmene per niente al mondo.
iL PEUGEOTTINO!!!!Ne usa uno un mio amico x autocross....:D:D:D

Cali17
01-02-2006, 14:55
iL PEUGEOTTINO!!!!Ne usa uno un mio amico x autocross....:D:D:D
Che fine ingloriosa che gli ha fatto fare, comunque pur ammettendo che non può essere un mezzo di locomozione economico rimane sempre la mia piccolina e non la cambierei per nulla al mondo.

dottormaury
01-02-2006, 14:55
se prendi un pilota e gli metti davanti una Uno ti ride in faccia :asd:
tu prima trovami un manico che sia in grado di guidarla.
se ridono in realtà se la fanno sotto perchè son piloti della domenica che finirebbero contro un palo perche non sono in grado di sfruttarla a pieno e se ci provano al massimo vanno possono raccontarlo al vicino.... di tomba al camposanto.

slipknot2002
01-02-2006, 15:10
Scusate ma tra la uno turbo e la r5 turbo preferisco la mia 205 gti 1.9 :D questa che ho adesso è la terza e non potrei separarmene per niente al mondo.

scusate, ma tra la uno turbo, la r5 turbo e la 205 gti preferisco la vecchia ma sempre affascinante Lancia Delta HF. :D :D

dottormaury
01-02-2006, 15:14
si ma era un'auto di un'altro segmento ma in comune alla uno aveva la legge del:
o la sai guidare o e meglio che la guidi come un vecchio.

Cali17
01-02-2006, 15:16
tu prima trovami un manico che sia in grado di guidarla.
se ridono in realtà se la fanno sotto perchè son piloti della domenica che finirebbero contro un palo perche non sono in grado di sfruttarla a pieno e se ci provano al massimo vanno possono raccontarlo al vicino.... di tomba al camposanto.
Purtroppo, parlo per esperienza di oltre 7 anni di 205, le auto moderne sono molto più semplici da guidare, più sicure e hanno una tenuta di strada migliore e un pilota perché dovrebbe impazzire a guidare un'auto ingestibile quando in commercio c'è di meglio? Certo se riesci a guidare bene con auto come uno r5 205 non avrai problemi a gestire le auto di ora, ma sulla strada la differenza data dagli anni di sviluppo si sente e come.

Cali17
01-02-2006, 15:18
scusate, ma tra la uno turbo, la r5 turbo e la 205 gti preferisco la vecchia ma sempre affascinante Lancia Delta HF. :D :D
Adesso manca l'appassionato di golf II gti 16V e siamo tutti :D scherzi a parte ognuno ha la sua preferita.

Milosevik
01-02-2006, 15:30
Adesso manca l'appassionato di golf II gti 16V e siamo tutti :D scherzi a parte ognuno ha la sua preferita.


Ci aggiungo l'astra GSI 16 valvole e l'escort :D

Cali17
01-02-2006, 15:37
Ci aggiungo l'astra GSI 16 valvole e l'escort :D
Ma l'escort è fuori quota.

Milosevik
01-02-2006, 15:40
Ma l'escort è fuori quota.

bhè dai non dico la coswort , ma le turbo un pò più vechiette , cmq si erano meno numerose ,cmq io sono per la uno ultimo modello completamente nera con gli OZ bianchi :sbav:

dottormaury
01-02-2006, 15:46
Purtroppo, parlo per esperienza di oltre 7 anni di 205, le auto moderne sono molto più semplici da guidare, più sicure e hanno una tenuta di strada migliore e un pilota perché dovrebbe impazzire a guidare un'auto ingestibile quando in commercio c'è di meglio? Certo se riesci a guidare bene con auto come uno r5 205 non avrai problemi a gestire le auto di ora, ma sulla strada la differenza data dagli anni di sviluppo si sente e come.

io invece ho una visione diversa della cosa.
il tuo discorso è veritiero e potrei quasi dire di essere daccordo con te però ho provato a guidare auto che per altri motivi(non certo perchè erano dei mostri di potenza) una volta superati certi limiti di sentivi insicuro e mollavi, con auto come la 205 gt, la uno turbo, la r5 turbo la delta etc..il limiute della macchina molto spesso ben oltre il limite del pilota e la sensazione di andare oltre è ben percepita dallo stesso che se coscenzioso(fermo restando che gli spericolati ed incoscenti purtroppo sonos emrpe esistiti ed esisteranno sempre) si limita o meglio guida entro i suoi limiti.
l'innovazione delle macchine di oggi è lodevole se consideriamo l'affidabilità e la sicurezza attiva e passiva, ma il rovescio della medaglia è che molte macchine sono talmente "facili" così coem le intendi tu che è un attimo arrivare a 200 all'ora senza che chi guida si renda realmente conto del pericolo che sta correndo e che fa correre a quelli che incrocia sulla sua strada, se non altro una uno turbo poteva passare abbontantemente i 200 all'ora ma già a 150 tra vibrazioni, rumore e senso della velocità uno o era davvero in gamba o era incoscente o se ne vedeva bene dal vedere quanto poteva fare al max una macchina.
oggi uno a 200 all'ora su determinati tipi di auto sembra di esser fermi, si ha l'errata sensazione di essere sempre aiutati da abs, controllo della stabilità, airbag, crash test passatti come ridere, ma l'auto non comand ai nostri riflessi e le nostre mani, finire fracassati contro un'altra auto e un batter di cilio anche con l'abs, anche con l'airbag e le 5 stelle euroncap.

Cali17
01-02-2006, 15:48
bhè dai non dico la coswort , ma le turbo un pò più vechiette , cmq si erano meno numerose ,cmq io sono per la uno ultimo modello completamente nera con gli OZ bianchi :sbav:
Se non sbaglio doveva esserci anche una versione speciale della uno con colori differenti.

Cali17
01-02-2006, 15:54
Hai pienamente ragione, il mio era un confronto a pari velocità, una cosa è prendere un curvone a 130 km con le vecchiette una cosa è prenderlo a 130 con un'auto recente, certo che poi la sensazione è molto differente.

Milosevik
01-02-2006, 16:07
http://www.kd-tuning.de/H_o_m_e_/Felgen/OZ/a_OZ-Rally_Rac..jpg
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/268.gif

slipknot2002
01-02-2006, 16:35
Ci aggiungo l'astra GSI 16 valvole e l'escort :D

Marò che tristezza :cry: ... pensare che i ragazzi di oggi considerano sportive le auto a gasolio :cry: :cry:

Cali17
01-02-2006, 17:05
Marò che tristezza :cry: ... pensare che i ragazzi di oggi considerano sportive le auto a gasolio :cry: :cry:
Ma non erano i trattori ad andare a gasolio?
Non scherziamo che potrebbe venir fuori uno scontro benzina /gasolio :read:
Cmq non confondiamo i mezzi di locomozione con le auto, i naftoni dai benzina :D

!Baros
01-02-2006, 17:47
Marò che tristezza :cry: ... pensare che i ragazzi di oggi considerano sportive le auto a gasolio :cry: :cry:

:D

energy+
01-02-2006, 17:50
Allora a sto punto parliamo anche di Fiesta Turbo, Clio Williams e Escort Crosworth plz!

Dei miti! :sbav:

Se nn fossero tutte esauste 1 escort Crosworth sinceramente me la prenderei oggi come oggi..... :p

ciao

PS Quella Uno cmq nn è malvagia, togliendo qlche cazzata nn è poi così male via...

igiolo
01-02-2006, 17:52
Se non sbaglio doveva esserci anche una versione speciale della uno con colori differenti.
La mitica Turbo Racing...la conosco vagamente...:D
Aveva qualche cv in + anche..:D
Il vero difetto della uno tuBBo era l'impianto frenante scarso..

SkunkWorks 68
01-02-2006, 18:00
Il vero difetto della uno tuBBo era l'impianto frenante scarso..
Vero...non era il massimo.
C'era anche la versione con l' "antiskid":un proto ABS(a parte che funzionava poco e male,se ricordo bene...)
Ciao

igiolo
01-02-2006, 18:38
Vero...non era il massimo.
C'era anche la versione con l' "antiskid":un proto ABS(a parte che funzionava poco e male,se ricordo bene...)
Ciao
Vero,sulle ultime tuBBBo racing...e cmq nn è che a montare 4 tarox e i tubi nuovi si spenda un capitale...

..:::M:::..
01-02-2006, 21:46
AL ROGO I TRUZZI!!!!!

..:::M:::..
01-02-2006, 21:48
UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO!!!

DA GRANDE MI COMPRERÓ LA UNO TURBO COME MIO NONNO PER ANDARE IN CAMPORELLA...


I LOVE TRUZZI

*sasha ITALIA*
01-02-2006, 21:48
lol :asd:

GILGALAD
01-02-2006, 21:54
l'unica cosa che si meritano queste macchine è un muro a 180 km/h

Ducati 998
01-02-2006, 22:51
scusate, ma tra la uno turbo, la r5 turbo e la 205 gti preferisco la vecchia ma sempre affascinante Lancia Delta HF. :D :D

Lancia Delta: Simply six time World Rally Champion!! :D

Con buona pace di ford escort, mitsubishi lancer, renault 5, peugeot 205 etc... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

simoTDI
01-02-2006, 23:53
MA LOOOL!! i 205/40 a libretto!!! questa fa parte sicuramente di un adeguato maquillage di qualche tuner tedesco.... qualche serie speciale... :sofico: :sofico:

ps. mi fa piacere vedere tanti spiritosoni sospesi come ben meritano .. :O

simoTDI
01-02-2006, 23:56
Lancia Delta: Simply six time World Rally Champion!! :D

Con buona pace di ford escort, mitsubishi lancer, renault 5, peugeot 205 etc... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
me la paghi te la benza e i pezzi che si rompono continuamente? :cool: e soprattutto un bollo / assicurazione da urlo?? :sofico: :sofico:

-kurgan-
02-02-2006, 18:53
Hai pienamente ragione, il mio era un confronto a pari velocità, una cosa è prendere un curvone a 130 km con le vecchiette una cosa è prenderlo a 130 con un'auto recente, certo che poi la sensazione è molto differente.

se prendiamo però una vecchietta come la 306 gti, il cui comportamento stradale è stato un riferimento finchè è esistita, non so chi vincerebbe il confronto ;)

strano anzi che nessuno qui l'abbia nominata..

Milosevik
02-02-2006, 19:54
Credo che la 306 non sia del periodo di cui stiamo parlando ma più giovane o perlomeno non ho memoria di sto modello.

ciao

Cali17
03-02-2006, 07:51
Credo che la 306 non sia del periodo di cui stiamo parlando ma più giovane o perlomeno non ho memoria di sto modello.

ciao
La 306 è moooolto più recente comunque gran bella macchina.

simoTDI
03-02-2006, 11:31
La 306 è moooolto più recente comunque gran bella macchina.
un mio amico l ha portata a 289 cv con turbina e cazzi vari :sofico: :sofico: dico solo che un 360 modena gli andava via di qualche decimo di secondo .. :sofico:

simoTDI
03-02-2006, 11:33
Sempre meglio questa Uno che tanti cessi moderni sfornati da alcune note marche di auto tedesche :sofico: come prestazioni puoi dirlo forte :ave: :ave: :ave:

Ducati 998
03-02-2006, 13:08
me la paghi te la benza e i pezzi che si rompono continuamente? :cool: e soprattutto un bollo / assicurazione da urlo?? :sofico: :sofico:

Hai una deltona??

Comunque è come una bella donna: ci vogliono i soldi ma poi quando gli altri ti guardano insieme a lei, ti invidiano tutti!!

Vash_85
03-02-2006, 13:36
Io guido con successo :D :D una ax gti da 3 anni :eek: :eek: :D

Tommy_83
03-02-2006, 14:11
Infatti , teneva meglio la strada...e aveva il motore più affidabile ;)


Forse si sulla tenuta, ma come motore è MOLTO meno affidabile di quello della uno..la mia ha piu' di 200.000 km e ancora potrebbe camminare e di che tinta.. :read: ..non tenendo conto di come l'ho trattata :rolleyes: :stordita: :mc:

simoTDI
03-02-2006, 14:17
Hai una deltona??

Comunque è come una bella donna: ci vogliono i soldi ma poi quando gli altri ti guardano insieme a lei, ti invidiano tutti!!
no, la stavo criticando sul piano economico e di mantenimento ... :O

uahaha. sisisis.. per il paragone mi trovi d'accordo .. oddio, va sempre piu scemando questa situazione, xè l'auto è stravecchia e ti guardano ormai in pochi ..

però la Lancer Evo 7 del mio amico la guardano quasi tutti :Prrr: pur nn essendo un blasonato barcone tedesco da 100 000 euro.. :sofico:

Tommy_83
03-02-2006, 14:18
e aggiungo..l'antiskid era montato sulla prima serie, una specie di abs che funzionava solo su due ruote, una anteriore ed una postariore dx e sx. dopo sulle ultime della seconda serie hanno montato il vero e proprio ABS :read:

Cali17
03-02-2006, 14:25
Io guido con successo :D :D una ax gti da 3 anni :eek: :eek: :D
Se non sbaglio motore 1.4 quello del 205 xs vero?

Vash_85
03-02-2006, 14:47
Se non sbaglio motore 1.4 quello del 205 xs vero?


Penso di sì credo che sia lo stesso 1.4 ad iniezione

simoTDI
03-02-2006, 15:09
Penso di sì credo che sia lo stesso 1.4 ad iniezione
buono ;)

Cali17
03-02-2006, 15:29
Penso di sì credo che sia lo stesso 1.4 ad iniezione
Che ricordi avevo l'xs 1.4 a carburatore doppio-corpo 83 cv :cry:

simoTDI
03-02-2006, 15:33
Che ricordi avevo l'xs 1.4 a carburatore doppio-corpo 83 cv :cry:
ottimo .. quello che entra solo da un tot di giri in su e da un appagante upgrade di potenza ?? ;)

Ducati 998
03-02-2006, 18:31
no, la stavo criticando sul piano economico e di mantenimento ... :O

uahaha. sisisis.. per il paragone mi trovi d'accordo .. oddio, va sempre piu scemando questa situazione, xè l'auto è stravecchia e ti guardano ormai in pochi ..

però la Lancer Evo 7 del mio amico la guardano quasi tutti :Prrr: pur nn essendo un blasonato barcone tedesco da 100 000 euro.. :sofico:

Beh mica tanto....

guarda cosa è successo al rally di montecarlo, svoltosi proprio pochi giorni or sono....

http://www.hfalex.it/monte2006.htm

Vash_85
03-02-2006, 19:31
Che ricordi avevo l'xs 1.4 a carburatore doppio-corpo 83 cv :cry:


Il mio e sui 94/95 cv

simoTDI
04-02-2006, 10:23
Beh mica tanto....

guarda cosa è successo al rally di montecarlo, svoltosi proprio pochi giorni or sono....

http://www.hfalex.it/monte2006.htm
sono contento ;) ha dato ancora una volta una lezione alle Japp.
in effetti l'elettronica è un bel guaio moderno...
e ti aggiungerò un altra cosa: il mio amico dapprima voleva prendersi una Delta anche lui .. ma poi parlando del discorso sicurezza, i suoi nn hanno ben accolto l'idea...

ma c'eri anche te lì ? cmq il tuo amico deve aver una gran bella fiducia a lasciare la sua delta in mano altrui.... e per di piu impegnarla in una prova speciale!! io nn lo avrei mica fatto :rolleyes:

Ducati 998
04-02-2006, 13:27
sono contento ;) ha dato ancora una volta una lezione alle Japp.
in effetti l'elettronica è un bel guaio moderno...
e ti aggiungerò un altra cosa: il mio amico dapprima voleva prendersi una Delta anche lui .. ma poi parlando del discorso sicurezza, i suoi nn hanno ben accolto l'idea...

ma c'eri anche te lì ? cmq il tuo amico deve aver una gran bella fiducia a lasciare la sua delta in mano altrui.... e per di piu impegnarla in una prova speciale!! io nn lo avrei mica fatto :rolleyes:

no non ero lì :cry: :cry: né tantomeno conosco il proprietario della delta o qualcuno del team Astra.
Su un forum dedicato alla delta era apparso questo messaggio e te l'ho riportato per farti capire come ancora oggi l'integrale abbia fascino da vendere.
Comunque l'hanno utilizzata come macchina da ricognizione ovvero prima della chiusura del tracciato per ogni prova, ogni scuderia ha una macchina di ricognizione che serve per sistemare le ultime note, per valutare le condizioni del fondo stradale, del meteo, i punti più insidiosi ecc.... Quindi in una certa maniera si è sparata tutto il rally anche senza gareggiare, ma effettuando solo la ricognizione!!

Gran macchina... tutto qua e se avessi la possibilità e i soldi una sicuramente si troverebbe all'interno del mio garage!!

simoTDI
04-02-2006, 20:09
no non ero lì :cry: :cry: né tantomeno conosco il proprietario della delta o qualcuno del team Astra.
Su un forum dedicato alla delta era apparso questo messaggio e te l'ho riportato per farti capire come ancora oggi l'integrale abbia fascino da vendere.
Comunque l'hanno utilizzata come macchina da ricognizione ovvero prima della chiusura del tracciato per ogni prova, ogni scuderia ha una macchina di ricognizione che serve per sistemare le ultime note, per valutare le condizioni del fondo stradale, del meteo, i punti più insidiosi ecc.... Quindi in una certa maniera si è sparata tutto il rally anche senza gareggiare, ma effettuando solo la ricognizione!!

Gran macchina... tutto qua e se avessi la possibilità e i soldi una sicuramente si troverebbe all'interno del mio garage!!
quello che ho detto sin dall inizio... maledette assi e bollo .... :O

Cali17
06-02-2006, 08:00
Io c'ero al Monte ma la delta non l'ho vista.