PDA

View Full Version : amstrad dx3040u usb

flanet2004
31-01-2006, 21:52
salve a tutti sono nuovo,volevo chiedere a qualcuno un po esperto se mi sa dire se questo lettore legge hard disk esterni da 80gb,perche ne ho gia cambiati due al supermercato ipercoop.costo 44,00 euri.le ho provate tutte anche con ntfs ma niente.se gentilmente qualcuno mi da una risposta sincera.

Blooms
31-01-2006, 21:58
salve a tutti sono nuovo,volevo chiedere a qualcuno un po esperto se mi sa dire se questo lettore legge hard disk esterni da 80gb,perche ne ho gia cambiati due al supermercato ipercoop.costo 44,00 euri.le ho provate tutte anche con ntfs ma niente.se gentilmente qualcuno mi da una risposta sincera.

che io sappia , usb serve per trasferire i file dal pc alla chiavetta.....se all'usb ci colleghi harddisk esterni....mica li vede....non č un pc....hai bisogno del pc.... :D

Wizard77
01-02-2006, 07:58

non credo che funzioni cosė...

se vuoi prendere un lettore divx con HD vai su un Kiss