PDA

View Full Version : Ho tin.it ma...

feo84
31-01-2006, 21:47
Ciao ragazzi.. :)
Avrei bisogno di un consiglio, anche perchè, per mancanza di tempo, non sono riuscito più a seguire tutte le varie offerte.

Ho tin.it che scade il 21/06/2006.
Fino a quella data pago 29€ al mese, in quanto avevo ottenuto il famoso sconto tempo fa.
Però con il rinnovo del contratto (in automatico) finisco anche lo sconto, e quindi andrei a pagare 36€ al mese; corretto?

In poche parole: cosa mi consigliate di fare? Abbasseranno i prezzi prima di tale data?
Mi conviene passare a qualche altro provider?

Premetto che a me basta una 1.2mbit, gioco online ma non ho bisogno di andare su una linea NGI solo per giocare.
Aspetto consigli.

Grazie. ;)

Ciao ciao :)

subbywrc
31-01-2006, 22:34
io quest'anno ho pagato 33€ al mese modem incluso, fra un mese quando mi scade il contratto avrei dovuto pagare prezzo intero, ho chiamato ho chiesto se mi facevano lo stesso prezzo ma mi hanno detto che pagavo prezzo pieno, allora ho chiesto cosa dovevo fare per disdire.
dopo qualche giorno mi hanno richiamato chiedendomi il motivo per cui volevo disdire e mi hanno proposto uno sconto di 17€ a bimestre se rimanevo con loro.
i 17€ sono da calcolare sul prezzo pieno, cioè 36+3 di modem * 2mesi= 78€ e da questi togli i 17.
questa è la mia esperienza, abbastanza recente visto che mi è capitata la settimana scorsa.
spero che ti rifacciano lo sconto, cmq tu quando li chiami chiedi anche come fare per disdire.

feo84
31-01-2006, 22:42
io quest'anno ho pagato 33€ al mese modem incluso, fra un mese quando mi scade il contratto avrei dovuto pagare prezzo intero, ho chiamato ho chiesto se mi facevano lo stesso prezzo ma mi hanno detto che pagavo prezzo pieno, allora ho chiesto cosa dovevo fare per disdire.
dopo qualche giorno mi hanno richiamato chiedendomi il motivo per cui volevo disdire e mi hanno proposto uno sconto di 17€ a bimestre se rimanevo con loro.
i 17€ sono da calcolare sul prezzo pieno, cioè 36+3 di modem * 2mesi= 78€ e da questi togli i 17.
questa è la mia esperienza, abbastanza recente visto che mi è capitata la settimana scorsa.
spero che ti rifacciano lo sconto, cmq tu quando li chiami chiedi anche come fare per disdire.

Buono a sapersi...di nuovo il solito giochetto, "fatemi lo sconto se no disdico". :p