PDA

View Full Version : Staccare LCD dal portatile

Viduzzoni
31-01-2006, 20:32
Salve a tutti, sono proprietario di un acer travelmate alfa-550 e ho bisogno di staccare il monitor lcd dal resto del computer per utilizzarli a circa un metro di distanza l'uno dall'altro. Vorrei sapere se questo è possibile o ci sono delle restrizioni sulla lunghezza massima del cavo che collega il monitor all'hardware.

Grazie :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Nokia N91
31-01-2006, 20:32
Salve a tutti, sono proprietario di un acer travelmate alfa-550 e ho bisogno di staccare il monitor lcd dal resto del computer per utilizzarli a circa un metro di distanza l'uno dall'altro. Vorrei sapere se questo è possibile o ci sono delle restrizioni sulla lunghezza massima del cavo che collega il monitor all'hardware.

:eek: :eek: :eek: :eek:

<Straker>
31-01-2006, 21:37

:mbe:

:doh:

Ma prendere un monitor? :fagiano:

Viduzzoni
01-02-2006, 20:50
:mbe:

:doh:

Ma prendere un monitor? :fagiano:

Ma una risposta più sensata? :fagiano:

beppe1975
01-02-2006, 22:44
Dipende cosa ci devi fare. E' difficile risponderti se non spieghi meglio.

Potresti sempre prendere una tastiera e mouse esterni con cavi della lunghezza giusta. Ma dipende perchè devi avere questa distanza.