PDA

View Full Version : [CS} MOBO 754 Gigabyte K8ns pro + RAM PC3200

darp
31-01-2006, 20:31
aggiornamento del Thread:

GigaByte K8ns pro per 754: ==>venduta
Link (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-K8NS%20Pro.htm)

V-Data 2X 512MB ( 1G in totale) ==> 75€+s.s.
ottime per dual channel:
in dual le tenevo a 200 a 2 3 3 5 a 1T senza problemi
salgono bene fino 225Mhz con 2.8v con gli stessi timing 2 3 3 5 a 2T, + non ho provato, probabilmente facendo salire i timing tipo 3 3 3 8 salgono un pò ancora a 2.8v

acquistate da un utente del forum fine novembre come nuove, sostitute dalle tccd in sign.

>> il prezzo non è trattabile (visti i timing)
>> vendo solo in coppia

Ali 400W ==> 8€

regole
- pagamento anticipato tramite ricarica postpay
- spedizione in posta cellere 1 o raccomandata per la ram
- precedenza da coda, sia consegna a mano che spedizione (dalla prossima settimana mi è + comodo spedire date le mie condizioni di saulte)

ram + ali in j+3 ==> 90€

CODE:
ram:
blair

drive97
31-01-2006, 20:41
coda blocco, scambi?

darp
31-01-2006, 20:45
coda blocco, scambi?
ok primo in coda
al momento non mi serve niente ho appena trovato ram tccd che cercavo

comunque cosa hai???
magari potrebbe interessare a qualche amico

drive97
31-01-2006, 20:48
ok primo in coda
al momento non mi serve niente ho appena trovato ram tccd che cercavo

comunque cosa hai???
magari potrebbe interessare a qualche amico

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11118917#post11118917

Hal2001
31-01-2006, 20:48
Le Vdata mi interessano, pronto a concludere oppure a scambiare con l'hardware che ho in firma ;)

darp
31-01-2006, 20:55
Le Vdata mi interessano, pronto a concludere oppure a scambiare con l'hardware che ho in firma ;)
ok coda per la v-data

darp
31-01-2006, 20:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11118917#post11118917
ti faccio sapere se c'è qualcosa che può servire ai miei amici

magnetex
31-01-2006, 21:43
Forse coda x la mobo adesso mi informo poi ti confermo

darp
01-02-2006, 15:07
up

GiovanniGTS
01-02-2006, 15:47
Coda per questi due

V-data 512 PC3200 cas 2.5 3 3 8 con + di un anno di garanzia con regolare scontrino fiscale (30€)
Twinmos 512 PC 3200 cas 2.5 3 3 8 in garanzia (devo controllare però) con dissy in rame (35€)

magnetex
01-02-2006, 16:35
Confermo coda per la mobo 35€ spedita .
A me interessa soprattutto per recuperare dei dati in 2 dischi Raid O sul controller ATA GIGARAID integrato sulla mobo se mi confermi che è tutto perfettamente funzionante per me possiamo concludere subito.
Ciao

darp
01-02-2006, 18:11
allora le code come ordine di apparizione
devo solo comunicare che c'è un carissimo amico che è interessato a tutto e mi da conferma entro venerdì
altrimenti pronto a spedire al primo in coda

darp
01-02-2006, 18:29
Confermo coda per la mobo 35€ spedita .
A me interessa soprattutto per recuperare dei dati in 2 dischi Raid O sul controller ATA GIGARAID integrato sulla mobo se mi confermi che è tutto perfettamente funzionante per me possiamo concludere subito.
Ciao
guarda il raid non l'ho mai provato anche perchè ho 2 HD maxtor ma differenti
penso dovrebbe funzionare ma l'ho sempre disabilitato da bios e non potendo provare non posso darti l'assoluta certezza

GiovanniGTS
01-02-2006, 18:39
Coda per questi due

V-data 512 PC3200 cas 2.5 3 3 8 con + di un anno di garanzia con regolare scontrino fiscale (30€)
Twinmos 512 PC 3200 cas 2.5 3 3 8 in garanzia (devo controllare però) con dissy in rame (35€)

confermo

darp
01-02-2006, 18:45
confermo
ok
aspetto per vedere per il blocco prima e se da risposta Hal2001
poi passo a te

GiovanniGTS
01-02-2006, 18:50
ok
poi passo a te

cmq, blocco a parte, per queste penso di essere il primo in coda

Hal2001 mi pare volesse solo v-data

ciao

darp
01-02-2006, 19:09
cmq, blocco a parte, per queste penso di essere il primo in coda

Hal2001 mi pare volesse solo v-data

ciao
si, quindi visto che le prendi tutte e due sei primo in coda

GiovanniGTS
01-02-2006, 19:12
ok, thanx

Hal2001
01-02-2006, 20:08
ok
poi passo a te

Se mi fate la cortesia di lasciarmene ve ne sarei grato, le devo mettere in dual con le altre vdate che già posseggo ;)

Hal2001
01-02-2006, 20:11
Mi interesserebbe anche la mobo. Se scambi con qualcosa in firma non lesinare a chiedere.

redlynx
01-02-2006, 20:15
ero in coda nel vecchio 3d ma poi l'ho perso di vista... mi rimetto in coda per la mobo, se arriva il mio turno avvisami che concludiamo subito

magnetex
01-02-2006, 21:17
Mi interesserebbe anche la mobo. Se scambi con qualcosa in firma non lesinare a chiedere.

Ti prego Hal ...lasciami la mobo devo assolutamente recuperare dei dati in RAID :confused: con il controller integrato di questa mobo (dopo che la mia Gigabyte 7N400 pro2 si è fusa e montano il medisimo controller) negli h.d ho quasi tutte le foto e le riprese in DV di mio figlio nato da poco

Hal2001
01-02-2006, 21:49
magnetex non ti preoccupare, se verrà il mio turno, ti cederò il posto :)

darp
02-02-2006, 16:33
ragazzi c'è drive97 che prende il blocco
per cui se non mi conferma il mio amico di cosenza (consegna a mano) passo al lui che ha confermato

darp
04-02-2006, 00:05
ragazzi la ram l'ha presa un mio carissimo amico quindi andata
la mobo anche ma con un "?"
quindi per chi vuole la mobo forse ancora è disponibile

redlynx
04-02-2006, 08:58
Se non cìè nessuno, te la prendo io subito

blair
04-02-2006, 10:14
in coda per la mobo al tuo prezzo

magnetex
04-02-2006, 10:50
magnetex non ti preoccupare, se verrà il mio turno, ti cederò il posto :)

Ciao..
La coda era:
Hal2001
Magnetex
Hal mi aveveva gentilmente ceduto il posto dato la mia situazione disperata
quindi credo che adesso tocchi a me
mandami PVT con i dati per il pagamento procedo subitissimo ne ho estrema urgenza Ciao

Mone_82
04-02-2006, 11:14
Coda sk madre .. interessatissimo.. aspetto speranzoso

darp
04-02-2006, 16:24
Ciao..
La coda era:
Hal2001
Magnetex
Hal mi aveveva gentilmente ceduto il posto dato la mia situazione disperata
quindi credo che adesso tocchi a me
mandami PVT con i dati per il pagamento procedo subitissimo ne ho estrema urgenza Ciao
ciao c'è drive97 che era interessato al blocco e q mi ha dato interessamento per la mobo, comunque la mobo è quasi di un mio amico dipende se trovo il procio per cui..... domani si decide tutto lunedì o do al mio amico o spedisco

marcus24
04-02-2006, 16:57
Coda blocco...

darp
06-02-2006, 20:27
tutto ancora disponibile :muro: :muro: :muro:
d'ora in avanti solo vendita on-line :muro: :muro:

blair
06-02-2006, 20:33
io sono ancora interessato alla mobo, se è disponibile ti confermo tutto

Gallomail
06-02-2006, 20:35
non ho capito che è successo ma coda blocco...

magnetex
06-02-2006, 20:45
Io sono sempre il 1° in coda per la mobo :rolleyes: ,quando avrai deciso cosa fare......,se decidi di vendere mandami PVT per concordare il pagamento

darp
06-02-2006, 22:24
Io sono sempre il 1° in coda per la mobo :rolleyes: ,quando avrai deciso cosa fare......,se decidi di vendere mandami PVT per concordare il pagamento
niente mi ha dato buca il mio amico, mi aveva detto anche di trovare cpu, hd, vga etc... e questa sera mi ha detto che non gli interessa, perchè non so cosa ha in mente quindi.... mi son scocciato (oltre che ho fatto delle belle figure per colpa sua qui nel forum) e vendo qui al primo compratore che prende il materiale al mio prezzo

contatto prima quelli che prendono il blocco
se ti lasciano passare contattali tu e vedete voi....

magnetex
06-02-2006, 22:43
Be...capisco che tu vuoi vendere in blocco, ma prima fai passare quelli che giustamente si erano accodati ,poi dici di vendere ad un amico, adesso di nuovo fai passare avanti quelli che prenotano il blocco, io sono + di una settimana che ti ho confermato la mobo al tuo prezzo quelli che avevano prenotato il blocco prima anno lasciato e tu adesso ricominci da capo facendo passare di nuovo chi prenota il blocco.
Questa mobo mi serve disperatamete per un motivo importate che ho postato prima:
Me la vendi sta mobo al tuo prezzo o no!!!!!

Basta essere chiari e no problem :rolleyes:
Ciao

darp
06-02-2006, 23:05
Be...capisco che tu vuoi vendere in blocco, ma prima fai passare quelli che giustamente si erano accodati ,poi dici di vendere ad un amico, adesso di nuovo fai passare avanti quelli che prenotano il blocco, io sono + di una settimana che ti ho confermato la mobo al tuo prezzo quelli che avevano prenotato il blocco prima anno lasciato e tu adesso ricominci da capo facendo passare di nuovo chi prenota il blocco.
Questa mobo mi serve disperatamete per un motivo importate che ho postato prima:
Me la vendi sta mobo al tuo prezzo o no!!!!!

Basta essere chiari e no problem :rolleyes:
Ciao
guarda praticamente era come venduta :muro: :muro: :muro:
inoltre l'avevo messa in vendita già da tempo ma poi son stato male e i quelli vecchi del thread non si son fatti vivi subito

guarda per me si potrebbe anche fare ma poichè ho indicato precedenza blocco.... non vorrei avere problemi con gli altri, quindi per me possiamo anche concludere tanto ormai voglio solo venderla

blair
07-02-2006, 00:17
se mi confermi i timing delle ram insieme alla mobo sono interessato al blocco

d@vid
07-02-2006, 11:16
coda mobo

marcus24
07-02-2006, 11:35
tutto ancora disponibile :muro: :muro: :muro:
d'ora in avanti solo vendita on-line :muro: :muro:

io sono sempre interessato al blocco al tuo prezzo, fammi sapere quando viene il mio turno..

Saluti Marcus

solojuve
07-02-2006, 12:04
coda blocco

drive97
07-02-2006, 13:20
hai pvt x conferma ;)

maradona22
07-02-2006, 15:42
in coda al blocco... sicuro che funziona bene la gigabyte? io non mi fido tanto di questa marca :muro: se le memorie sono compatibili al 100% con questa mobo prendo tutto e al tuo prezzo ;) coda permettendo naturalmente :D

darp
07-02-2006, 17:26
ragazzi la mobo è andata a magnetex
gli ho dato precedenza visto che gli serve urgentemente per recuperare alcuni dati
in raid, non so cosa ne faccia dopo aver recuperato i dati, non so magari poi la rivende (chiedete a lui)

inoltre non potendo provare la ram sulla mobo stessa in questo momento, non avrei potuto garantire la perfetta funzionalità e i timing riportati come chiedevano alcuni di voi, timing che comunque sono stati testati sulla msi come dicevo

quindi adesso è rimasta sola la ram
in raccomandata 80€

darp
07-02-2006, 22:52
UP Per la ram

drive97
07-02-2006, 23:50
scusami ma il tuo comportamento non mi è sembrato affatto corretto, hai fatto perdere tempo a me e a athloxp2400 con le tue indecisioni, 1 settimana di tira e molla per non concludere niente:
il 31 gennaio io ti avrei preso il blocco al tuo prezzo servendomi una mobo per l'amd 3200 754 di athlonxp2400 in questo thread qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125124&page=1&pp=20)
poi tu cominci una filippica dell'80:

ti metti in coda pure tu per la cpu (x un tuo amico)
dai la precedenza al tuo amico x il blocco
mi salti in coda
vuoi scambiare
mi telefoni a lavoro x dirmi che la mb è x un tuo caro amico, diciamo parente e io bischero ti dico vabbè resto in coda fammi sapere
non vendi più
rivendi
io stufato lascio dicendoti di prendere pure la cpu da athlonxp2400 ormai m'ero stufato...
ci accordiamo cmq per uno scambio di hd 160gb e una 9000 pro
il tuo amico si rimangia tutto e non ti piglia più nulla ne a te ne a me
mi vuoi prendere solo la 9600
oggi alle 11 mi proponi di nuovo tutto
io ti dico di aspettare che ormai avevo preso un asrock 939, m'informavo se lo voleva mio cugino e dopo nemmeno 30 minuti ti ridò conferma di tutto, chiedendoti i dati per il pagamento che avrei fatto nel pomeriggio
alle 17:38 leggi i i miei pvt e alle 17:50 mi ricambi idea dicendo che hai venduto tutto a magnetex che aveva urgenza...
nel frattempo è passata una settimana e io c'ho l'htpc smontato in camera in attesa di una mb, visto che per correttezza a mio cugino ho proposto il mio 939 e l'asrock...
Invece di fare di testa tua potevi semplicemente contattarmi chiedendomi se ero disponibile a farmi passare in coda, avremmo potuto organizzare uno scambio a tre, io ti pagavo la merce con spedizione, tu la spedivi a magentex che l'usava x il reciupero dei dati e poi la rispediva a me a sue spese, avrei aspettato cmq una settimana ma ero sicuro di riceverla, così avrei subito concluso con athlonxp2400 x il suo amd ed eravamo tutti contenti...o perlomeno ne discutevamo...
domattina mi spiace ma ti segnalo ai mod mi sono già rotto i c@gli@ni ad essere accomodante, inoltre domani ho un esame e mi gira il c@xxo già di mio che tra lavoro e studio non ho tempo, figurati se ho voglia di perderne dell'altro... :doh:

maradona22
08-02-2006, 08:36
io lascio :(

darp
08-02-2006, 10:42
scusami ma il tuo comportamento non mi è sembrato affatto corretto, hai fatto perdere tempo a me e a athloxp2400 con le tue indecisioni, 1 settimana di tira e molla per non concludere niente:
il 31 gennaio io ti avrei preso il blocco al tuo prezzo servendomi una mobo per l'amd 3200 754 di athlonxp2400 in questo thread qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125124&page=1&pp=20)
poi tu cominci una filippica dell'80:

ti metti in coda pure tu per la cpu (x un tuo amico)
dai la precedenza al tuo amico x il blocco
mi salti in coda
vuoi scambiare
mi telefoni a lavoro x dirmi che la mb è x un tuo caro amico, diciamo parente e io bischero ti dico vabbè resto in coda fammi sapere
non vendi più
rivendi
io stufato lascio dicendoti di prendere pure la cpu da athlonxp2400 ormai m'ero stufato...
ci accordiamo cmq per uno scambio di hd 160gb e una 9000 pro
il tuo amico si rimangia tutto e non ti piglia più nulla ne a te ne a me
mi vuoi prendere solo la 9600
oggi alle 11 mi proponi di nuovo tutto
io ti dico di aspettare che ormai avevo preso un asrock 939, m'informavo se lo voleva mio cugino e dopo nemmeno 30 minuti ti ridò conferma di tutto, chiedendoti i dati per il pagamento che avrei fatto nel pomeriggio
alle 17:38 leggi i i miei pvt e alle 17:50 mi ricambi idea dicendo che hai venduto tutto a magnetex che aveva urgenza...
nel frattempo è passata una settimana e io c'ho l'htpc smontato in camera in attesa di una mb, visto che per correttezza a mio cugino ho proposto il mio 939 e l'asrock...
Invece di fare di testa tua potevi semplicemente contattarmi chiedendomi se ero disponibile a farmi passare in coda, avremmo potuto organizzare uno scambio a tre, io ti pagavo la merce con spedizione, tu la spedivi a magentex che l'usava x il reciupero dei dati e poi la rispediva a me a sue spese, avrei aspettato cmq una settimana ma ero sicuro di riceverla, così avrei subito concluso con athlonxp2400 x il suo amd ed eravamo tutti contenti...o perlomeno ne discutevamo...
domattina mi spiace ma ti segnalo ai mod mi sono già rotto i c@gli@ni ad essere accomodante, inoltre domani ho un esame e mi gira il c@xxo già di mio che tra lavoro e studio non ho tempo, figurati se ho voglia di perderne dell'altro... :doh:
non posso darti torto
e di certo non posso dire che mi son comportato bene con te altri del forum e per questo non posso che chiederti scusa pubblicamente

il fatto è stato che un "carissimo amico" (se così si può chiamare ora che mi ha fatto girare i ******) mi chiama e mi dice poco dopo aver aperto il thread che prende tutto, la mobo per fare un PC per il suo datore di lavoro e amico e la ram per se, io preferisco lui naturalmente che mi è + comodo, ma non mi paga e mi lascia la merce a a casa, io lo chiamo tutti i giorni per chiedergli quando viene e nel frattempo mi chiede anche di cercare il resto, e io fidandomi provvedo, se ne viene dopo un bel pò di giorni e mi dice che non vuole perchè il suo amico non gli da i soldi (insomma non sa nemmeno se lo paga poi il PC e lui non vuole rimetterci) e mi lascia anche la ram (probabilmente ne prenderà 2 da 1G non so visto che gli serviva e che mi ha dato buca anche per quella)

ora quando mi hai detto che avevi trovato sono passato avanti e visto che mi sono rotto anche io di sta mobo (che comunque avevo messo in vendità già da tempo, intorno metà gennaio) vista l'insistenza di magnetex l'ho venduta a lui, che gli serve urgentemente considerando che non potendo provare la ram sulla mobo non volevo poi (per esperienze passate) che questa non funzionasse per come l'ho descritta, cioè con quei timing di cui se qualcuno vuole per sicurezza, posso provvedere a rimontarla sulla MSI e fare qualche screen

quindi anche io ci ho perso tempo inutilmente e soldi in telefonate

ora se vuoi segnalarmi ai mod. fallo è un tuo diritto, ma anche io non mi sto divertendo per niente in considerazione che sono in convalescenza post operatoria dal 9 febbraio, che son stato quasi un mese fermo a letto e che adesso praticamente non dormo nemmeno la notte bene quasi da un sacco di tempo.
Non è una giustificazione lo so ma sicuramente non è piacevole trattare nelle mie condizioni.

drive97
08-02-2006, 10:56
ora sono a lavoro, a casa leggo con calma, sento athlonxp2400 cosa dice e ti faccio sapere più tardi...

darp
08-02-2006, 13:41
ora sono a lavoro, a casa leggo con calma, sento athlonxp2400 cosa dice e ti faccio sapere più tardi...
come vuoi io sono qui

UP per la ram

magnetex
08-02-2006, 17:49
tevo forsenon posso darti torto
e di certo non posso dire che mi son comportato bene con te altri del forum e per questo non posso che chiederti scusa pubblicamente

il fatto è stato che un "carissimo amico" (se così si può chiamare ora che mi ha fatto girare i ******) mi chiama e mi dice poco dopo aver aperto il thread che prende tutto, la mobo per fare un PC per il suo datore di lavoro e amico e la ram per se, io preferisco lui naturalmente che mi è + comodo, ma non mi paga e mi lascia la merce a a casa, io lo chiamo tutti i giorni per chiedergli quando viene e nel frattempo mi chiede anche di cercare il resto, e io fidandomi provvedo, se ne viene dopo un bel pò di giorni e mi dice che non vuole perchè il suo amico non gli da i soldi (insomma non sa nemmeno se lo paga poi il PC e lui non vuole rimetterci) e mi lascia anche la ram (probabilmente ne prenderà 2 da 1G non so visto che gli serviva e che mi ha dato buca anche per quella)

ora quando mi hai detto che avevi trovato sono passato avanti e visto che mi sono rotto anche io di sta mobo (che comunque avevo messo in vendità già da tempo, intorno metà gennaio) vista l'insistenza di magnetex l'ho venduta a lui, cthe gli serve urgentemente considerando che non potendo provare la ram sulla mobo non volevo poi (per esperienze passate) che questa non funzionasse per come l'ho descritta, cioè con quei timing di cui se qualcuno vuole per sicurezza, posso provvedere a rimontarla sulla MSI e fare qualche screen

quindi anche io ci ho perso tempo inutilmente e soldi in telefonate

ora se vuoi segnalarmi ai mod. fallo è un tuo diritto, ma anche io non mi sto divertendo per niente in considerazione che sono in convalescenza post operatoria dal 9 febbraio, che son stato quasi un mese fermo a letto e che adesso praticamente non dormo nemmeno la notte bene quasi da un sacco di tempo.
Non è una giustificazione lo so ma sicuramente non è piacevole trattare nellole mie condizioni.

Per chiarezza devo ammettere che io ho insitito un po' per la mobo ma mi serve per recuperare dei dati importantissimi su 2 dischi in RAID O ed ho insistito anche xchè sul post c'era un ca@ino tale (vendo all'amico ,vendo a drive,non vendo , rivendo sul post,ecc.ecc.).
Per spezzare una lancia a favore di darp devo dire che dopo una settimana che ero in coda ,ricevo il PVT di darp a seguito del mio messaggio sul post che diceva di essersi rotto le scatole del suo amico che gli aveva fatto perdere tempo e fare figuracce con gli utenti del post che si era rotto di aspettare , era da oltre 1 mese che cerca di vendere sta mobo, e visto la mia necessità era disposto a venderla a me dicendomi che avrebbe spedito la mattina seguente prima di andare in ospedale a fare le terapie (quindi la storia della convalescenza è vera) io sinceramente pensavo ,dato che era passata oltre una settimana dalla mia conferma sul post che quelli avanti avessero lasciato o non si fossero + fatti vivi come accade spesso sui post di vendita quindi ho accettato subitissimo.
Non credo che Darp l'abbia fatto apposta è stata una concomitanza di cause(l'amico bidonaro, Drive che lascia poi si riaccoda,io che continuo a postare , ecc.ecc.)

darp
08-02-2006, 20:01
blair hai pvt

marcus24
09-02-2006, 00:03
Io lascio.. ;)

darp
09-02-2006, 14:15
Io lascio.. ;)
OK
Blair in coda per la ram in attesa di conferma
chi vuole si accodi

d'ora in avanti do precedenza a chi è primo in coda (sia nel caso di spedizione che consegna a mano che per me è la stessa cosa nelle mie condizioni)

darp
10-02-2006, 16:29
uppp
in attesa di conferma di Blair

darp
10-02-2006, 20:40
aggiunto alimentatore da 400W

darp
11-02-2006, 10:54
UP :stordita: :stordita:

darp
12-02-2006, 22:55