View Full Version : (Milano) 2 Maxtor sata 80Gb
Ripropongo dato che la transazione precedente non e' andata a buon fine, come da titolo, per passaggio a raptor 10000rpm, vendo questi 2 hd sempre stati in uso sul mio pc.
Inutile dire che sono perfetti, hanno circa 6 mesi di vita e sono regolarmente coperti da garanzia.
Vendo a 80.00
Varie
- Priorita' a transazioni veloci (purtroppo ho fretta di monetizzare)
- Postare solo se interessati
- Il blocco dei 2 dischi non e' smembrabile
- Preferita consegna a mano, ma nessun problema a spedire
- SS non incluse
- Ok postepay
- Mi servo di ritirare dalla vendita i dischi in qualunque momento qualora le condizioni di transazione non siano accettabili.
Ciao Andrea
ezekiel22
31-01-2006, 20:01
Interessato a 70 euro con consegna a mano Milano
Ripropongo dato che la transazione precedente non e' andata a buon fine, come da titolo, per passaggio a raptor 10000rpm, vendo questi 2 hd sempre stati in uso sul mio pc.
Inutile dire che sono perfetti, hanno circa 6 mesi di vita e sono regolarmente coperti da garanzia.
Vendo a 80.00
Ciao Andrea
coda al tuo prezzo
Andreaps72
31-01-2006, 20:07
coda :)
hyrule87
31-01-2006, 20:25
scambi uno dei tuoi hd da 80gb con il mio da 120gb,7200rpm,8mb cache,ata133, con scontrino nuovissimo +tuo conguaglio?
Ciao
X ezechiel22
Mi dispiace, ma 70 e' veramente improponibile seppur in consegna a mano, il prezzo da me impostato e' intrattabile mi dispiace.
X borso78
Accettando le mie condizioni di vendita sei automaticamente il primo in coda.
Passiamo in pvt per le rifiniture...
interessato, in coda
byez Favo
up per te, se nn era per il danno che ho combinato erano gia miei ;)
principino1984
31-01-2006, 22:35
mi metto in coda x Dj Rudy
Ciao a tutti
Allora la situazione č la seguente, Attualmente ho preso contatti via pm con borso, qualora non ci accordiamo, proseguo con la coda.
Unica precisazione da parte mia č che preferirei spedire lunedě per non rischiare di lasciare in mano alle poste i dischi nel week end, ovviamente presupponendo una spedizione in j+3, comunque poi questi sono dettagli da discutere con il compratore. Resto in attesa di replica di borso al mio pm.
Ciao Andrea
Andreaps72
01-02-2006, 12:23
sempre interessato
ma 80€ entrambi? se si in coda consegna a mano al tuo prezzo
Scambi con un kit raffredamento?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125362
ombra_lunare
03-02-2006, 12:00
Coda , consegna a mano.
Ciao a tutti
I dischi sono stati recapitti ieri al utente ed il pagamento č stato eseguito regolarmente, pertanto saluto e ringrazio tutti.
Bye Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.