View Full Version : Dell GX150
Ho appena acquistato questo pc per usarlo come muletto e vorrei metterci una scheda video sullo slot agp libero per avere l'uscita tv.
Che scheda posso metterci viste le caratteristiche del PC
Scheda madre dell
Chipset intel solano 815
Slot agp 4x mezza altezza
Alimentatore 110W
Volevo aquistare una radeon 9250 visto che la trovo nuova in negozio a 32 euri ma ho paura possa darmi problemi vista la potenza ridotta dell ali.
halduemilauno
31-01-2006, 20:03
Ho appena acquistato quasto pc per usarlo come muletto e vorrei metterci una scheda video sullo slot agp libero per avere l'uscita tv.
Scheda madre dell
Chipset intel solano 815
Alimentatore 110W
Volevo aquistare una radeon 9250 visto che la trovo nuova in negozio a 32 euri ma ho paura possa darmi problemi vista la potenza ridotta dell ali.
da quando in qua la dell fa schede madri?
solano?
che significa mezza altezza?
per me con 110 watt neanche ti si accende.
ma sei sicuro di quello che dici?
Dr House
31-01-2006, 21:06
ma esiste un alimentatore da 110W?
senti scaricati everest e fai un controllo dei componenti installati nel pc
Ho appena acquistato questo pc per usarlo come muletto e vorrei metterci una scheda video sullo slot agp libero per avere l'uscita tv.
Scheda madre dell
Chipset intel solano 815
Alimentatore 110W
di solito la dell usa le asus rimanrchiare....almeno io ne ho visti un paio ed erano asus....
non penso che sia il valore reale 110W , magari scruta bene tra le righe dell'ettichetta sarà sicuramente diverso.....
dimenticavo , sarà la tensione combined , quindi 110W corrisponde a 250watt
da quando in qua la dell fa schede madri?
solano?
che significa mezza altezza?
per me con 110 watt neanche ti si accende.
ma sei sicuro di quello che dici?
Il mio è la versione desktop ridotto
Guarda qui se non ci credi!
http://support.euro.dell.com/support/edocs/systems/opgx150/it/ug/specs.htm
un PIII coppermine consuma 25W full load non è mica un prescott da 115W
Solano e il nome del chipset intel 815e
ho scritto scheda madre dell perche sono cosi marchiate e non so chi le faccia
Con la definizione mezze altezza mi sono spiegato male, intendo le schede low-profile, quella da 9 cm tipo la radeon 9250 per capirci.
Dr House
31-01-2006, 21:49
ma...prova a spiegare al negoziante il tuo problema e chiedigli se la puoi prendere in prova
Non so ho trovato su bay una radeon 7000 con tv out a 10 euri penso che la prenderò e la provo, speriamo vada perche comunque a me serve solo il tv out e no potenza di calcolo 3d, male che vada ripiegherò su un adattatore vga-component
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.