View Full Version : ACCENSIONE PC
Ciao a tutti!
Ho un problema:il pc non parte se non inserisco la tastira e lo schermo :cry:
cosa devo fare per far si che si accenda con la sola alimentazione?
grazie mille!!
oOMichaelOo
31-01-2006, 21:01
Ciao a tutti!
Ho un problema:il pc non parte se non inserisco la tastira e lo schermo :cry:
cosa devo fare per far si che si accenda con la sola alimentazione?
grazie mille!!
a me sembra ke x accendere il pc. sia obbligatorio la tastiera. lo skermo anke senza.
il mio parte anche senza tastiera...solo con il mouse...per il monitor...non sò...servirà per forza!... :confused:
ciao :asd:
La domanda non è ben chiara....
Ciao ;)
ti spiego meglio,io ho un pc vecchio che voglio usare come server,quindi senza schermo,tastiera,mouse ecc.
Il problema è che se non collego la tastiera e lo schermo,il pc non parte,si blocca alla prima schermata.Devo mettere a posto qualcosa nel bios?
Senza Mause il Pc entra in Windows.
Per la tastiera fai cosi:
Devi crearti una Tastiera Virtuale
Con Windows XP, è possibile far comparire sullo schermo una tastiera virtuale che può sostituire completamente la tua tastiera....
Clicca su Start>Esegui e scrivi "osk" (senza "). Ecco che vi apparirà la tastiera virtuale e cliccando con il mouse sui tasti si può lavorare esclusivamente con il mouse...
Per il monitor,almeno per la prima accensione ne hai bisogno con Windows xp..per entrare...poi lo puoi staccare una volta dentro...ma comunque,i server una volta accesi,si lasciano sempre accesi,altrimenti che server sono....
Ciao ;)
Devo mettere a posto qualcosa nel bios?
Dato che è un pc vecchio, non so come è il bios, comunque nella prima schermata del bios ci deve essere una voce che va impostata su " no error "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.