View Full Version : OCZ PowerStream 600W SLi Ready: dove trovarlo
Andrei Ayanori
31-01-2006, 19:46
Sto disperatamente cercando l'alimentatore sopracitato. Qualcuno mi sa indicare qualche sito straniero che lo venda e che, ovviamente, accetti ordini internazionali?
I venditori tedeschi non hanno la più pallida idea di quando possa arrivare tale prodotto, quindi mi devo buttare sui negozi americani ma la ricerca è lunga e intricata. Già 3 siti con prezzi eccezionali ma che, simpaticamente, ti lasciano scoprire all'ultimo secondo che non accettano ordini internazionali. :D
P.S.
Trovato un sito che chiede 300 dollari per la spedizione. Meglio di così! :sofico:
Altri due rispettivamente 100 e 54 euro...ci avviciniamo ad una cifra decente. :mc:
*Stregatto*
31-01-2006, 22:45
Infatti per quello che ne so l'ocz non ha commercializzato in europa questo ali, quindi sorge il dubbio che non possa funzionare a 220. Il mio modstream non ha lo split 220/115v e infatti viene commercializzato come europe edition, non vorrei che tu comprassi qualcosa che poi non puoi usare
ciao
quoto.
visto che interessava pure a me. :)
tratto99
01-02-2006, 07:38
Conosco un sito ma non so se posso lincarlo qui... è in italia e lo vendono per 234 € è l'unico che ho trovato online
Conosco un sito ma non so se posso lincarlo qui... è in italia e lo vendono per 234 € è l'unico che ho trovato online
è un negozio del lazio lo conosco ma l'ali nn è mai disponibile (è da dicembre che attendo una risposta...)
tratto99
01-02-2006, 07:46
è un negozio del lazio lo conosco ma l'ali nn è mai disponibile (è da dicembre che attendo una risposta...)
ti mando il link.. nel negozio online che dico io è disponibile
occhio che la versione SLI si differenzia dalla normale per poche feature e i negozianti ci giocano. :O
il menne
01-02-2006, 07:59
Veramente guardando sul sito ocz pare che del powerstream sli version ne esistano solo 2 versioni:
- quella a 520w con lo split 220v/115v
- quella a 600w che parrebbe funzionare solo a 200-240Vac :mbe:
Così pare dalla lettura del sito, almeno... :confused: boh...
Andrei Ayanori
01-02-2006, 12:49
L'europe edition dovrebbe esistere, dato che, mi sembra, ci sia una caratteristica specifica per l'EU version. Che caratteristiche deve avere per essere compatibile con gli standard italiani? Esistono adattatori che non compromettano la qualità dell'alimentatore?
ti mando il link.. nel negozio online che dico io è disponibile
Pvt anche a me, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.