View Full Version : [CERCASI PROG]X copiare l'hd
alex4988
31-01-2006, 18:37
Ciao a tutti,
Cerco un programma che mi permette di fare una copia identica del mio hd su un'altro hd.Poichè ho comprato un hd sata e volevo copiare il mio sistema lì dentro.
Grazie
caviccun
31-01-2006, 19:38
Ciao a tutti,
Cerco un programma che mi permette di fare una copia identica del mio hd su un'altro hd.Poichè ho comprato un hd sata e volevo copiare il mio sistema lì dentro.
Grazie
molti in questo forum consigliano true image deluxe . io non l'ho mai usato dato che mi va bene ghost (non so come funziona con i sata) , però parrebbe superiore a ghost , sai com'è , provare per credere , comunque , se chiedi informazioni su true image deluxe sicuramente avrai molte risposte esaurienti. però potresti fare una ricerca sul forum digitando true image deluxe , può darsi che fai prima a recepire informazioni su quel prodotto.
Acronis Migrateasy
Con pochi click fai un clone esatto del tuo HD
http://www.acronis.com/homecomputing/products/migrateeasy/
molti in questo forum consigliano true image deluxe . io non l'ho mai usato dato che mi va bene ghost (non so come funziona con i sata) , però parrebbe superiore a ghost , sai com'è , provare per credere , comunque , se chiedi informazioni su true image deluxe sicuramente avrai molte risposte esaurienti. però potresti fare una ricerca sul forum digitando true image deluxe , può darsi che fai prima a recepire informazioni su quel prodotto.
true image deluxe è gratuito e non fa backup da usb e da LAN
il paragone con ghost va fatto con la versione standard di true image
alex4988
01-02-2006, 16:58
norton ghost lo ho buttato nel cesso è ho usato il programma dell'acroni consigliato da rob-roy.
Grazie mille a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.