PDA

View Full Version : [CERCASI PROG]X copiare l'hd

alex4988
31-01-2006, 18:37
Ciao a tutti,
Cerco un programma che mi permette di fare una copia identica del mio hd su un'altro hd.Poichè ho comprato un hd sata e volevo copiare il mio sistema lì dentro.
Grazie

caviccun
31-01-2006, 19:38
Ciao a tutti,
Cerco un programma che mi permette di fare una copia identica del mio hd su un'altro hd.Poichè ho comprato un hd sata e volevo copiare il mio sistema lì dentro.
Grazie

molti in questo forum consigliano true image deluxe . io non l'ho mai usato dato che mi va bene ghost (non so come funziona con i sata) , però parrebbe superiore a ghost , sai com'è , provare per credere , comunque , se chiedi informazioni su true image deluxe sicuramente avrai molte risposte esaurienti. però potresti fare una ricerca sul forum digitando true image deluxe , può darsi che fai prima a recepire informazioni su quel prodotto.

rob-roy
31-01-2006, 20:12
Acronis Migrateasy

Con pochi click fai un clone esatto del tuo HD

http://www.acronis.com/homecomputing/products/migrateeasy/

Leron
31-01-2006, 22:19
molti in questo forum consigliano true image deluxe . io non l'ho mai usato dato che mi va bene ghost (non so come funziona con i sata) , però parrebbe superiore a ghost , sai com'è , provare per credere , comunque , se chiedi informazioni su true image deluxe sicuramente avrai molte risposte esaurienti. però potresti fare una ricerca sul forum digitando true image deluxe , può darsi che fai prima a recepire informazioni su quel prodotto.
true image deluxe è gratuito e non fa backup da usb e da LAN

il paragone con ghost va fatto con la versione standard di true image

alex4988
01-02-2006, 16:58
norton ghost lo ho buttato nel cesso è ho usato il programma dell'acroni consigliato da rob-roy.
Grazie mille a tutti