Nemok
31-01-2006, 18:26
Salve gente, avrei bisogno di un suggerimento. Mia sorella (ibook 12'') deve gestire per lavoro una grande quantità di indirizzi email (si parla di migliaia, tranquilli non è una spammer.. :D ).
Ora mi chiedevo: c'è modo di gestire più rubriche indipendentemente (lavoro e personale separate)? Con Rubrica si possono creare "filtri" e cartelle, ma non rendere indipendenti due rubriche. L'unica cosa che mi veniva in mente era quella di creare un secondo account di sistema dedicato al lavoro, avendo quindi un Rubrica ed un Mail indipendenti.
Suggerimenti?
Ed ancora: conoscete qualche semplice programma (o servizio web) per gestire newsletter o mailing list con Mac?
:fagiano: denghiu
Ora mi chiedevo: c'è modo di gestire più rubriche indipendentemente (lavoro e personale separate)? Con Rubrica si possono creare "filtri" e cartelle, ma non rendere indipendenti due rubriche. L'unica cosa che mi veniva in mente era quella di creare un secondo account di sistema dedicato al lavoro, avendo quindi un Rubrica ed un Mail indipendenti.
Suggerimenti?
Ed ancora: conoscete qualche semplice programma (o servizio web) per gestire newsletter o mailing list con Mac?
:fagiano: denghiu