PDA

View Full Version : Acquisto primo portatile

riccec
31-01-2006, 16:57
Salve a tutti.
mi sono deciso a fare il grande passo e con un budget di circa 1400-1600 euri volevo chiedere consigli.
a me piacciono molto i sony ma vorrei comunque un vostro consiglio....
per quanto riguarda l'uso penso che sarà abbastanza generico (office, qualche videogioco, wow, ecc). visto che dovrò spostarlo raramente pensavo ad un più peso 17 pollici, boh.
l'unica cosa che vorrei è la scheda video buona ma non con memoria condivisa.
ciao a tutti.
p.s. escludo acer e asus per precedenti pessime avventure.

uammama
31-01-2006, 19:18
Nel forum ci son grandi estimatori del Fujitsu amilo 3438G (pare che si chiami così) sul quale c'è anche un Thread ufficiale molto frequentato. Eccezionale come grafica e dotazione, ma ti consiglio di leggere i parei dei possessori. A me l'estetica non mi fa impazzire.

Oppure Hp serie DV8000- doppio HD turion mobile, provato l'8027 di un mio amico, una bella macchina davvero, ma purtroppo sk video soltanto ATI x200 integrata... :(

Toshiba M60 - costruzione molto curata, dotazione a piacere e prezzi fino a 1600-1700 €, molto solido, provato per poche ore, ma uno strano coperchio color ARANCIONE!!!

ANche se non desideri più comprare ASUS o ACER (che nemmeno io amo) ti consiglio di dare un'occhio all'A7 di asus (rapporto prezzo\dotazione molto buono), ma non bellissimo e piuttosto grande, oppure alla serie Aspire 9000 di acer a questo indirizzo
questo (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=11757&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=3937989420)

Poncy
31-01-2006, 20:21
Salve a tutti.
mi sono deciso a fare il grande passo e con un budget di circa 1400-1600 euri volevo chiedere consigli.
a me piacciono molto i sony ma vorrei comunque un vostro consiglio....
per quanto riguarda l'uso penso che sarà abbastanza generico (office, qualche videogioco, wow, ecc). visto che dovrò spostarlo raramente pensavo ad un più peso 17 pollici, boh.
l'unica cosa che vorrei è la scheda video buona ma non con memoria condivisa.
ciao a tutti.
p.s. escludo acer e asus per precedenti pessime avventure.

Ciao...sono un nuovo e contento padrone di un vaio serie FS415M e mi trovo benissimo...poi lo schermo è proprio strafighissimo!!!!mai visto una cosa così...cmq se tu cerchi un portatile con una buona scheda video...se vuoi un sono prova ad orientarti verso la serie A con schermo da 17"...oppure prova gli HP che non sono niente male