PDA

View Full Version : Software gestionale

Carcass
31-01-2006, 16:42
mi servirebbe un software gestionale per un pub: in pratica ordinativi birre presso fornitori, carico scarico magazzino insomma gestire un pub.

Non so se vogliono chi me lo ha chiesto anche la gestione tavoli, dunque non ho idea se ne vogliono uno integrato............

Anche a pagamento basti non costi un botto, io ho trovato questo: www.yuza.it che ne dite?????????

:)

Carcass
03-02-2006, 15:58
mi servirebbe un software gestionale per un pub: in pratica ordinativi birre presso fornitori, carico scarico magazzino insomma gestire un pub.

Non so se vogliono chi me lo ha chiesto anche la gestione tavoli, dunque non ho idea se ne vogliono uno integrato............

Anche a pagamento basti non costi un botto, io ho trovato questo: www.yuza.it che ne dite?????????

:(

aracnox
04-02-2006, 20:30
guarda qua..

Contabilita (http://www.blustring.it/)

yuzaita
05-02-2006, 18:21

Ciao, devi capire bene cosa vogliono, per il magazzino non ci sono problemi, ordini, carichi merce etc etc sono gestiti e sono molto semplici da utilizzare.

Per la gestione dei tavoli ovviamente non è presente, ma volendo si puo implementare, tieni conto che tra qualche giorno sarà disponibile la beta della vendita al banco.

Ciao

Andrea

motogpdesmo16
05-02-2006, 18:36
ieri sono stato in un pub dove i camerieri andavano in giro con palmari ecc.
Visto che la cameriera stava vicino a me, da buon nerd, ho dato un'occhiata al palmare e il software era davvero fatto molto bene.
QUando è arrivata la commessa con le ordinazioni delle bibite, c'era questo sito

http://www.comus.it/

dai un'occhiata. Sembrano seri.

rdefalco
05-02-2006, 20:11
Per me un programma "generico" non si adatta alla gestione di un pub...

lnessuno
05-02-2006, 21:03
te lo posso fare su misura se vuoi :fagiano:

Carcass
05-02-2006, 21:13
Ciao, devi capire bene cosa vogliono, per il magazzino non ci sono problemi, ordini, carichi merce etc etc sono gestiti e sono molto semplici da utilizzare.

Per la gestione dei tavoli ovviamente non è presente, ma volendo si puo implementare, tieni conto che tra qualche giorno sarà disponibile la beta della vendita al banco.

Ciao

Andrea

grazie andrea il vostro software è ben fatto davvero...................:D

ho dato il vostro sito all'interessata che mi ha approfondito il discorso: in pratica lei mi aveva detto che era un pub perche pensava fosse la stessa cosa ma in realtà è un lido aperto in pratica h24 dove la mattina i bagnanti avranno le sdraio etc (anche se qui ci puo essere una similitudine coi tavoli dove cmq servire se vogliono da bere) e la sera sara un pub all'aperto in pratica dove si balla e si servono i cocktail.............

Non lo sapevo dunque in base a questa descrizione che si puo fare?????

Grazie a tutti per le risposte ;)

yuzaita
06-02-2006, 10:46
grazie andrea il vostro software è ben fatto davvero...................:D

ho dato il vostro sito all'interessata che mi ha approfondito il discorso: in pratica lei mi aveva detto che era un pub perche pensava fosse la stessa cosa ma in realtà è un lido aperto in pratica h24 dove la mattina i bagnanti avranno le sdraio etc (anche se qui ci puo essere una similitudine coi tavoli dove cmq servire se vogliono da bere) e la sera sara un pub all'aperto in pratica dove si balla e si servono i cocktail.............

Non lo sapevo dunque in base a questa descrizione che si puo fare?????

Grazie a tutti per le risposte ;)

quello che si può fare è utilizzare il Yuza per le parti che servono..(fornitori, carico magazzino,inventari e giacenze merce etc etc), poi per la parte della gestione del lido....li si può fare qualcosa ad hoc, sviluppato su misura.

Ciao

Carcass
06-02-2006, 18:04
quello che si può fare è utilizzare il Yuza per le parti che servono..(fornitori, carico magazzino,inventari e giacenze merce etc etc), poi per la parte della gestione del lido....li si può fare qualcosa ad hoc, sviluppato su misura.

Ciao
ok grazie riferiro e vediamo cosa mi dicono ;)

danige
06-02-2006, 18:16
Molto interessante questa discussione, anche a me servirebbe un gestionale per un pub/bar :D ed a dire il vero anche per un agenzia immobiliare :stordita:

Carcass
06-02-2006, 21:14
questo come lo vedete??????????? :)

http://www.teammosaico.biz/it/index.htm