View Full Version : scheda sonora su imac intel?
che scheda sonora montano i nuovi imac intel?
spero non la realteck...
hmm fin'ora la scheda grafica è sempre stata integrata mi pare... non so se con gli Intel è cambiato qualcosa. Ma credo l'avrebbero scritto nelle info tecniche in tal caso.
ArticMan
31-01-2006, 19:40
lui chiede la scheda audio, non lascheda video :sisi:
Te ghé rasùn, pensavo "audio" e scrivevo "grafica" :D
riformulo: fin'ora la scheda AUDIO è sempre stata integrata mi pare
:)
Te ghé rasùn, pensavo "audio" e scrivevo "grafica" :D
riformulo: fin'ora la scheda AUDIO è sempre stata integrata mi pare
:)
Scheda integrata vuol semplicemente dire "saldata sulla mobo", non vuol dire produttore ignoto e audio/video che si materializza dal nulla ;)
Anche perchè le Realtek sono i chip audio integrati più diffusi in ambito PC, e non hanno mai brillato in qualità...
Per non parlare delle grafiche integrate perchè si và sulle (parolina con la M, e tua meritata) Intel Extreme Graphics :asd: :Puke:
Comunque, ricordo che sulle ultime serie di PowerBook montavano un chip della Texas Instruments.
Allora il mio iMac G5 dovrebbe avere una "Burr Brown PCM3052" :confused: e l'iBook G4 una "Texas Instruments TAS3004".
Ok, mi dicono dalla regia che l'iMac Core Duo ha una certa "audio ad alta definizione intel". Niente nomi precisi, sigle o altro... sarà una qualche scheda sviluppata da Intel.
Darkel83
01-02-2006, 02:17
onestamente il chip del mio iMac g5 nn è che sia il massimo... speriamo migliorino con intel
Ok, mi dicono dalla regia che l'iMac Core Duo ha una certa "audio ad alta definizione intel". Niente nomi precisi, sigle o altro... sarà una qualche scheda sviluppata da Intel.
chip ad alta definizione intel...mmm...intel non mi pare abbia mai prodotto chip audio...
È quello che c'è scritto in System Profiler, boh :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.