meltorment
31-01-2006, 16:07
ciao a tutti , ho comprato un pc da poco più di un anno, ora il masterizzatore , che è un LG gsa 4082b, non funziona più , mi sono accertato che ha 24 mesi di garanzia e sono andato dal mio rivenditore, ma lui mi ha detto che non sa se mi conviene mandarlo in assistenza perchè le spese di spedizione al centro assistenza hp sono a mio carico e mi costerebbero + di 20 euro con un corriere.
A voi risulta che queste spese sono davvero a carico mio!?
Io ho un sospetto: visto che quando ho comprato il pc il rivenditore mi ha dato una sola ricevuta molto approssimata dove c'è scritto :" pc pentium IV" credo che in effetti il balordo non ha scaricato tutti i pezzi e di conseguenza non può mandare il masterizzatore in garanzia perchè non esiste lo scontrino !
Sono stato un ingenuo ,ma la prossima volta mi faccio dare le ricevute di tutti i pezzi .
Intanto per adesso cosa mi consigliate?
A voi risulta che queste spese sono davvero a carico mio!?
Io ho un sospetto: visto che quando ho comprato il pc il rivenditore mi ha dato una sola ricevuta molto approssimata dove c'è scritto :" pc pentium IV" credo che in effetti il balordo non ha scaricato tutti i pezzi e di conseguenza non può mandare il masterizzatore in garanzia perchè non esiste lo scontrino !
Sono stato un ingenuo ,ma la prossima volta mi faccio dare le ricevute di tutti i pezzi .
Intanto per adesso cosa mi consigliate?