PDA

View Full Version : Recupero Dati (recupero incompleto con Get Data Back?)

czame
31-01-2006, 16:55
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto a capire questa cosa:

dal desktop del mio notebook (WinXP Pro SP2) ho eliminato 12 films in formato AVI (erano contenuti in una cartella, circa 700Mb cad.).
Questi 12 films sono stati definitivamente eliminati senza passare dal cestino, in quanto troppo grandi.
Per recuperarli sto usando il fido GET DATA BACK FOR NTFS V2.31 ma pare che questi films non siano più ripristinabili!!! :confused: :muro: :confused:

Dopo aver fatto la scansione di tutto l'HDD da 40Gb, la cartella ed i files non erano più visibili, nemmeno fra i "deleted files" e nemmeno eseguendo una ricerca con GetDataBack con il comando *.*.
Niente, stranamente non li vede! Eppure dovrebbero ancora essere sull'HDD... l'unica cosa alla quale ho pensato è che i files, eliminati direttamente e senza passare dal cestino, non vengano più ripresi in considerazione dal GetDataBack: è possibile?? :confused:

Vi ringrazio anticipatamente, ciao.
Cristiano :)

czame
31-01-2006, 17:25
Sto riprovando una scansione con attivata l'opzione "recovery lost and deleted files": strano che dopo la prima installazione del GetDataBack questa funzione non fosse attiva di defoult !!! :doh:
Speriamo... :rolleyes:

MM
01-02-2006, 14:00
Prova eventualmente con altri programmi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

czame
01-02-2006, 21:33
Macchè, ho provato e riprovato ma nulla! Grazie ad un recente backup su unità esterna non ho perso nulla, ma è la prima volta che Get Data Back non mi recupera un file! Strano, perchè già in passato ho provato a recuperare file di così grosse dimensioni, precedentemente cancellate, e non ho avuto problemi.
Ho pensato che si potesse trattare dell'HDD da soli 40Gb, che con i films era pieno al 95%... :mbe: