PDA

View Full Version : info sulla promozione tim

belleville
31-01-2006, 16:53
Qualcuno di voi sa dirmi con esattezza a quanto ammonterebbe lo sconto sull'N70 brand tim? Sono stata in 2 negozi(ambedue che si dichiaravano aderenti all'offerta):nel primo mi hanno detto che su quel cellulare lo sconto è di soli 20€, nel secondo mi hanno detto che lo sconto è di 50€ però...avevano alzato il prezzo da 429 a 449€ (e quando ho fatto notare che non era il prezzo di listino tim mi hanno detto di andare a comprarlo altrove...odio i commessi maleducati :mad: )! Vorrei fare chiarezza, anche se comincio a credere sia solo di 20€ altrimenti nel secondo negozio non sarebbero stati così scortesi.

Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie!

Zebiwe
31-01-2006, 17:24
Lo sconto sull'N70 è di 20€ ed il prezzo di listino è 429.

XaNtOmA
31-01-2006, 17:54
Però per avere quello sconto di 20€ devi intestare a te la scheda che esce dallo scatolo e fare la prima telefonata li al negozio.
Infatti quando lo acquistai io non potei avere lo sconto perchè avendo già 3 sim della TIM intestate a me non potevo intestarmi anche l'altra e quindi...
Ed ora ho qui a casa quella scheda TIM che è uscita dallo scatolo dell'N70 senza intestazione...

belleville
31-01-2006, 18:37
grazie mille ;)

lupetto2k
01-02-2006, 12:13
Lo sconto sull'N70 è di 20€ ed il prezzo di listino è 429.

ho appena preso un 6630 TIM e ho un cartello che diceva 20€ di sconto sui telefonini e 50€ sui telefoni UMTS (di cui ho usufruito)
l'N70 non è UMTS??

lupetto2k
01-02-2006, 12:18
Però per avere quello sconto di 20€ devi intestare a te la scheda che esce dallo scatolo e fare la prima telefonata li al negozio.

io ho avuto lo sconto di 50€ (perchè UMTS) e non ho ancora fatto la prima chiamata (tanto uso una scheda vodafone)

credo nel tuo caso fosse stato una interpretazione del negoziante...

belleville
01-02-2006, 13:43
uhm...in effetti è UMTS...sono sempre più confusa allora :( ... se ho tempo vado in qualche altro negozio TIM (ho provato a scrivere una mail sul sito ma ovviamente era utopia sperare che rispondessero!)altrimenti rimando l'acquisto a quando ci sarà l'N71(bello!)o, meglio ancora,l'N80(anche se spenderò un bel po' di più ma mi piacciono moltissimo esteticamente)

Grazie anche a te :)

XaNtOmA
01-02-2006, 14:07
io ho avuto lo sconto di 50€ (perchè UMTS) e non ho ancora fatto la prima chiamata (tanto uso una scheda vodafone)

credo nel tuo caso fosse stato una interpretazione del negoziante...

Ma 50€ di sconto su un N70 brand TIM?? Il mio è marchiato TIM!

L'ho preso da UNIEURO (quindi non proprio un negozietto) e mi hanno detto:
"Dallo scatolo dell' N70 esce anche una sim card TIM! Se lei si intesta questa sim e, come prova, effettua anche una telefonata qui allora può usufruire di uno sconto di 20€ (penso che in pratica riparmiavo il costo della sim)." Mi hanno fatto compilare un modulo ma all'inserimento dei miei dati per intestarmi la scheda è uscito che, avendo già 3 sim card TIM intestate, non posso attivarne altre a mio nome e quindi lo sconto è andato a farsi benedire...

Però di questi 50€ non ne ho sentito parlare proprio... Quindi 429 - 50 = 379€... Tu l'hai pagato 379€???

*Ste*
01-02-2006, 14:07
Sapete per caso fino a quando dura questa promozione?
Grazie

belleville
01-02-2006, 14:17
fino al 5 febbraio(almeno così è scritto sul sito...)

lupetto2k
01-02-2006, 14:27
Ma 50€ di sconto su un N70 brand TIM?? Il mio è marchiato TIM!

L'ho preso da UNIEURO (quindi non proprio un negozietto) e mi hanno detto:
"Dallo scatolo dell' N70 esce anche una sim card TIM! Se lei si intesta questa sim e, come prova, effettua anche una telefonata qui allora può usufruire di uno sconto di 20€ (penso che in pratica riparmiavo il costo della sim)." Mi hanno fatto compilare un modulo ma all'inserimento dei miei dati per intestarmi la scheda è uscito che, avendo già 3 sim card TIM intestate, non posso attivarne altre a mio nome e quindi lo sconto è andato a farsi benedire...

Però di questi 50€ non ne ho sentito parlare proprio... Quindi 429 - 50 = 379€... Tu l'hai pagato 379€???

io non ho preso N70 ma il 6630 che è sempre UMTS.
appena entrato nel negozio c'era questo cartello (ufficiale TIM, non un cartello scritto a mano dal negoziante ;) ) che diceva che fino al (non ricordo ma credo sia ancora valido) c'era lo sconto di 20€ sui telefonini e 50€ su quelli UMTS (e di quest'ultimo ho usufruito).
l'N70 non so quanto costi normalmente, ne scontato....
per quanto riguarda la SIM, ho compilato la scheda coi miei dati, fotocopia documenti e via (il tizio mi ha detto solo "fai una chiamata a pagamento quando riesci") :)