View Full Version : Con che spirito arriverete alle elezioni politiche 2006?
Feric Jaggar
31-01-2006, 14:34
Mi scuso anticipatamente se in passato è stato fatto qualche sondaggio similare, ma con tutta la buona volontà non sono riuscito a trovare niente con la funzione di ricerca in questo sottoforum. Nel caso, prendete questo nuovo sondaggio come un aggiornamento della situazione.
nessuno e degno del mio voto .
uno mi fa schifo, l'altro è pure peggio .
Feric Jaggar
31-01-2006, 14:57
Il parziale... è molto parziale, ma abbastanza deprimente. Forse se un numero maggiore di visitatori votassero (il voto è segreto) vedremmo una situazione più articolata.
Swisström
31-01-2006, 15:03
Il parziale... è molto parziale, ma abbastanza deprimente. Forse se un numero maggiore di visitatori votassero (il voto è segreto) vedremmo una situazione più articolata.
posso votare allora? :D
pensavo a...
Allo stato attuale, credo che non andrò a votare
:D
Feric Jaggar
31-01-2006, 15:05
posso votare allora? :D
pensavo a...
Allo stato attuale, credo che non andrò a votare
:D
Bravo, da te non si vota! :D
Ma dove sono finiti i massimalisti, quelli arciconvinti? Dove sono finite, stelle rosse e bandiere azzurre? :D
Con che spirito arriverete alle elezioni politiche 2006?
Come al solito nelle ultime tornate elettorali, con le @@ fracassate da una campagna elettorale oltremodo lunga e inconcludente, in verità non vedo l'ora che tutto questo sia finito, tanto poi alla fine non cambierà niente come al solito, qualunque sia il vincitore che uscirà dalle urne.
Feric Jaggar
31-01-2006, 15:12
AHO! ma ce n'è, uno convinto? Devo andare a chiamare quelli della Lazio e del Livorno? :D
P.S. Swisstrom mi dimenticavo di chiederti: ma il tuo nuovo avatar che cosa rappresenta? Le mani stanno azzannando pere elvetiche? O fette di formaggio? Preferivo quello eurofobico! :D
pietro84
31-01-2006, 15:15
Mi scuso anticipatamente se in passato è stato fatto qualche sondaggio similare, ma con tutta la buona volontà non sono riuscito a trovare niente con la funzione di ricerca in questo sottoforum. Nel caso, prendete questo nuovo sondaggio come un aggiornamento della situazione.
voto con convinzione per uno dei due schieramenti.
ziozetti
31-01-2006, 15:48
Vado a votare convinto che ci sia la possibilità di migliorare, ma incerto sul fatto che la sfruttino veramente...
torno a votare, dopo anni in cui ho preferito astenermi, ma con uno spirito molto triste e poco speranzoso...
Lucio Virzì
31-01-2006, 16:07
voto con convinzione per uno dei due schieramenti.
.
bluelake
31-01-2006, 16:17
Sto iniziando a valutare la possibilità di dare il voto ai radicali/rosa nel pugno... diciamo che voterò convinto per uno dei due schieramenti, ma ancora non ho deciso esattamente per quale partito... :fagiano:
giovane acero
31-01-2006, 16:26
Con che spirito arriverete alle elezioni politiche 2006?
Grappa, se mi avanzerà qualche euro in più mi farò gentil concessione di uno scotch ogni tanto :fagiano:
^TiGeRShArK^
31-01-2006, 16:49
.
.
^TiGeRShArK^
31-01-2006, 16:50
fiko ho inventato il quote ricorsivo! :asd:
Lucrezio
31-01-2006, 17:13
Nausea e senso di vomito.
Magari per mandare giù la pillola mi faccio pure un pivone prima...
probabilmente non andrò a votare, allo stato attuale non saprei proprio chi scegliere.
Il Berlusca non lo voterei, non mi pare abbia fatto bene; voterei Prodi per vedere cosa sa fare oltre a denigrare questo governo, ma neanche lui e i suoi alleati mi piacciono.
probabilmente non andrò a votare, allo stato attuale non saprei proprio chi scegliere.
Il Berlusca non lo voterei, non mi pare abbia fatto bene; voterei Prodi per vedere cosa sa fare oltre a denigrare questo governo, ma neanche lui e i suoi alleati mi piacciono.
Ci sono sempre gli altri partiti della coalizione...Chi prende + voti diventa premier...com'è giusto che sia!
In Italia si può solo votare per il male minore... purtroppo...
Fratello Cadfael
01-02-2006, 09:47
Dopo anni di astensione andrò a votare. Centrosinistra.
Non perché mi convincano, ma perché penso che non ci possiamo permettere altri cinque anni di Berlusconi.
Non ce n'è uno che si salva, sono tutti uguali, tutti belle parole e promesse prima delle elezioni, poi la verità è che chi verrà eletto guarderà come al solito più i propri interessi che quelli di chi ne ha più bisognosono tutti lupin, solo che usano travestimenti diversi per non farsi riconoscere...voterò per i meno peggio. :muro:
Nevermind
01-02-2006, 10:31
Non vado a votare tanto uno vale l'altro questo è assodato mi pare, credere che una fazione politica possa milgliorare il paese è come credere in Dio ci vuole fede a occhi chiusi perchè appena li apri capisci subito che motivi concreti non ci sono ma si basa tutto sulla speranza e l'autoconvinzione.
Io non sono il tipo che pensa che la propria situazione possa migliorare affidandomi alla fede (per il signore o per uno schieramento politico) ma solo con le proprie forze.
Secondo me non è tanto la classe politica che va cambiata per milgiorare l'italia ma proprio la mentalità degli italiani...di rimando noi italiani abbiamo i politici che ci meritiamo IMHO.
Swisström
01-02-2006, 10:31
P.S. Swisstrom mi dimenticavo di chiederti: ma il tuo nuovo avatar che cosa rappresenta? Le mani stanno azzannando pere elvetiche? O fette di formaggio? Preferivo quello eurofobico! :D
stanno azzannando i passaporti elvetici :cry:
comunque quello eurofobico era per schengen... che purtroppo è passato :cry:
Harvester
01-02-2006, 11:30
dipende dal tempo del weekend
Dopo anni di astensione andrò a votare. Centrosinistra.
Non perché mi convincano, ma perché penso che non ci possiamo permettere altri cinque anni di Berlusconi.
quoto :mc:
tutto fuorchè altri cinque anni di Silvio & co. :muro:
Come andrò a votare ?
"Incazzato nero" non c' era come risposta per cui ho ripiegato in un "nello spirito della ricerca del male minore"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.