View Full Version : GESTIONE REMOTA
miami71it
31-01-2006, 15:30
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta, che programmi mi consigliare per la gestione remota di un pc? io ho usato fino adesso, VNC, ma esso ha problemi per i pc su reti locali, ci sono altri che lo fanno ma sono lentissimi, a me ne serve uno come vnc, pratico e veloce..
GRAZIE
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta, che programmi mi consigliare per la gestione remota di un pc? io ho usato fino adesso, VNC, ma esso ha problemi per i pc su reti locali, ci sono altri che lo fanno ma sono lentissimi, a me ne serve uno come vnc, pratico e veloce..
GRAZIE
in che senso ha problemi su reti locali?
a me fuziona perfettamente.
ciao ciao
batacaldar
31-01-2006, 16:11
se sono tutti XP usa direttamente Desktop Remoto
miami71it
31-01-2006, 16:29
mi sono espresso male scusate , per farla breve se su due pc collegati ad internet installo vnc basta l'ip e posso collegarmi con il remoto, ma se questo pc ha un router o cmq un ip privato non riesco piu' con vnc , so che esisto anotro programmi ma sono orribili, me ne consigliate uno tipo vnc?
batacaldar
31-01-2006, 16:33
Ribadisco quanto sopra
miami71it
31-01-2006, 16:46
so che con win xp puoi fare il desktop remoto anche se devo dirti che non ci sono mai riuscito non va mai....
so che con win xp puoi fare il desktop remoto anche se devo dirti che non ci sono mai riuscito non va mai....
Beh... intanto è solo sul professional, e poi lo devi abilitare da:
Risorse del computer, clicca destro > proprietà > flag connessione remota
miami71it
31-01-2006, 16:55
si si e' chiaro che l'ho fatto ma dopo un po' che sta in attesa di connessione mi dice connessione fallita o cosa simile
sempre
con utenti di versi
per me e' una bella schifezza meglio un programma esterno
mi sono espresso male scusate , per farla breve se su due pc collegati ad internet installo vnc basta l'ip e posso collegarmi con il remoto, ma se questo pc ha un router o cmq un ip privato non riesco piu' con vnc , so che esisto anotro programmi ma sono orribili, me ne consigliate uno tipo vnc?
hai reindirizzato le porte sul router?
caio ciao
batacaldar
01-02-2006, 00:51
....per me e' una bella schifezza meglio un programma esterno
Perdonami, ma questa è una bestialità. Il protocollo RPC, identico a quello utilizzato da Terminal Server, è in ASSOLUTO il più efficiente per fare quello che dici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.