PDA

View Full Version : Exchange active sync

marzacas
31-01-2006, 15:10
Ciao a tutti!sono nuovo di questa sezione e spero di non essere OT (ero in dubbio nse mettere il post in palmari...)
Vi spiego il mio problema: io ho un palmare e vorrei sincronizzarlo con i miei appuntamenti e i miei contatti dell'ufficio... il problema è che in ufficio siamo tutti collegati a un server e noi si lavora tutti tramite terminal server ( cioè sul terminale non si usa niente ma si usano le risorse del server..). Ora ho letto che serve aver installato sul server Exchange activesync per fare la sincornizzazione con il palmare, l'operatore capo dell'ufficio mi ha detto che installato c'è Exchange server 2003... Exchange activesync è gratuito? è già dentro la versione 2003?
Scusate ma come potete aver capito di queste cose poco ci capisco.......

batacaldar
31-01-2006, 16:29
ActiveSync deve essere installato sul palmare, il quale sincronizzerà i dati con il server exchange.

as10640
31-01-2006, 16:34
ActiveSync deve essere installato sul palmare, il quale sincronizzerà i dati con il server exchange.

ActiveSync sincronizza con Outlook... credo che lui si riferisca ad un prodotto specifico che si sincronizza con il server Exchange....

batacaldar
01-02-2006, 00:55
ActiveSync sincronizza con Outlook... credo che lui si riferisca ad un prodotto specifico che si sincronizza con il server Exchange....
ActiveSync è nato per sicronizzare i dati con Exchange (il quale comprende anche Outlook in versione Web).
Il fatto che funzioni anche con le versioni Outlook di Office è un dipiù.

marzacas
01-02-2006, 16:56
putroppo però non me lo sincronizza........

as10640
01-02-2006, 17:13
putroppo però non me lo sincronizza........

Non te lo sincronizza perchè non lo fa ;)
Active sync NON si connette a server exchange poi non so batacaldar come installa exchange....
Anche perchè io Active Sync non lo installo sul palmare ma sul PC..... a te le conclusioni.... ma magari stiamo parlando di 2 cose diverse...