PDA

View Full Version : leggete qui

MrQuick
31-01-2006, 13:59
mi hanno chiuso questa discussione, sapete dirmi perche'?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123616
mi sto rompendo le palle di abusi di potere, almeno quando chiudete le discussioni mettete il motivo! ...culo!
e adesdso bannatemi, tanto sapete fare solo questo!
toglietemi la possibilita' di visitare questo sito per sempre... o cose del genere, ma mi avete propio rotto!

resterete solo con i lecchini!

Wilcomir
31-01-2006, 14:02
IO C'ERO :O

e primo

MP a moderatore...

ciao!

tulnio
31-01-2006, 14:03
Il motivo, se tu avessi dato almeno una lettura veloce al regolamento del mercatino, lo sapresti :rolleyes:

Don Quitter
31-01-2006, 14:03
Non serve incazzarsi, leggi il regolamento e capirai perchè te l'hanno chiusa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

Nicky
31-01-2006, 14:04
Forse il topic è incompleto e non si può aprire se non specificando luogo, prezzo et similia.

Comunque bastava mandare un pvt al mod di sezione, invece di sclerare così in piazzetta.

MrQuick
31-01-2006, 14:06
Forse il topic è incompleto e non si può aprire se non specificando luogo, prezzo et similia.

Comunque bastava mandare un pvt al mod di sezione, invece di sclerare così in piazzetta.
e il mod non poteva fare altrettanto? una dimenticanza puo' esserci, ma qui la tolleranza e' diventata 0

M@gic
31-01-2006, 14:06
"Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...

Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )"

:D

Sopor Aeternus
31-01-2006, 14:07
io c'ero!!!! :D

F1R3BL4D3
31-01-2006, 14:08
Eh si si...il regolamento parla chiaro..... :O

MrQuick
31-01-2006, 14:09
"Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...

Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )"

:D
giusto, ma seleggi tutta la discussione trovi tutto quello che ti serve dentro, ripeto se uno sbaglia, almeno involontariamente, lo si puo' avvisare amichevolmente

FreeMan
31-01-2006, 14:11
mi hanno chiuso questa discussione, sapete dirmi perche'?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123616
mi sto rompendo le palle di abusi di potere, almeno quando chiudete le discussioni mettete il motivo! ...culo!
e adesdso bannatemi, tanto sapete fare solo questo!
toglietemi la possibilita' di visitare questo sito per sempre... o cose del genere, ma mi avete propio rotto!

resterete solo con i lecchini!

Pensa quanto ci siamo rotti noi di gente che non legge il regolamento globale e di sezione e poi pretende anche di avere ragione e si mette anche ad insultare (spesso insultando solo la propria intelligenza)

secondo te i lecchini sono quelli che si comportano bene?

CLOSED!! ed evitiamo altre piazzate del genere, la prossima volta manda un pvt ai mod del mercatino che oltretutto difficilmente passano per piazzetta :rolleyes:

>bYeZ<

Nicky
31-01-2006, 14:13
e il mod non poteva fare altrettanto? una dimenticanza puo' esserci, ma qui la tolleranza e' diventata 0

C'è un regolamento esposto, quindi il mod in questo caso è più che giustificato.
La motivazione è necessaria, solo nei casi in cui la violazione non è palese [nel tuo caso lo era]

ma seleggi tutta la discussione trovi tutto quello che ti serve dentro

Peccato che la provenienza va esplicitata nel titolo.
Mi spiace ma in questo caso hai sbagliato tu. :boh: