PDA

View Full Version : Nuova scheda video da acquistare

matteoteam
31-01-2006, 13:46
Ciao ragazzi,vi ricordate l'altra mia discussione su che scheda video potevo acquistare? :confused:
Allora dopo tutte le vostre risposte (e vi ringrazio) in un negozio di computer a pochi chilometri da casa mia,un mio amico mi ha trovato questa scheda video ATI Radeon X800GT 256Mb DDR AGP + TVout DVI OpGL1.4 DiX9.0 con un prezzo intorno ai 230 euro (di listino viene di più,ma siccome questo mio amico conosce bene i titolari del negozio ha degli sconti).Che ne dite? :rolleyes:
Io l'ho ordinata :) (anche prendendo in considerazione le vostre risposte) e in una settimana dovrebbe arrivarmi.
Finalmente ho finito questo "calvario" nel trovare una scheda video,anche grazie ai vostri consigli. :D
Ciao a tutti e grazie ancora ;)

zorco
31-01-2006, 13:51
prezzo estremamente elevato in ogni caso ;)

Blooms
31-01-2006, 13:59
Ciao ragazzi,vi ricordate l'altra mia discussione su che scheda video potevo acquistare? :confused:
Allora dopo tutte le vostre risposte (e vi ringrazio) in un negozio di computer a pochi chilometri da casa mia (www.topcomputer.it) ,un mio amico mi ha trovato questa scheda video ATI Radeon X800GT 256Mb DDR AGP + TVout DVI OpGL1.4 DiX9.0 con un prezzo intorno ai 230 euro (di listino viene di più,ma siccome questo mio amico conosce bene i titolari del negozio ha degli sconti).Che ne dite? :rolleyes:
Io l'ho ordinata :) (anche prendendo in considerazione le vostre risposte) e in una settimana dovrebbe arrivarmi.
Finalmente ho finito questo "calvario" nel trovare una scheda video,anche grazie ai vostri consigli. :D

Hai fatto male.....costa troppo per quello che vale...

zorco
31-01-2006, 13:59
in rete si trovano a circa 190 euro..

ma il punto non è questo con 240 euro ti potevi prendere una 6800gs che è su un'altro livello come scheda..inoltre potevi prendere benissimo una 6600gt che aveva più o meno le prestazioni della x800gt e ti costava sotto le 150 euro...

halduemilauno
31-01-2006, 14:51
Allora dopo tutte le vostre risposte (e vi ringrazio) in un negozio di computer a pochi chilometri da casa mia (www.topcomputer.it) ,un mio amico mi ha trovato questa scheda video ATI Radeon X800GT 256Mb DDR AGP + TVout DVI OpGL1.4 DiX9.0 con un prezzo intorno ai 230 euro (di listino viene di più,ma siccome questo mio amico conosce bene i titolari del negozio ha degli sconti).Che ne dite? :rolleyes:

fortuna che è un'amico. concordo con Zorco.
;)

nickdc
31-01-2006, 15:17
in rete si trovano a circa 190 euro..

ma il punto non è questo con 240 euro ti potevi prendere una 6800gs che è su un'altro livello come scheda..inoltre potevi prendere benissimo una 6600gt che aveva più o meno le prestazioni della x800gt e ti costava sotto le 150 euro...
quoto ;)
prezzo eccessivamente elevato!

jp77
31-01-2006, 15:52
togli il nome del negozio è vietato dal regolamento....e cmq si trova a molto meno!!!

Dr House
31-01-2006, 16:47
togli il nome del negozio è vietato dal regolamento....

see tanto ormai gliel'hanno quotato già in 2 :D