PDA

View Full Version : palmari SO e EXCEL

carcere
31-01-2006, 12:50
ciao a tutti !
premessa no.1 : non ho mai usato un palmare
premessa no.2 : posso investire :D fino a 500 euro

richiesta: vorrei comprare un palmare per poter lavorare con MS Excel cercando di mantenere la massima compatibilità possibile con la versione PC.

Ho visto che hanno tutti 'poca' memoria, ma alcuni hanno una porta mini-usb... ecco, posso attaccare una chiavetta da 1Gb e magari il SO del palmare la vede come periferica o sto sognando a occhi aperti?

Ringrazio tutti.

smsc
31-01-2006, 13:26
Allora, io ho acquistato proprio oggi pomeriggio un ASUS A636, puoi lavorare con excel senza problemi (sembra ad esclusione delle macro) e da quello che ho letto è anche un ottimo PPC!!! Sperem! :stordita:

Per quanto riguarda poi l'attacco della penna USB al palmare devi rivolgerti ai modelli con host USB tipo il Fujitsu Loox N520

carcere
31-01-2006, 15:17
Hem, ma che differenza c'è tra host usb e connessione usb ?
Dunque non posso collegare una chiavetta usb nel modello a636 che ha la porta?

Ma l' unica differenza fra office da pc (tipo il 2000pro) e quello per win mobile è per le macro?

Grazie!

Remoz
08-02-2006, 18:01
Hem, ma che differenza c'è tra host usb e connessione usb ?
Dunque non posso collegare una chiavetta usb nel modello a636 che ha la porta?

Ma l' unica differenza fra office da pc (tipo il 2000pro) e quello per win mobile è per le macro?

Grazie!
Salve, anche io vorrei sapere se è possibile far fare da host usb all'asus a636, grazie!! (tipo collegarci una chiavetta ad esempio... )

carcere
09-02-2006, 07:06
No, spiacente :cry: mi sono informato.
Ho poco tempo per informarmi... qualcuno sa quali modelli (simili all' a636) hanno l'host usb ?

ciao