View Full Version : Sfoltire le sopracciglia
Se io mi strappo un po' si sopracciglia con la pinzetta per sfoltirle poi quei pelazzi maledetti ricrescono in fretta o almeno per una settimana o due non li vedo più?
ps: e quando ricrescono ricrescono più inferociti di prima come per i peli tagliati col rasoio?
Don Quitter
31-01-2006, 12:27
Lascia stare le pinzette, per le sopracciglia ci vuole questo (http://www.eurostore-shop.com/catalog/images/666880.jpg)
SunShine_3
31-01-2006, 12:30
Le pinzette sn perfette ti levano anche il bulbo...vabbe poi ricrescono il sabato le devi rifare...
Le pinzette sn perfette ti levano anche il bulbo...vabbe poi ricrescono il sabato le devi rifare...
Proprio il sabato ricrescono? Ma allora son proprio stronze. :D
Dopo quanti giorni ricrescono circa?
Io voglio solo dargli un po' di forma perchè sono molto irregolari e ci sono dei pelazzi fuori posto.
SunShine_3
31-01-2006, 12:36
Proprio il sabato ricrescono? Ma allora son proprio stronze. :D
Dopo quanti giorni ricrescono circa?
Io voglio solo dargli un po' di forma perchè sono molto irregolari e ci sono dei pelazzi fuori posto.
:stordita: nel senso sabato esci te le fai un po abbastanza diciamo prima di uscire(a volte ci rimane rosso),ogni settimana poi prova io ho degli stecchi al posto delle sopracciglia non so te :stordita:
Franceskina1985
31-01-2006, 12:37
Se io mi strappo un po' si sopracciglia con la pinzetta per sfoltirle poi quei pelazzi maledetti ricrescono in fretta o almeno per una settimana o due non li vedo più?
ps: e quando ricrescono ricrescono più inferociti di prima come per i peli tagliati col rasoio?
a me ricrescono dopo 3 o 4 settimane!
e non crescono più inferociti! :D
a me ricrescono dopo 3 o 4 settimane!
e non crescono più inferociti! :D
Questo è bello perchè ho sofferto come un carcerato a cui cade la saponetta per sfoltirle un po'.
Spero di non svegliarmi domani con la faccia ricoperta di sopracciglia come questa faccina :read: .
Mi fido di voi ;) .
Questo è bello perchè ho sofferto come un carcerato a cui cade la saponetta per sfoltirle un po'.
Spero di non svegliarmi domani con la faccia ricoperta di sopracciglia come questa faccina :read: .
Mi fido di voi ;) .
ma le hai già fatte?
cmq tranquillo che tra una settimana sarai di nuovo a farle
ma le hai già fatte?
cmq tranquillo che tra una settimana sarai di nuovo a farle
Le ho fatte prima, se si tratta di una volta alla settimana non mi spaventa, ma ogni 3 giorni non c'ho voglia.
Le ho fatte prima, se si tratta di una volta alla settimana non mi spaventa, ma ogni 3 giorni non c'ho voglia.
se le vuoi avere sempre uguali le devi fare spesso, perchè la crescita dei peli non è uniforme
poi dipende se vuoi solo sfoltire oppure se rifinire
se le vuoi avere sempre uguali le devi fare spesso, perchè la crescita dei peli non è uniforme
poi dipende se vuoi solo sfoltire oppure se rifinire
Eh non mi dispiacerebbe anche rifinire ma sono un po' incapace, adesso vediamo se faccio progressi.
Se le togli con la pinzetta vai tranquillo ;) io le sistemo 1 o 2 volte alla sett ma ci metti un'attimo, perchè non ricrescono in simultanea :D
::::Dani83::::
31-01-2006, 13:53
con le pinzette è un ottimo metodo, poi in questo modo "si dovrebbe" anche indebolire il bulbo. Poi cmq la sensibilità della zona diminuisce quindi sentirai anche meno male più avanti. Se le hai molto lunghe o cmq un pò disordinate potresti anche tagliarle un pò aiutandoti con un pettine ma forse è meglio se te lo fai fare da qualche tua amica le prime volte :)
X-ICEMAN
31-01-2006, 14:09
c'era una puntata di friends dove joey aveva quel problema :D ho riso per tutto il giorno :D
con le pinzette è un ottimo metodo, poi in questo modo "si dovrebbe" anche indebolire il bulbo. Poi cmq la sensibilità della zona diminuisce quindi sentirai anche meno male più avanti. Se le hai molto lunghe o cmq un pò disordinate potresti anche tagliarle un pò aiutandoti con un pettine ma forse è meglio se te lo fai fare da qualche tua amica le prime volte :)
Un pettine??? :eek:
::::Dani83::::
31-01-2006, 14:59
Un pettine??? :eek:
hiihihhi si per tenerle ferme sennò ti vengono tutte incasinate :D tipo quando fai una frangetta dai :p
p.s c'è pure il gel :D
:D ho riso per tutto il giorno :DPuoi essere più chiaro?
Cioè, hai riso per tutto il giorno intendi 24 ore di fila... quindi se diciamo che se la puntata l'hai vista alle 20:00, hai riso fino alle 20:00 del giorno successivo, ridendo quindi anche durante la giornata, magari lavoravi ecc...???
Oppure hai riso dalle 20:00 a mezzanotte... e per giorno quindi intendi quelle 4 ore successive al fatto che dividevano dal giorno successivo, che tutti sanno cominciare alle 24:00???
Oppure hai detto di aver riso tutto quanto il giorno per enfatizzare la cosa e quindi magari c'hai riso due tre volte ripensandoci ma niente di più???
Oppure non hai riso e stai mentendo???
Oppure quella puntata non l'hai mai vista???
Oppure Friends tu non hai idea nemmeno di che sia???
Oppure ti piace prenderci in giro visto che non ti conosciamo???
Nel dubbio... chiamerei Freeman. :(
Puoi essere più chiaro?
Cioè, hai riso per tutto il giorno intendi 24 ore di fila... quindi se diciamo che se la puntata l'hai vista alle 20:00, hai riso fino alle 20:00 del giorno successivo, ridendo quindi anche durante la giornata, magari lavoravi ecc...???
Oppure hai riso dalle 20:00 a mezzanotte... e per giorni quindi intendi quelle 4 ore successive al fatto che dividevano dal giorno successivo???
Oppure hai detto di aver riso tutto quanto il giorno per enfatizzare la cosa e quindi magari c'hai riso due tre volte ripensandoci ma niente di più???
Oppure non hai riso e stai mentendo???
Oppure quella puntata non l'hai mai vista???
Oppure Friends tu non hai idea nemmeno di che sia???
Oppure ti piace prenderci in giro visto che non ti conosciamo???
Nel dubbio... chiamerei Freeman. :(
mah penso che si ala quarta che hai detto :sisi:
cmq... sei tipo così ???
http://www.tetspettacoli.com/comici/caccamo2.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.