View Full Version : [VA-CO-NordMI-sped]MEMORYSTICK DUO 1 GIGA
Vendo memory stick pro duo originale sony da 1GB funzionante e testata su k750i e su psp, versione high speed da 80Mbps di colore nero.
Completa di imballi e adattatore memory stick (per slot "grandi" non duo).
Vendo per 90 euro + eventuale spedizione o scambio (a mano) con memory stick duo da 512 o 256 + conguaglio.
in vendita anche altrove.
blueworld2000
01-02-2006, 08:24
guarda che nuova sta a 70€, stai fuori di tantissimo dal prezzo :cool:
nei negozi a meno di 110 euro non l'ho vista. Calo a 80 ma tu metti un link ;)
(ricordo che non é una duo può "normale" ma la high speed, quella nera original sony, non lexar o sandisk)
verolenny
01-02-2006, 12:38
un link in 24 ore grazie, o prendo provvedimenti.
blueworld2000
01-02-2006, 12:39
non mi costa nulla mettere il link, e cmq ai negozi si trova a molto meno...
ecco il link, sperando che non sia off-regolamente:
http://www.folmall.it/product.php?productid=357&cat=327&page=1
verolenny
01-02-2006, 12:44
non mi costa nulla mettere il link, e cmq ai negozi si trova a molto meno...
ecco il link, sperando che non sia off-regolamente:
http://www.folmall.it/product.php?productid=357&cat=327&page=1
è off-regolamento (come dici tu), visto che i siti per i riferimento, ci sono usiamoli grazie.
blueworld2000
01-02-2006, 12:48
Si potrebbe inserire tra i siti di riferimento? lo dico in generale ovviamente....per le memory e altre cose ha dei prezzi niente male..
venduta in altri lidi, si può chiudere grazie.
...anche se mi aspetto un rispetto del regolamento la prossima volta... con dovuti provvedimenti...
verolenny
05-02-2006, 11:49
savè che devo fà, devo sparare tutti? o posso stare un pò elastico in certe situazioni?
verolenny
05-02-2006, 12:02
scusa non era mia intenzione, tra l'altro ero sicuro di aver risposto all'utente qua sopra, ma il messaggio deve essere sparito nel ko del server di venerdì scorso.
comunque blueworld2000 ritieniti ammonito, alla prossima scatta la sospensione diretta.
savè che devo fà, devo sparare tutti? o posso stare un pò elastico in certe situazioni?
sto provando a quotarti e a mandarti un mp ma oggi non so cos'abbia il forum...
spero l'mp sia arrivato...
cosa devi fare? attenerti al regolamento e farlo rispettare... sennò quando sarò compratore mi comporterò come certa gente si comporta con me.
verolenny
05-02-2006, 12:13
sto provando a quotarti e a mandarti un mp ma oggi non so cos'abbia il forum...
spero l'mp sia arrivato...
cosa devi fare? attenerti al regolamento e farlo rispettare... sennò quando sarò compratore mi comporterò come certa gente si comporta con me.
per tasformarti da bravo utente, in cosa?
io posso vigilare o meno, ma è logico che mi fido della gente che sta qua dentro...chi non impara dopo il primo ammonimento, verrà segato.
i bravi venditori sono anche bravi compratori.
savè cerco di controllare una sezione enorme facendolo nel miglior modo possibile, non posso trasformare il forum in un lager.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.