PDA

View Full Version : Tutti insieme contro Alice

oedem
31-01-2006, 12:51
ormai ho capito che siamo in tantissimi ad avere problemi e disservizi con Alice a causa di una bassissima velocità di navigazione.

io stesso mi trovo in questa situazione da 2 mesi e mezzo, come potete leggere quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081254&page=1)

visto che ognuno combattendo da solo non riesce ad ottenere nulla, vista l'incompetenza e l'inaffidabilità della Telecom, propongo di coalizzarci e di agire in gruppo. probabilmente più persone unite possono smuovere qualcosa.

la mia iniziativa consta di mandare un fax collettivo di protesta e di mandarlo per conoscenza ad Altroconsumo, associazione a tutela dei consumatori di cui sono abbonato, che mi ha suggerito di seguire questa strada.

per tutti coloro che sono interessati, chiedo di mandarmi in pvt i loro dati:
- nominativo intestatario linea
- città di abitazione
- num telefonico
- tipo contratto
- durata problema

mi occuperò in prima persona di organizzare il tutto e di notificarvelo passo passo.

attendo con ansia il vostro consenso... diamoci da fare!

p.s.: per correttezza voglio sottolineare che i dati che mi perverranno non verranno diffusi in modo improprio o x attività illecite :D ma gli unici destinatari, mediante il fax, saranno la telecom e Altroconsumo.

ciao a tutti

KampMatthew
31-01-2006, 13:33
per me va bene....cerchiamo di essere in molti!!!

oedem
31-01-2006, 14:00
rokker 55 è il primo che mi ha inviato in pvt i suoi dati

forza, fatevi tutti avanti!

oedem
31-01-2006, 14:37
consiglio poi a tutti, nell'attesa di raggiungere un numero cospicuo di persone,
di inviare questo modulo (http://www.comitatodiprotesta.org/vademecum/FormularioS.pdf) all'AGCOM. serve sempre a notificare i disservizi

ecco gli indirizzi completi:
Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - 80143 Napoli
Tel. 081/7507111
Fax 081/7507616

Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Via delle Muratte, 25 - 00187 Roma
Tel. 06/69644111
Fax. 06/69644926

oedem
31-01-2006, 17:05
anche nemo82 è dei nostri! :yeah:

forza partecipate tutti, che + ne siamo è meglio è!
così la telecozz capisce di cosa sono capaci i suoi abbonati!

KampMatthew
31-01-2006, 18:57
anche nemo82 è dei nostri! :yeah:

forza partecipate tutti, che + ne siamo è meglio è!
così la telecozz capisce di cosa sono capaci i suoi abbonati!

hai pvt.

forza ragazzi...se siamo in tanti diventa una cosa di un certo peso....cazzo pensavo di trovare già un bordello di nomi e siamo appena in 3!!!

KampMatthew
01-02-2006, 00:10
ciao oedem...mi pare la cosa nn ha avuto successo... se siamo in pochi lascia perdere, tra l'altro ho saputo che i casini dipendono effettivamente da movimentazioni che stanno facendo sulla rete in scala nazionale.... per cui fax o no...nn si può fare nulla.... solo aspettare. :rolleyes:

oedem
01-02-2006, 10:01
finché saremo pochi, non lo farò.

sinceramente mi aspettavo più affluenza, visto le lementele di molte persone.

attenderò ancora un po', intanto io stamane manderò il fax all'agcom.

cmq l'iniziativa è ancora aperta e io, con o senza di voi, il fax lo manderò lo stesso.