View Full Version : [BO]Nokia N70 - fattura del 4.01.2006
HYPERIONPLUS80
31-01-2006, 10:46
Vendo N70 con pochi giorni di vita (fattura del 04/01/2006) pellicola sul display, piccola imperfezione sulla scocca [Mandate PM con Email che vi giro le foto] e qualche graffietto superficiale.
Il telefono è in ottime condizioni e da considerarsi quasi pari al nuovo.
Do' la precedenza allo scambio a mano a Bologna.
Euro 360 (eventualmente + SS)
:D
...NUOVO PREZZO!!!!
310 spedito
300 a mano
PS:Il cell è senza brand esterno.
bokkakesballa
31-01-2006, 15:36
senti ti offro 290 euro
link in pvt
HYPERIONPLUS80
31-01-2006, 18:04
Grazie, troppo poco :)
in coda a 335 spedito e ass. fammi sapere.
The Matrix86
01-02-2006, 10:10
Vendo N70 con pochi giorni di vita (fattura del 04/01/2006) pellicola sul display, piccola imperfezione sulla scocca [Mandate PM con Email che vi giro le foto] e qualche graffietto superficiale.
Scambi con palmare acer N50 Premium con 3 mesi di vita?E'perfetto.... ;)
ciriccio
01-02-2006, 16:24
Ciao, non so se questo si considera per decidere il prezzo ma...il prezzo di listino è di 429 euro mentre con lo sconto applicato ufficialmente di 50 euro viene 379, meno l'iva 315.
Considerando l'usura, ti offro 300 consegna a mano :)
ILSceriffo
01-02-2006, 21:00
Ciao, non so se questo si considera per decidere il prezzo ma...il prezzo di listino è di 429 euro mentre con lo sconto applicato ufficialmente di 50 euro viene 379, meno l'iva 315.
Considerando l'usura, ti offro 300 consegna a mano :)
Ciao io penso che uno sia libero di fare la sua trattativa senza che nessuno gli sporchi il thread... una persona è libera di offriree quanto vuole credo... almeno io sono abituato così in tutti gli altri forum... questo atteggiamento non fa' che tendere all'affondamento di una trattativa... in ogni caso il prezzo ufficiale a listino risulta 429, lo sconto di 50 euro non me l'hanno ancora proposto... e poi scusa... e se uno l'iva non la scarica? io personalmente quando pago i telefoni usati la considero l'iva se la persona non l'ha scaricata... scusate la breve OT, con questo offro 325
ciriccio
01-02-2006, 21:07
Per quanto riguarda l'iva, è puramente una questione di regolamento.
Qui si vende al prezzo più basso in rete riferendosi ad uno shop in cui il telefono è disponibile tra quelli elencati nel regolamento e da lì si toglie l'iva perchè il regolamento l'impone.
La storia dei 50 euro è una notizia ufficiale della Tim per qualsiasi cellulare umts e ti basta accendere la tv per un'ora in fascia serale e prima o poi la becchi.
Essendo interessato a quel cellulare, ho persino chiamato il customer care della tim e ho chiesto info in merito quindi sapevo ciò che stavo dicendo.
Visto e considerato, però, che la storia dei 50 euro, benchè applicata in modo ufficiale, è pur sempre una sorta di promozione, l'ho appunto specificato mentre facevo la mia offerta.
Non credo di aver sporcato proprio nulla sinceramente :)
In ogni caso, buona vendita ;)
p.s. poichè probabilmente ci sarà qualcuno che dira come te:
<<a me nessuno ha detto nulla>>
confermo la notizia ma aggiungo che molti shop fanno i bastardi apposta... ho trovato alcuni dire... sì certo 50 euro (e poi avevano il prezzo ufficiale aumentato di 20 euro) o altri dire che l'avevano finito.
Io so perfettamente che le promozioni non devono essere considerate ma questa è una promozione ufficiale che in teoria dovrebbe interessare TUTTI I CENTRI TIM solo che alcuni fanno i bastardi... tutto qui ;)
Ti assicuro che ho chiamato il 119 e mi hanno confermato i 50 euro per tutti i cellulari umts... e mi hanno indirizzato proprio verso un grande centro di Milano per usufruire del prezzo giusto ;)
Da ciò ho dedotto che il nuovo prezzo di listino iva inclusa sarebbe potuto forse essere proprio 429 - 50 = 379 e da lì ho poi tolto l'iva come il regolamento impone :)
ciao
ILSceriffo
01-02-2006, 21:24
Per quanto riguarda l'iva, è puramente una questione di regolamento.
Qui si vende al prezzo più basso in rete riferendosi ad uno shop in cui il telefono è disponibile e da lì si toglie l'iva perchè il regolamento l'impone.
La storia dei 50 euro è una notizia ufficiale della Tim per qualsiasi cellulare umts e ti basta accendere la tv per un'ora in fascia serale e prima o poi la becchi.
Essendo interessato a quel cellulare, ho persino chiamato il customer care della tim e ho chiesto info in merito quindi sapevo ciò che stavo dicendo.
Visto e considerato, però, che la storia dei 50 euro, benchè applicata in modo ufficiale, è pur sempre una sorta di promozione, l'ho appunto specificato mentre facevo la mia offerta.
Non credo di aver sporcato proprio nulla sinceramente :)
In ogni caso, buona vendita ;)
p.s. poichè probabilmente ci sarà qualcuno che dira come te:
<<a me nessuno ha detto nulla>>
confermo la notizia ma aggiungo che molti shop fanno i bastardi apposta... ho trovato alcuni dire... sì certo 50 euro (e poi avevano il prezzo ufficiale aumentato di 20 euro) o altri dire che l'avevano finito.
Io so perfettamente che le promozioni non devono essere considerate ma questa è una promozione ufficiale che in teoria dovrebbe interessare TUTTI I CENTRI TIM solo che alcuni fanno i bastardi... tutto qui ;)
Ti assicuro che ho chiamato il 119 e mi hanno confermato i 50 euro per tutti i cellulari umts... e mi hanno indirizzato proprio verso un grande centro di Milano per usufruire del prezzo giusto ;)
Da ciò ho dedotto che il nuovo prezzo di listino iva inclusa sarebbe potuto forse essere proprio 429 - 50 = 379 e da lì ho poi tolto l'iva come il regolamento impone :)
ciao
Ti ringrazio per la delucidazione :) ma illuminami, un N70 marchiato Tim costa così e un No Brand? fammi sapere :)
HYPERIONPLUS80
01-02-2006, 21:32
Il mio telefono non ha alcun brand esterno per informare l'utenza, ritengo che il mio prezzo sia appropriato, nonostante questo sono disposto a trattare, ma non a regalare (questo discorso vale solo per ciriccio) per gli altri (pagato 430€ con scontrino), se fate uno sforzo e mi venite incontro io sono disponibile,
grazie e ciao a tutti.
ciriccio
01-02-2006, 21:48
No no calma... io mi riferivo unicamente ad N70 brandizzati Tim.
Per gli altri non so che dirti mi spiace :p
Visto che ultimamente se ne vedono solo brandizzati tre bloccati o tim non bloccati, ho supposto fosse Tim.
Tutto qua ;)
Ciao, io ti offrirei 320 a mano ma prima vorrei le foto (in particolare del difetto).
Me le manderesti per favore?
Ti mando la mail in pvt ;)
grazie :)
schifachu
01-02-2006, 23:29
ciao ti offro uno scambio se ti interessa un 6680 di 3 op lock brand cavalli versione limitata con rs da 512mb con consegna a mano sono di milano nord e ci si potrebbe incontrare che ne so a piacenza o giù di li che ne dici
ciao
HYPERIONPLUS80
01-02-2006, 23:46
ciao ti offro uno scambio se ti interessa un 6680 di 3 op lock brand cavalli versione limitata con rs da 512mb con consegna a mano sono di milano nord e ci si potrebbe incontrare che ne so a piacenza o giù di li che ne dici
ciao
NO grazie.... non facio scambi :)
ciao, mi metto in coda...
ma prima volevo sapere se è no brand oppure è un TIM senza loghi sulla scocca e se sono già state attivate promo tim o vodafone.
schifachu
02-02-2006, 22:39
NO grazie.... non facio scambi :)
ok ciao alla prox
HYPERIONPLUS80
11-02-2006, 14:42
ciao, mi metto in coda...
ma prima volevo sapere se è no brand oppure è un TIM senza loghi sulla scocca e se sono già state attivate promo tim o vodafone.
Cell Tim, ma senza brand esterni.
ciao, io lascio. ho già trovato.
290 spedito? in rete si trova a 370... togli l'iva...
HYPERIONPLUS80
26-02-2006, 10:54
...NUOVO PREZZO!!!!
310 spedito
300 a mano
...Il cell è senza brand esterno.
riccardo1971
26-02-2006, 11:04
hay PM... ciauz
The Matrix86
01-03-2006, 20:22
E' ancora in vendita?Offro 300€ spedito...Pagamento anticipato,fammi sapere ;)
The Matrix86
02-03-2006, 00:25
Ritiro l'offerta,l'ho acquistato su ebay...
Saluti
HYPERIONPLUS80
02-03-2006, 09:36
...Cell Ancora DISPONIBILE!
:)
...NUOVO PREZZO!!!!
310 spedito
300 a mano
PS:Il cell è senza brand esterno.
Ciao,
mi puoi mandare un'email con foto del cell?
Grazie
PS Indirizzo email in pvt :D
ciao, ancora disponibile?
ti offro 300 con consegna a mano a padova. ti andrebbe bene?
fammi sapere.
ti mando la mail in pvt.
HYPERIONPLUS80
03-04-2006, 14:06
Tranzazione conclusa con successo.
si può chiudere.
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.