PDA

View Full Version : AIUTO ! Mi si spegne il notebook !

Camaleontico
31-01-2006, 10:22
Ciao a tutti,

Ho problemi col mio portatile CDC 5768D, si spegne !
Senza preavviso alcuno, quando ho risorse in push attive e grafici in java, oppure una volta vedendo una partita su rossoalice oppure anche con chat in flash. (1gb ram, spesso si spegne anche se faccio scansione completa con antivir gratuito, aggiorno sempre antivir e adaware).
Il bios è versione 1.03 di american megatrends, mi è stato detto che dovrei provare ad alzare di 1 grado la temperatura di tolleranza nel bios, ma non trovo nessun valore modificabile in tal senso, che fare ?

Grazie per le risposte

naddy
31-01-2006, 11:40
a me è successa la stessa cosa...
ho un toshiba...
probabile che si sia riempito di polvere e surriscalda...piu' passa il tempo e piu' peggiora...se è così devi solo portarlo in assistenza e farlo spolverare...magari ti fai mettere anche un po' di pasta dissipatrice....

Camaleontico
31-01-2006, 16:05
Hai formattato tutto prima di lasciarglielo ?

Mi preoccupano i software di recupero dati, non capisco se possono risalire anche a password personali, ad esempio per conti on-line pur cancellando sempre cookie e file temporanei e ovviamente senza lasciare file di testo con i codici scritti...

Camaleontico
05-03-2006, 11:44
Comunque ho risolto da tempo con una bomboletta d'aria compressa, aveva solo bisogno di una soffiata dentro, ora è di nuovo perfettissimo... :D

*VAIO*
05-03-2006, 11:49
O è la polvere o un problema alla scheda madre, ma spero nella prima ipotesi.

Camaleontico
05-03-2006, 12:07
Si, era solo un pò di polvere :)