PDA

View Full Version : [JAP] Cosa comprare?!?!

RedSky
31-01-2006, 10:04
Ciao a tutti,
mio padre si sta facendo 10giorni in giappone a Tokyo per lavoro.

Le sto pensando tutte ma che cavolo si può comprare in giappone? (a parte magliette e gadget stupidi? qualcosa di tecnologico? (si ma cosa?!?!?)).

consigli

:help:

bombolo2
31-01-2006, 10:32
giochi del nintendo ds

un sacco di memorie flash

del wasabi per quando rompi le pa....e [ cosi te lo fa ingoiare a forsa]

KILI E KILI di RAMEN ISTANTANEO

:)

bombolo2
31-01-2006, 10:41
a e se sei di roma fammi riporare ouedan per ds :D

Hakuna Matata
31-01-2006, 10:46
Approfitto di questo 3d per chiedere una info.
Dovrei andare a Taiwan per qualche giorno, mi pare di ricordare che all'entrata in Taiwan bisogna dichiarare alla dogana tutti gli apparati elettronici che sono in mio possesso, ed in uscita quelli comprati sul luogo sono soggetti ad imposte, ricordo bene o mi sto confondendo con un altro stato?
Qual'è il limite in $$$ di merce elettronica che posso comprare e portare fuori senza dover pagare imposte?

Cociz
31-01-2006, 11:03
Approfitto di questo 3d per chiedere una info.
Dovrei andare a Taiwan per qualche giorno, mi pare di ricordare che all'entrata in Taiwan bisogna dichiarare alla dogana tutti gli apparati elettronici che sono in mio possesso, ed in uscita quelli comprati sul luogo sono soggetti ad imposte, ricordo bene o mi sto confondendo con un altro stato?
Qual'è il limite in $$$ di merce elettronica che posso comprare e portare fuori senza dover pagare imposte?Fai il furbetto: dichiari quello che vorrai comprare come se tu lo avessi già in valigia... e se ti dicono che vogliono controllare la valigia allora usa il solito classico metodo...:

SCAPPA!!!
SCAPPA!!!

PER L'AMOR DI DIO
SCAPPAAAAAAAAA!!!

tetsuya31
31-01-2006, 12:11
una centralina MUGEN per la nuova civic....poi torni a casa compri la nuova civic e ce la piazzi! :D

UN MIO SOGNO..EHEHEH!!

Nicky
31-01-2006, 12:14
Io vorrei tanto un kimono e una divisa da liceale [maschile, però] :stordita:

mabel
31-01-2006, 12:26
Digli di andare ad Akihabara, quartiere di Tokyo, e lì troverà negozi solo di quel genere. Io quando ci sono stato ho preso un incredibile lettore MD della Sony che in italia è arrivato 2 anni dopo in abbinamento a degli auricolari molto performanti.. però di gadget ne ho trovati a badilate.
Va molto anche ad ispirazione, comunque nella catena Sakuraya (tutta Tokyo è piena di questi centri dell'elettronica) avrà l'imbarazzo della scelta.

Gambattekudasai ;)

f@bio80
31-01-2006, 13:15
Ciao a tutti,
mio padre si sta facendo 10giorni in giappone a Tokyo per lavoro.

Le sto pensando tutte ma che cavolo si può comprare in giappone? (a parte magliette e gadget stupidi? qualcosa di tecnologico? (si ma cosa?!?!?)).

consigli

:help:

giapponeeeeeeeee? :sbav:
sei appassionato di modellismo? in caso fammi sapere che mi fai comprare un kit! ;)

Stormblast
31-01-2006, 13:32
accessori per il soft air. compra una quintalata di pallini 0.25

RedSky
31-01-2006, 14:23
cazzarola nn sò che cavolo prendere :boh: e saprò benissimo che quando sarà troppo tardi mi verranno in mente tutte assieme :muro: :muro: :muro:

ma una cosa che qui nn vendono? avanti anni luce? (nn mi dite i water che vi fanno anche il bidé :sofico: )

d@vid
31-01-2006, 14:27
i bidè ke fanno anke da water :O
non ti interessano?

:D

Cociz
31-01-2006, 14:38
Oppure uno di quegli animaletti del film "Gremlins"...

... dicono che li ci siano veramente... :cool:

Drago
31-01-2006, 15:46
cazzarola nn sò che cavolo prendere :boh: e saprò benissimo che quando sarà troppo tardi mi verranno in mente tutte assieme :muro: :muro: :muro:

ma una cosa che qui nn vendono? avanti anni luce? (nn mi dite i water che vi fanno anche il bidé :sofico: )

se ti do i soldi mi prendi un super famicom jap?non dovrebbe costare molto lì

Axion
31-01-2006, 16:05
kili di Magic!Quelle poi le rivendi subito in italia ai collezzionisti ^^

kobezzz
31-01-2006, 16:53
t-shirt a bathing ape (bape)
http://www.gridskipper.com/travel/bape.gif
manga
memorie flash
ecc